A story of a love sick
di DeathRamps_

08/07/13, ore 00:58

Oh mamma, per un attimo ho davvero temuto per la vita di Mike (mi riferisco al capitolo precedente), ma ora ho paura per Billie!
Ripeto, vedere Frank cattivo mi fa strano, ma lo descrivi così bene da far dimenticare l'indole scherzosa che, in genere, lo caratterizza.
Billie che preferisce sacrificare se stesso, piuttosto che mettere in pericolo la vita di Mike, poi, mi ha lasciata senza parole. Mi ha commosso quel gesto, di pura e intensa amicizia. Curioso anche il fatto che Frank consideri Billie più un'ossessione, che un potenziale amante (o almeno, così dice il nostro nano u.u). Il tutto dovuto a un trauma che ha dovuto subire, se ho ben capito. Una specie di sindrome di abbandono, che l'ha portato ad affezionarsi morbosamente a Billie.
Mi piace!
Hai un modo di scrivere interessante, che non annoia mai e che ti fa venire voglia di sapere subito cosa accadrà.
Spero, quindi, che aggiornerai presto! :)

20/06/13, ore 00:22

D: no dico, ma adesso io come faccio a non amare Mike?
Escludendo il fatto che la cosa della Garnier è epica, come fa a tenere sempre quel sorriso in faccia?
Me lo immagino... Alto, biondo, occhi azzurri, camicia bianca che profuma di bucato fresco (?) ...
Mike è già nella vita reale forte, e in questa situazione fai trasperire tutta la sua forza :O *si inchina* respect for you, darlin'
Poi, andiamo, il fatto che ha paura di sembrare un frocio usando il bagnoschiuma alla mora, ami prendere il the come gli inglesi e lodi sua moglie per tutto l'aMMore che gli da (e chi non darebbe amore a un uomo così? *W*) mi manda letteralmente in pappa il cervello.
Frank. Frank mi ha fatto morire con la cosa del cellulare. Povero idiota che chiede i cellulari alle altre persone, quando scoprirà il #31# Billie sarà finito .-. #noicheviviamodischerzitelefonici
Billie, invece, la nostra piccola vittima. Si fa parare il soffice sederino (?) da quella buon anima di Dirnt?
Cazzo, sai che Frank ce l'ha con lui e l'ha fatto malmenare: SCAPPA IDIOTA! Nonostante tutto non gli do dell'egoista. Insomma, chi non si comporterebbe in questo modo o avrebbe gli stessi pensieri in una simile situazione? Il sogno, cazzo, mi ha fatto rabbrividire. E poi il fatto del messaggio di Adrienne... Oddio... No, tu non mi puoi tenere così sulle spine, ragazza! .-.
Quando ho letto di Frank che uccideva Mike già la lacrimuccia stava per scendere... Poi vabbè, ho capito che era un sogno e ti ho mandato a fanculo mentalmente. (so mac làv <3)
Frank sto tornando ad amarlo! *W* anche se non gli perdonerò facilmente il fatto di aver malmenato la perfezion... ehm, Mike. Eppoi la falsità che ha tirato fuori nell'ultima parte... Me gushta!
Allò,
in sintesi: capitolo scritto bene e ho apprezzato la lunghezza, yay!
Solo una cosa: la moglie di Mike si chiama Brittney non Brittany .-.
Complimenti, attendo l'aggiUornamento.
Sciao :)

14/06/13, ore 22:02

OCCRISTO! Era ora, cavolo! Dio benedica Dearly_Beloved che è riuscita a trovare il titolo perfetto! *W*

Beh, siamo passati alle maniere dolci, vero Frank?
Posso passare sul rapimento di Billie, (chi non vorrebbe rapirlo, quel nano? xD) ma che faccia sputare sangue a Mikey.... OH, NO, PORCO CAZZO! Nonononono... NO, NO, NO e NO! ù-ù *cancella Trè Cool dalla lista dei suoi personaggi preferiti dell'ex-fiction senza nome*
Dunque... *cerca di fare un resoconto della situazione* Considerando che Mike è praticamente quasi morto sono rimasti solo la putta... ehm, Billie e la sua tartaruga. *riflette* Ok, vada per la tartaruga. *appunta la modifica convinta* Ehm, perché torno sempre sul discorso "rettili domestici"?
Quando farò una recensione senza citare la piccola Tarti, PRETENDERO' una medaglia d'oro. lol

