La Tigre e il Fiocco di neve
di Jack_Lamu_Ciel

24/06/15, ore 11:37

Oddio O.o chi se l'aspettava questa .
Adoro la storia Atena è fantastica !!!! aggiorna prestooo

22/01/15, ore 10:26

Non ci speravo piú!!❤️❤️😂😂😅😅

Sofy_Candy🍬

16/10/14, ore 22:56

Allora, per iniziare, mi presento, sono littlemoon00, ma tu puoi chiamarmi Angy.
Avevo iniziato la storia quando ancora non ero iscritta, ma dato che non aggiornavi da tempo, l'avevo persa.
Poi un giorno stavo girando per il fandom, ed eccomi qua a recensire!
Allora, la storia in generale mi piace moltissimo, sia i personaggi che la trama di per sé.
Atena poi, l'adoro!
Comunque, spero che la continuerai!
Baci Angy

04/09/14, ore 10:51

La tua storia mi piace molto, sei davvero brava a scrivere! Poi come hai usato la scena dell'Era Glaciale 4 dove lei viene chiamata micia mi ha fatto morire ahahahha
seI fantastica!
Giulss xx

18/03/14, ore 21:59

°_° non puoi farmi questo!! proprio ora che mi stava piacendo un sacco questa fanfic. ti prego trova l'ispirazione per continuarla :'(

16/12/13, ore 07:59

Bellissima storia non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti prego sbrigati <3

08/09/13, ore 21:03

ciau, sto leggendo la tua storia e volevo darti qualche consiglio (prendili in maniera positiva e da amica), dovresti fare molta attenzione alla parte grammaticale della storia, credo che avendo un sacco di idee ti faccia prendere dalla foga di scrivere (ahah è successo anche a me) ma è importante rileggere il proprio manoscritto <3
e consiglio di mettere una luuunga linea tratteggiata prima di aprire il tuo personale angolino <3 in ogni caso brava, dedica tutta te stessa a ciò che scrivi, mente e parole assieme, unite per creare una perfetta melodia <3
ciauuu!!

16/07/13, ore 18:16

Oh.My.God!!!!!!!l.Questo capitolo è bellissimo!!!!.Che triste la storia di Atena,povera cucciola!quanto ha sofferto!.Sei molto crudele lo sai?!.Comunque come ho già detto il capitolo è a dir poco......FA-VO-LO-SO!.Sono morta dalle risate quando Jack frost ha detto che lei prima stava per ucciderlo e poi gli sorride!.Fantastico,quando ho letto"dichiarazioni al chiaro di luna"credevo che Atena rivelasse a Jack i suoi sentimenti o viceversa!(tanto,ormai si è capita no la situazione?!).Ma io adoro la suspense e mi sono dovuta ricredere leggendo il capitolo.Quando ho finito di leggere ho detto:"noooooo!non può finire adesso!nuooooo!".è inutile quindi dirti:"aggiorna super presto"!p.s ho cambiato il nickname ora sono Clacli frost!,non o se te l'ho già detto!(come sono smemorata,di già).Ti sei superata con questo capitolo sorella,ti adoro!non perdere mai la fiducia in te stessa,mi raccomando e vai sempre avanti,perchè questa storia merita di essere continuata.Fallo per me e per le tue fans!.Kisses.Clacli frost(cavolo ho fatto un poema!^.^)

10/07/13, ore 16:50

Prima a recensireeeeeeeee! Ciao sono 1121,la tua storia è molto divertente.Mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto che Sandy voleva mettere le scarpe a jack e mi sono detta:"no Sandy,Jack non se le metterà mai"ma quando ho letto che hanno costretto jack a metterle ho detto:"beh forse si" fai presto il prossimo capitolo,sono curiosa!! Un kiss

22/06/13, ore 14:37

O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O
Sarò anche in ritardo ma ora sono qui e la mia faccia sembra quella di un cadavere O.O
WFT?! MA CHE COSA FA' LA PAZZOIDE DI ATENA!!!!????
SI BUTTA GIU'???!!! E NON SA' VOLARE??!! BACIA JACK E... no aspetta questo è logico... chi non bacia Jack? (Cler -.-)
MHA !!! E POI PER AGGIUNGERE UN ALTRO PIZZICO DI FOLLIA NON VUOLE ESSERE SALVATA????!!!! MA COSA HA IN MENTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Voglio saperlo ill più presto possibile!!
Al prossimo capitolo *PRENDE A TESTATE ATENA* MA COSA FAIIII?!!!
xD ciao :*
Manga_9000

17/06/13, ore 06:31

Bella ci!
Come butta?
Ok la smetto di fare la burina e passiamo alla storia.
1) ME PIASEEEE Ahahahah
2) Atena è la mia dea preferità, quindi altri 2194240 punti alla storia Lol
3) Porconiglio... devo segnarmela, è fenomenale! Meglio della mia "Cicciobello versione+18" di Jack ahahah
4) Non so perchè, ma in questa scena Aty mi appare tipo un serial killer che fa "Sono quiiiii" e poi li ammazza... no ok, non deve ammazzarli :3
Detto questo, mi dileguo che vado a lavorare!
No, non sono una vecchia bitorzoluta... ho 15 anni ahahahah
Un kiss,
-Ally

13/06/13, ore 18:50

o.o .... A Phil gli conviene aggiustare quella porta xD...
Ed ecco svelato il segreto di Atena.. poverina
non mi sarei aspettata una storia così triste :(
.... a.... e... un altro commento sulla storia... ehm della parte....
ehm... hot? xD ma che ca.... ahhaha proprio coN Jack (ma và?!) xD dai è stato un momento uhuhuhuhu xD
VBB Ti ripeto che nn so quando comincerò a leggere gli altri ma credo domani...
ora vado baci :*

13/06/13, ore 18:36

Uhuhuhhuh... interessanteee!
Scusa se ci ho messo tutto questo tempo a recensire ma
ho l'esame e studio molto...
Apperò! Atena riesce DAVVERO a calmarsi solo con Jack (e Jack riesce a perdere quel suo senso
da pallone gonfiato [che lo fa figo però ^///^] solo con lei eh?)
Ihihihi ci sarà da divertirsi ..
Non so' se leggerò ora o domani il prossimo capitolo...
ma lo leggerò questo è sicuro ;)
Ciao!!

29/05/13, ore 17:54

è maglio di quanto pensassi!!!! xD Calmoniglio K.O. tra 3... 2 .... 1.... HAHAHHAHAH complimenti davvero! Atena è un continuo di rabbia infinita ... mi sà che solo Jack riesce a congelarla... (ah... Jack ^3^) ehm... ok xD Aspetto lo spappolamento(?) di Calmoniglio :D Baci :* Manga_9000

25/05/13, ore 18:24

Magari ce lo avessi io il blocco dello scrittore all'oncontrario... A me vengonk le idee e almeno ke non continui a pensarci su svaniscono... É per questo che anche a scuola se mi vengono idee le scrivo su un foglio xD... Torniamo alla storia.. Cosa avranno di così speciale quella collana e quel bracciale per Atena?? E poi ... povero Sandyyyy Atena lo ha distrutto u.u Jack solito figo pazzesco... anchhe se in questo capitolo un po' timido... E porconiglio non vedo l'ora che vrnga fatto a pezzi da Atena Muhahahaha basta crudeltá per oggi... u.u Vbb aspetto il tuo prossimo capitolo Baci baci :3 Manga_9000