Christopher Tucker
di IrAura

18/09/13, ore 19:10

Che immensa tristezza...

La cosa che mi ha fatto rabbrividire di più è che Seb gli aveva portato il regalo, il dolce.. spezzato nel momento giusto (pelino di sarcasmo).
Mi piace che non mi abbiate scritto dal punto di vista di Chris il dopo, mi piace che anche se all'inizio era al presente poi l'avete invertito in un ricordo e una riflessione del non più piccolo, tenero e coccoloso Seb (se non lo si immagina a letto a fare sesso, ovviamente).
Credo che quella porta doveva essere aperta, se non l'avesse fatto le cose sarebbero state diverse. Probabilmente Seb avrebbe vissuto in una continua negazione e sarebbe sempre tornato da Chris, oppure avrebbe girato i tacchi e sarebbe sparito.
Chris comunque spero non sia una capitolo finito, spero di rivederlo e di vedere il confronto che forse non c'è stato.. è un po' velato questo finale, ma comunque intenso.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo, vi chiedo gentilmente di avvisarmi quando lo caricherete (:
Sempre bravissime, alla prossima

18/09/13, ore 15:14

WOW.
Non mi viene nient'altro da dire perché è tutto così... perfetto. Sì, è la parola giusta.
Non c'è nulla, nemmeno un parola fuori posto.
Siete riuscite a descrivere al meglio le sensazioni che prova Sebastian in quel momento... Lui sapeva che sarebbe andata a finire così, ma non voleva accettarlo, forse.
Davvero, sono senza parole.
L'unica cosa che mi viene in mente è:
Addio bambino innocente. Benarrivato Sebastian.
Alla prossima :)
Ps: bravissime come sempre <3

09/09/13, ore 21:36

Mi volete morta!
Pensavo che per il nuovo capitolo ci sarebbe voluto tanto tempo, ero già scesa a patti con me stessa e avevo accettato la situazione e poi, SBAM, eccolo qua.
L'inizio è un altro colpo al cuore, subito all'azione e Sebastian.. proprio senza freni e chissà dopo, non oso immaginare! Saltello già sulla sedia!
Sono in ansia per Chris tanto quanto lo sono per Seb, il primo perché alla fine ora lo conosciamo meglio e vediamo un po' la sua "maschera" cedere e sicuramente ne uscirà ferito anche lui e anche un po' deluso da se stesso, forse; il secondo perché è ancora piccolo, ingenuo, aggrappato alle sue convinzioni nei confronti di Chris.
Ho trattenuto il fiato quando Seb stava elencando cosa amava della sua nuova vita e, cavolo, speravo veramente che non uscisse fuori; alla fine sarà inevitabile, no?
E Chris lo sa, vero? Eppure sembra faccia di tutto per rinviare l'inevitabile a un giorno più lontano, e più fa così più per Seb sarà terribile. Sento già il rumore del suo cuore...
Poi i segnali sono evidenti Seb, perché non li vedi? Perchè? (domande retoriche lol)
Non so se pensare che l'ultimo capitolo sarà una bomba di casini o una rottura dolce amara di una malinconia assurda!
Come al solito aspetto con ansia!
Spero a presto

09/09/13, ore 14:27

Oh Oh... ora si iniziano a capire più cose.
Christopher è sempre stato quello più sicuro di sé e per niente a disagio con se stesso, ma a quanto pare non è così del tutto.
Questa storia della madre che è all'oscuro della sua omosessualità è molto interessante!
Mi piace sempre di più questo personaggio :) Certo, non è dolce come Louis, ma credo ci sia qualcosa di non ancora detto che lo rende molto affascinante...
Sapere che dovrà finire la loro storia mi rattrista un po', ma credo che sarà molto grazie a lui che il nostro Sebastian crescerà, e diventerà quello che tutti conosciamo. Quindi la relazione con Christopher (compresa la fine) è indispensabile.
Inoltre ora sta iniziando ad aprirsi con Seb, sempre a modo suo, ma si sta confidando :) direi che è un bene.
Come sempre siete bravissime entrambe! Grazie di continuare questa ff che mi emoziona ogni volta!
Alla prossima :D