Tornando a noi. Non mi va di scrivere cose del tipo "Frank è cattivo", "Frank è questo", "Frank è quell'altro"... Dirò semplicemente che, bho, solitamente amo le fiction in cui Billie viene stuprato/ucciso/violentato/picchiato (colpa del sadismo) , ma, oh no, Mike non me lo dovete toccare, assolutamente! AS-SO-LU-TA-MEN-TE NO! Quindi ho sentito dentro di me un gran senso di sconforto. Posso consolarmi pensando alla violenza su Billie? Ma, cazzo, da parte di Frank... E' tutta quest'ambientazione ricamata sui personaggi e sul loro DARK SIDE OF THE MOON (Pink Floyd, yay) che da quella pesantezza alla storia, quel non so cosa che ti farebbe venire voglia di entrare nella fiction e urlare "BASTA! FERMATEVI TUTTI, QUESTA E' UNA FOTTUTA FOLLIA!!", mentre io di solito godo come un criceto nella ruota nel vedere scene cruente. Forse perché è proprio quel patatone puccioso di Trè, il MOSTRO in questione...
Nonostante tutto, il chappy (?) numero 7 è quello che preferisco, per ora. E non vedo l'ora di leggere i prossimi. Complimenti davvero, come ti vengono in mente idee così? Genia.
Beh, dal quartiere generale è tutto.
Passo e chiudo (?)

14/06/13, ore 00:30

Ciaooo
Non osare dire che sei una ragazza inutile perché ti mando in visita Frank..e non il caro vero Frank ma quello di questa FF O.O
Il capitolo è violento,tanto violento. T.T
Frank cattivo!
Non puoi toccarmi Mike! Non puoi ( Tré Cool:invece può eccome)
Tré ma ...tu... e lui...
(Tré Cool: tranquilla io non sono lo stesso della FF)
Fiuuuuu!!!
Comunque...ehm...sembro stronza se una parte di me vuole che Frank violento Billie? ( Tré Cool: COSAA?? DEPRAVATA!!)
Scusa! È solo che sulle FF viene descritto così bene con tutte le emozioni che ...lo rendono affascinante
Anche la scena della macchina in questo capitolo aveva il suo fascino! Era meschino ma misterioso...uhm
(Tré Cool: ....è mezzanotte e mezza...va a dormire va!)
Forse è meglio LoL!
Al prossimo capitolo e GRAZI per avermi citata <3
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 12:31 am)

13/06/13, ore 21:35

ciao! la tua storia mi piace molto per quanto riguarda la trama e la caratterizzazione dei personaggi, sono curiosa di vedere come va avanti!
però avrei alcuni consigli da darti:
a) non si capisce se in questa storia i green day sono effettivamente un gruppo musicale o sono solo tre amici di vecchia data... mi sembra di capire che non siano un gruppo musicale, però non è specificato quale lavoro fanno allora, per quello mi è venuto il dubbio!
b) cerca di tenere tutto o al passato remoto o al presente, senza passare dall'uno all'altro... tranne quando i personaggi pensano, lì ovvio che il tempo cambia :)
c) la terza persona singolare al passato remoto del verbo, per esempio, salire, è "salì", non "salii", ma ho visto che alla fine del capitolo l'hai scritto bene quindi forse non era necessario dirtelo :)
scusa la "ramanzina", è che è un peccato che ci siano degli errori in questa storia che è pensata bene!
oh, i green day <3 li ho visti live a bologna esattamente una settimana fa! cari loro!
GRAZI GRAZI GRAZI n.d. Billie
oh basta billie, direi che il concetto è chiaro! n.d. me
povero mike :( al concerto ero esattamente davanti a lui, e ho potuto notare che ha davvero dei begli occhi ahaha.
penso che dopo questa storia non potrò più guardare frank allo stesso modo D: sì, la faccia da pazzo assatanato ce l'ha, però... nella realtà è buono <3 ..VERO?!? (momenti di panico) (a proposito, durante il concerto frank si è messo il reggiseno rosa e si è messo in posa sexy su un amplificatore ESATTAMENTE DAVANTI A ME. *mancamento*)
ahaha ok, metto la storia fra le preferite e non vedo l'ora che prosegua! alla prossima!!!
sophie

