Diglielo tu!
di Vegy_Kakashi_93

Vegetina ssj 94
25/11/07, ore 10:15

carina, ma perchè gli dovrebbe inportare a Vegeta che il mollusco e marion stanno insieme?!

24/11/07, ore 19:31

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere tramite il forum di EFP.
blackrystal assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

lilla4eve
24/11/07, ore 14:35

io ci sn rimasta di sasso!!!!! è bella x carità anzi mi ha rallegrato la giornata ma nn capisco xk yamcha doveva dire a vegeta che lui e marion si sposavano!!! cmq molto bella e poi se ti sei divertita a scriverla tanto meglio... kiao kiss

24/11/07, ore 14:14

Ah, simpatica! Non avevo capito che parlavano di un'altra persona... credevo che parlavano di amore tra di loro! ^^ Povero Vegeta... anche lui ha pensato male, vero? Brava, proprio carina questa flash-fic. E comunque credo che sia meglio così che come drabble... perciò, complimenti lo stesso! ^^ Ciao!

24/11/07, ore 13:56

ke carina!!!!mi ha fatto sorridere!complimenti!xò dovresti cimentarti in qualcosa di + lungo xkè si vede ke scrivi bn!!!!sxo di leggere altre tue ficcy!!!bacini marisa da napoli

Super18
24/11/07, ore 11:21

Bella Fic!!! ^_^ E' carina ed Lollosa! XD Sopratutto nella parte finale. xD La Fic e' un po' corta ma non fa niente, hai detto che e' una drabble! xD Vabbe' basta, stamattina sto recensendo da SCHIFO! XDXDXD Ciauuu, continua a fare fic cosi' e magari un po' piu' lunghine! ^^ ( Uffi, sto sentendo la mancanza delle interviste >o< )