06/09/13, ore 11:29

Mi fate venire l'ansia!
Mi dicevo: "Okay, goditi la scena.. se arriva Jen lo vedi dopo, non farti distrarre" e poi non si è presentata. Meglio è, forse! Cioè avrebbe tipo compromesso tutte le sue amicizie, non solo quella tra lui e lei.
Che poi, ce ne vuole a essere così sfacciati come la tipa.. rilassati! E da qua volete iniziare a comunicarci la bicuriosità di Sebastian? Perché, si, l'ha ammesso pure lui ma non mi pare che sia in cima alle sue preoccupazioni, non ci ha fatto neanche caso... come al solito troppo impegnato col nostro Chris.
Non si è neanche minimamente reso conto della gravità del suo gesto! Già quella poveretta era una specie di polpo, figurarsi ora.. cioè, quando dovrà spiegargli che non gli interessa, che il suo era stato solo un colpo di sole (o di Chris u.u) quella mi muore, le viene un infarto.
E già da qua si nota l'influenza di Chris, no? Ovvio che il nostro Seb è sempre puro e innocente ma la sua anima si sta un po' oscurando.. nel senso, a tutti i costi vuole Chris, non mette neanche in conto che non possa averlo come lui lo desidera, che ci voglia solo tempo e la cosa è molto frustrante per me lettrice che mi dispero davanti al pc e urlo a Seb di riprendersi. *sospira* cmq dicevo, mi ero persa, che è completamente accecato! Non vede oltre il suo naso, o oltre quello di Chris dà! C'è questa sua lotta per il niente in sostanza.. ancora non ha capito niente, la cosa mi mette ansia (si, l'ho già detto.. scusatemi).
Mi avete fatto ridere con la descrizione di quello schifo di ragazzo col costumino bianco (non ricordo il nome e non voglio farlo lol), cosa è?? Ma vai in palestra e scendi dal piedistallo! Ecco, poi qua si scopre la deficienza di Chris. Ma che ragionamento è quello di vendicare il tuo amico? Almeno che non lo violenti io dico che rude o meno quello ci gode a essere scopato da te, mah.. che poi lo umili? Non mi sembra un ragionamento sano a prescindere. Che poi, se l'amico lo scopre? Cosa gli dice? "Grazie per averlo scopato a sfregio?".
Poi, da quel che mi sembra, mi pare che Chris mostri una cerca presunzione nei confronti di Seb. Cosa vuol dire "orgoglio gay"? Sei il primo che sostiene che sia un ragazzino e credi fermamente che vivrà solo di uomini? Può essere vero come può non esserlo.
Adesso non stiamo solo scoprendo Seb, che sta mostrando la sua sensualità (nel capitolo precedente si vede meglio, credo) e anche il suo essere stronzetto, diciamo; stiamo scoprendo anche Chris che tanto perfetto come lo è sempre stato ai miei occhi, in realtà non lo è. Anzi, sta proprio dando il meglio di sé ultimamente! Però io continuo ad amarlo.. il mio amore per il bello e per il cinismo prevalgono sull'incolumità di Seb, anche perché, l'avevate capito che io le persone così spensierate come lo era all'inizio Seb non le digerisco causa avvenimenti realmente accaduti.
Un grosso punto alla scena di mezzo sesso in pubblico, molto intensa e sentita anche dal mio cuoricino (giusto per non essere volgari).
E niente, spero che gli esami e i libri non vi abbiamo mangiate vive e spero di leggervi presto (:
Baci care*

05/09/13, ore 02:25

io non comprendo.
cioè, comprendo ora come (secondo voi) Seb sia diventato così, ma non comprendo perchè si sia lasciato usare, far male, e disfare emotivamente da uno stronzo come Christopher.
io adoro questa storia, il modo in cui scrivete e tutto.
e non vedo l'ora di leggere i vostri prossimi aggiornamenti!
a presto ragazze!
ciao ciao baci baci