11/06/13, ore 09:50

Oddio no O.O
Frank lo violenta ecco lo sapevo T.T
Piccolo Billie,piccolo povero innocente Billie!
Se vuoi una dritta per il titolo potrebbe essere "storia di un amore malato"
Non è un po' suggestivo?
Ok sono impazzita ma è il delirio delle 9:50 mi sono appena alzata
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo! :)

10/06/13, ore 17:59

*arriva correndo*
E rieccomi qua! TA DAAAN!
Dunque *si strofina le mani* hai messo un bel po' di carne a fuoco, qui!
Tanto per cominciare, Billie appena sveglio è l'aMMore. Non lo so, ma in un certo senso speravo che Frank avesse detto a Mike che Billie fosse innamorato di lui, di Mike. Così che ci litigasse, ma alla fine i due si sarebbero consolati a vicenda... #bikeeveriuer. Ma questo, wah, è peggio. E che cattivo Billie Joe, che cattivo! O_O "se vuoi soddisfare i tuoi istinti sessuali, beh, ci sono le prostitute" ... MA NON L'HAI CAPITO CHE SULLA FRONTE C'HAI SCRITTO "PUTTANA", Billie? :') E' per questo che piaci a Frank. ù.ù
Ok, la smetto.
Tanto lo so che alla fine faranno una cosa a tre insieme a Mike... Anzi, a quattro. Voglio la tartaruga nell'orgia. (ok, sto cominciando seriamente a rompere i coglioni)
E poi il finale... In California i terremoti ci sono continuamente, quindi quantomeno Billie dovrebbe essere abituato :3
Ma un Frank in calore è sicuramente più pericoloso di un terremoto di magnitudo 8.3
Che dire... Me gusta mucho. Aggiorna in fretta, perché mi hai lasciata sul più bello! :'D

Bloody Lau
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 06:03 pm)

10/06/13, ore 17:40

Amo il tuo angolo dell'autrice ahahaha! Ho la testa ancora al concerto, io. ahaha

Parlando del quinto capitolo di questa storia priva di nomi (?)
E così Frank vuole confidarsi con Mike. Ebbravo. Così sarà la volta buona che ti prende a sculacciate.
Mi fa morire il fatto che sia geloso di Billie :')
Se è disposto a tutto per averlo, perché non si fa fustigare alla "Dominated Love Slave". Billie, è un'occasione da non perdere xD
Vabbuò. Scleri perversi apparte, mi è mancata la presenza della Tartaruga, per la quale ormai seguo questa fiction dal primo capitolo, e ho AMATO Frank.
Non lo so, AMO IL FRANK DI QUESTA STORIA :'3 vado a leggere il prossimo capitolo, sciaoooo!
*corre via*

10/06/13, ore 16:51

NOOOOO! Non puoi lasciarci cosí sulle spine!! Sei cattivaaaaaa!! Continua prestoooo!!

10/06/13, ore 15:40

Vedere Mike che esce di scena così sconfitto, è sempre un colpo al cuore.
Tré Cool sta dimostrando di essere un vero e proprio psicopatico, ossessionato da questo senso di esclusiva proprietà di Billie! o_o
Mamma mia, che tensione!
Spero di leggere presto un altro capitolo, e che Billie riesca a parlare chiaro e tondo con Mike, prima che sia troppo tardi!
Non sto più nella pelle!

29/05/13, ore 19:20

Ehii
Ok, sono leggermente a corto di parole... Ma, andiamo, Billie che è innamorato di Adie e vuole bene a Mike (sigh) e poi si preoccupa che Trè possa fare del male ad entrambi... E' troppo aasjah *W*
La parte con il punto di vista di Frank è la più coinvolgente, a mio parere. Non so, c'è qualcosa di meraviglioso in questo personaggio... Il "Trè Geloso", che si prende ciò che vuole a tutti i costi.
Un classico, si gioca la carta dell'amicizia e poi vuole arrivare ad altro èwè
Beh... Adie o non Adie, voglio che Billie scopi presto. Anche con la tartaruga, se è possibile. Mmmh, ok... no. Una Tartie X Billie toccherebbe proprio il fondo D: (?) per favore, non badare alle cazzate che dico e continua la tua storia che è bellerrima *w*
Complimenti, davvero... Stavolta non ho notato neanche un errore di battitura: brava! :D
Spero che tu trova un titolo all'altezza di questa meraviglia... lol

A presto.
La drogat.. ehm, Bloody Lau.

