Sakura's Diary
di Lexine90

01/12/07, ore 12:37

Wiii.. sakura da yaoista è splendida! XDXDXD questi 2 capitoli sn tr belli! Sakura mi fa morire dal ridere XD beh aggiorna presto! Baci8 ^^

27/11/07, ore 20:32

complimenti, la storia mi piace troppo e poi sakura YAOI fan girl *_* è un mito quella ragazza ( anche kishiomoto ammette che è così XD ). che forte il pezzo con il manga YAOI e kakashi, mi faceva morire dal ridere XDXD. sono curiosissima di sapere che altro farà *_* VI SAKURA, dai una mano ai tesorucci ( immagino che farà quando sasuke salva la vita a naru *_* )

26/11/07, ore 19:18

con la tua storia inizio a provare simpatia per sakura...solo perchè è una yaoi fan girl ù_ù... complimenti bellissima...aggiorna presto!

26/11/07, ore 13:40

em bhe..che naruto è lento di comprendonio lo abbia sempre saputoXDXD...però rovinare momenti così belli che sakura aveva creato, con tanta fatica, è un vero peccato=_=...povera sakura...lei che ci mette tutto il suo impegno...però è stato troppo bello l'illusioneXDXD...cioè è andata a pensare che sasuke era sul punto di morte e non poteva più dare un ultimo bacio a naruto e pensando a questo è svenutaXDXD...bellissimo^o^...mi sono messa a ridere a più non possoXDXD...ed io che pensavo a cosa ti saresti inventataXDXD..brava^o^...continua così!!! un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

25/11/07, ore 22:07

adoro questa storia Sakura-chan!*______* eccerto che kakashi sbaglia decisamente letture u.ù la prossima volta prestagli viewfinder della yamane *w* iruka ne sarà molto contento...kukuku... *w* aggiorna presto mi raccomando!*_*

25/11/07, ore 14:47

allora*lista in mano* voglio una foto di sasu che da da mangiare a naru e tutte le foto yaoi di iruka e kakashi-sensei *çç* bellissimo hai fatto fare le stesse cose ma con una mentalità diversa oddio!*O*mitica! lo sai che secondo me propio tutto il manga anche quello reale è fatto su narusasu perchè Naru dice che sasu è + fico di sai nella puntata 35 di shippuden, quindi penso sia così! e lo sopero vivamente!! *ççç* continua presto zauu!

25/11/07, ore 13:03

oddio, ma...è bellissimo!!!! shannarooooo!!!!troppo bello, kakashi che ricatta sakura con i manga yaoi!!!!per non parlare delle foto yaoiose!!!! mamma aggiorna presto, eh? kiss kiss ino_chan96

24/11/07, ore 18:04

Per quanto possa odiare il personaggio di Sakura, appea ho letto l'introduzione non ho potuto fare a meno di vedere di cosa trattasse questa fic! E' davvero geniale, molto divertente! Posso chieerti un favore: Mi diresti cosa vuol dire Shannaro? XD Veramente tanto carina come idea, mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa! Ciao!

24/11/07, ore 15:17

XDXDXDD è bellissima, mamma mia!!! posso chiederti solo una cosa? cosa vuol dire shannaro? Scusa l'ignoranza! XP

24/11/07, ore 14:54

ma che idea geniale!!!^o^...quella di scrivere un ficcy sotto forma di diario da parte di sakura*_*....e poi chi lo avrebbe immaginato che lei era la presidentessa del sasunaru FC..XDXD...troppo forte*_*...sei una mente genialeXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy!!!!^o^ celena86^^

24/11/07, ore 14:50

xD anke io mi aggiungo al club !!! Bellissimo capitolo e splendida idea continua così!!!! Yaoi for ever!

Yumiko
24/11/07, ore 14:40

eccumiiiiiiiiiiii!! °ç° capa-sama come potevo nn resencensirti ??? *^* sakura Yaoegiante nn me l'aspettavo! xDD waaaaaaa! billu-billu-billu!(l'abbiamo persa...nd Alex)devi assolutamente continuare ke vai alla grante! >__< KISS * Yumiko * alias Uke-chan xPP

24/11/07, ore 14:23

wowwowwowwowwowwow!! sakura-chan che non è contro le Yaoi, mi voglio iscrivere al club, SasuNaru the best
(\_/)
(*ç*)
(m)(m)
(coniglietto sbavatore XD) bellissimaq sotria molto intrigante, però mi sorprende che un ragazzo faca parte di un Yaoi fan clun o anche lui è gay?o__O continua presto, ti sei guadagnata un porto tra i miei prefriti XD ciauuu!

24/11/07, ore 14:10

Kyaaaa Sakura-chan!!!*_* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli*_* scriviscrivi!!! *w*