09/07/13, ore 16:39

SIETE TORNATE!!!! Ma quanto mi era mancata questa storia?!
Per fortuna che ho trovato un posto col Wifi se no avrei dovuto aspettare altre due settimane per leggere sta meraviglia dato che sono in vacanza in un paesino sperduto della Sicilia... Comuuunque, passando al capitolo: WOW!! Io amo il vostro Sebastian (credo di avervelo giá detto, ma va beh LOL) perchè ha quella nota di innocenza che lo rende così vero *-* Basta, non so che cosa scrivere perchè non speravo più che avreste aggiornato questa storia e sono troppo esaltata!! :))
Alla prossima (spero presto :3)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 04:42 pm)

10/05/13, ore 20:09

Questa storia sta diventando una droga... Più scrivi più voglio sapere!
Per storia io intendo anche louis mercier, per me è un tutt'uno, un lungo e tortuoso percorso che porterà alla formazione si seb!
Dopo aver conosciuto l'amore con louis adesso Sebastian si avvicina al sesso fine a se stesso!
Cris è praticamente uguale al Sebastian che viene descritto in tutte le ff e credo che lui diventi così alla fine della loro "storia" per poi muoversi verso altri lidi!
Christopher però vede qualcosa in Sebastian a parte i suoi sedici anni, ci vede l'intrapendenza, la dolcezza e forse anche un po' se stesso a sedici anni, e mentre da un lato lo vediamo cercare tutto ciò è desiderarlo, dall'altro lo vediamo allontanare seb!
Cmq la storia mi piace e non vedo l'ora di avere i prossimi aggiornamenti!
Baci Claudia

10/05/13, ore 18:52

Essere sedicenni ti permette di poter fare tranquillamente lo stalker senza alcuna ripercussione legale!
Puoi fare tutte (o quasi) le cavolate che ti saltano in mente ed è okay, perché devi vivere. La vergogna? La preoccupazione? Cosa sono? Niente in confronto alla frustrazione date dalle delusioni, apparentemente, inaspettate! *sospira*
Io adoro Christopher!! Credo di aver capito com'è, l'ho mezzo fatto a pezzi nelle altre recensioni ma questo non mi impedisce di amarlo. Sarà che preferisco un vero stronzo in confronto a un instancabile sognatore quale è Sebastian, per ora..
Infatti devo dire che il suo essere così innocente e relativamente spensierato mi urta un poco, ma fa parte della crescita! Anche io mi auto urtavo e continuo a farlo tutt'ora xD
Quello che mi piace di Christopher credo che sia il fatto che è già maturato dal punto di vista dell'accettazione dei sentimenti, del fare l'amore, il sesso ecc.. punto di vista che ancora Sebastian non ha messo a fuoco. Già il fatto che Christopher riesce a pensare al passato - paragonandosi anche a Seb per certi versi - e riuscendo a sorridere al ricordo di Randy è una grande cosa; cosa che Seb forse, visto come diventerà, non riuscirà, a primo acchito, a fare.
Anche perché questo Christopher ora è uno stronzo scopatore ma mi sembra di capire che la vive in maniera più positiva.. nel senso, non "sono tutti degli stronzi e lo sarò anche io per vendicarmi", ma più "mah, il mondo è così e ora a me va di essere in questo modo". (Le frasi che mi invento per voi sono così belle e profonde che quasi mi vengono i brividi *sarcasmo*)
Torniamo all'appostamento di Seb di fronte alla casa di Chris (posso chiamarlo così?? >>)! Cioè gli ha fatto l'attentato da dietro. Qualcuno lo salvi (mi riferisco a Seb), ti devi riprendere hahahah. Mi immedesimo così tanto che salto troppo spesso dalla sedia, arrossisco, rido come una vecchia esaurita, leggo allusioni sessuali in frasi che non ne contengono e incito Seb a sfondare il fondo schiena di Chris (io lo uso, và!).
E il nostro Chris (mi sono affezionata) (vi mancavano le parentesi?) già vacilla sin dall'inizio, sin da quando ha rubato un pezzo di malinconia di Seb e l'ha rinchiusa in una foto.. e adesso? Continua a camminare su un filo sospeso nel vuoto.. perché, dai.. Seb ti fa effetto! Non si può negarlo. Quelle mani sottili, quel massaggio da favola, quel corpo asciutto e non ancora ben delineato, il dolce ricordo del tuo passato.. l'erotismo nell'olio al cocco, quelle mani che titubanti scivolano sempre più in basso * sospira*
E poi, quella preoccupazione mal celata quando vede quegli occhi umidi e la velocità con cui raccoglie i vestiti. Lo vuoi e non lo vuoi, sei incuriosito e questa curiosità ti eccita.
Penso che comunque Chris ne uscirà abbastanza indenne grazie alla sua 'maturità' e al suo avere i piedi ancorati per terra.
Adoro l'allegria di Seb e il suo umorismo a volte incompreso e fuori luogo; odio il suo sperare che Chris si innamori di lui e che il sesso diventi amore.. ma lo odio semplicemente perché so come andrà a finire.
E ho fangirleggiato quando gli ha dato il permesso di tornare! Un modo carino, giusto e, perché no, anche informale. Non c'è stato il panico del "oddio voglio rivederti, risentirti ma non ho il tuo numero e non so se tu lo vuoi e blablabla *sproloquio da panico*".
E credo di aver finito : D
Al prossimo ragazze belle!