PS: io ADORO le tartarughe *w*

29/05/13, ore 00:29

Trè ma... CHE TI SALTA IN MENTE!?!? Oddio!! Questo capitolo è qualcosa di fantasticherrimo(?) sul serio!! Non avevo mai pensato a trè così e mi intriga parecchio!! Continua presto!! <3

22/05/13, ore 19:10

Sono rimasta con l'oppressione, la suspence e il dubbio sulla "causa" della lite tra Billie e Frank per trè (lololol) fottutissimi capitoli, e vengo a scoprire che Frank è solo geloso? MA TU SEI UNA GENIA! *-* Insomma, una Trillie ? Me gusta xD Anche se io preferisco le Bike, ma sono dettagli...
Frank che fa "l'antagonista" , Billie Joe "la vittima" e Mike che mi ricorda tanto un Hippy con il pranzo della pace dei popoli (?) ... Si, passare il tempo con i figli dei fiori nel parcheggio del Famila comporta questi effetti collaterali.

Parto subito dal fatto che Billie con la tartaruga non ce lo vedo, quindi lunga vita ai rettili domestici! Poi... I-phone 5? Cos'è una malattia rara? O_o ahahah... (Non badare ai deliri di una povera sfigata che ha ancora il Sony del dopoguerra )ù.ù
Ehm, tornando a noi... Frank e Billie che litigano per problemi di cuore? :( Perché non li ci vedo affatto? Ma tu sei riuscita a farmeli immaginare, e per questo te ne rendo lode.
Mike che è la perfezione scesa in Terra: eccerto che è l'unico sposato .-.

Mi piace tanto, davvero complimenti! Spero che tu trova un titolo per la fiction e la continui al più presto: sono troppo curiosa!
A presto.

Bloody Lau

21/05/13, ore 23:13

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!! °°
Ci credi se ti dico che è la prima fiction che leggo, in cui è Tré ad essere quello 'cattivo'?
Di solito leggo fiction in cui è ritratto come il tipo giocoso che è, sempre divertente e spensierato, e non mi era mai capitato di leggerne una così!
A dirti la verità, dall'introduzione non mi era chiara quale fosse la coppia principale (ma come mio solito, pensavo a una BiKe! XD), però devo dire che adesso sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, sperando arrivi presto! c.c
Ne leggo poche di Trillie, essendo malata di BiKe, però questa promette davvero bene!
Povera Adrienne! c.c Speriamo non le accada nulla di male! E quella frase in sospeso sul fatto di voler bene a Mike?! Cos'ha intenzione di fare anche a lui? c.c
Aaaargh! Mi hai lasciata troppo sulle spine! Ti ordino di aggiornare presto! U' capisti? u.u
Ahahaha

19/05/13, ore 14:54

Ok, adesso chiedo venia per non aver notato prima questa fiction.
Devo dire che l'introduzione mi ha letteralmente rapita, lo confesso!
Sono proprio curiosa di sapere il segreto che condividono quei due monellacci (anche se un mezzo sospetto ce l'ho! U.U), e che spero risolvano presto.
La fiction è appena all'inizio, ma devo dire che m'intriga. Ce lo vedo Mike sempre disposto a placare le ostilità, manco avesse a che fare con due bambini dell'asilo! XD Aahahah
Brava! Mi piace!
Un piccolo appunto: il termine 'yaoi' viene usato solo nel mondo dei manga e degli anime, e non viene utilizzato per indicare storie omosessuali tra persone reali. Sarebbe quindi più corretto che mettessi 'slash', anziché 'yaoi', nel tipo di coppia! :)
A parte questo, non ho altro da dire. Come ti ho già detto, la fiction è intrigante, e spero l'aggiornerai presto!