10/05/13, ore 18:29

Uhm... Sto ancora piangendo per Lou, ma tanto è chiaro che tra Seb (Che qui è un po' OOC) e sto coso sexy non ci sarà mai qualcosa in più del sesso.
Lo smut è un buono smut ;)
Vedo a convincere Rella che scrivere il finale di KR è cosa buona e giusta!
Baci, Potters.

10/05/13, ore 17:08

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, perché si sta iniziando a delineare Sebastian, il vero Sebastian, quello amo alla follia!!! *-* *Si ricompone*
Bene, stavo dicendo... Questo capitolo l'ho adorato, Sebastian è ancora così innocente e inconsapevole... mi mette un po' di tristezza, non so perché.
E Christopher che inizia a capire (inconsciamente) che S non è un ragazzino qualsiasi mi rende taaaanto felice!
Poi beh è ovvio che Seb ha talento... ;)
Comunque sono fermamente convinta che il personaggio di Christopher sia indispensabile per Sebastian e per farlo diventare quello che tutte noi conosciamo, nel bene e nel male.
Vi amo! <3
Alla prossima :3

09/05/13, ore 12:54

Okay.. sono in ritardo a causa del mio rincoglionimento, questa volta! Pensavo di aver messo la storia tra le seguite e invece non l'ho fatto e ci sono arrivata solo oggi. Il bello è che controllavo nella lista se avevate aggiornato e mi dicevo che era strano.. mah! Misshtero!!

Cavolo, quanto è odioso Christopher! Continua a piacermi ma ho comunque questi profondi sentimenti per Sebastian e non posso non incavolarmi per uno che si atteggia così convinto di sapere tutto. Seb non è vergine! Magari lo è ancora alla vita ma non a livello sessuale.. in teoria. Poi in pratica è ancora attaccato all'idea dell'Amore e non del Sesso..
Il bello è che a momenti si rende conto del comportamento di occhioni, si accigliai e si offende però, cacchio, è come la calamita. E allora sembra quasi dimenticarsene come vede quegli occhi, poi lo affronta ma non sono ad armi pari quindi si scioglie in un brodo di giuggiole (mi mancava questa espressione) e quello gli fa un pompino svogliato ma che lo lascia senza fiato!!
E non vedo l'ora di vedere come il piccolo Seb lascerà il 'potente' Christopher a bocca aperta per lo stupore di avere davanti un personaggio degno di nota e non uno scemo come crede! Quindi immagino che l'inizio del cambiamento avverrà qua con questo personaggio.. però Seb deve conquistarlo, no? Quindi sono curiosa di sapere come farà, cosa dirà..
Alla prossima! (questa volta non me la perdo >>)

08/05/13, ore 23:24

beh devo dire che questo Christopher mi piace un sacco *.* e anche il capitolo

08/05/13, ore 23:06

oddiooo... troppo bellooo... anche se mi disp per Louis.. mi piaceva un sacco.. spero mi piacerà anche Christopher

08/05/13, ore 00:56

Non é sebastian che di deve riprendere dal pompino sono io che mi devo riprendere dalla visione di quel tipo che gli fa un pompino porca vaccona!!
Dio!!...
Credo di essere s-venuta e rin-venuta piú volte...
Bravissime!!
A presto!! Ciao ciao baci baci