Be still and know that I'm with you.
di _WishingWell12

06/05/13, ore 10:20

Ho adorato Still e l'intensità profonda del momento su cui tu hai costruito la tua storia.
Quell' I love you quasi sofferto, tante volte pensato, tante volte dimostrato con i gesti, con i fatti, con i regali ma che Kate non era mai riuscita a tirar fuori dalla sue labbra. e quel sospiro che fa subito dopo sottolinea quanto sia stato difficile per lei.
Un momento intenso che ripercorrono insieme la sera, cercando quel bacio più bello e significativo. Ma ogni bacio in fondo è speciale se dato alla persona che si ama ricambiati. E così anche i loro Always sono uno più speciale dell'altro ma concordo con la tua scelta.
Insomma tanto sentimento per una seguito di una puntata che ci rimarrà a lungo nel cuore.

05/05/13, ore 19:15

Moooooooolto bella, davvero! Nonostante abbia letto su alcuni siti che "Still" è stata una puntata deludente, io l'ho amata alla follia. Lo dimostra il fatto che anche io ho scritto una piccola cosa legata proprio a quell'episodio. Il tuo racconto dei pensieri, delle sensazioni, dei ricordi di Kate è davvero ben fatto. Si percepiscono così bene le sue emozioni, la sua paura di fronte a quello che sembrava inevitabile e la sua consapevolezza di quanto il rapporto con Castle sia eccezionale, anzi, unico. Molto carina l'idea di farli tornare a parlare del loro bacio del loro Always più bello! Dolcissimo Rick a dire che, con Kate, le parole non servono...
Meravigliosa!

05/05/13, ore 17:49

Un grande ritorno Chiara! *-*
Quello che hai scritto è esattamente quello che ho provato io, ho anche pensato ad una ff, ma tu sei stata capace di renderla benissimo :)
Una storia davvero sentita, proprio come l'episodio stesso :)
Un bacio R

05/05/13, ore 14:39

Lamponcino!
Hai cambiato nickkkk???
Speriamo bene, davvero! Non so per che strambo motivo tu l'abbia messo, ma speriamo bene e basta.
Comunque la shot è dolcina, troppo per i nostri standard, ma ultimamente con tutte queste puntate meravigliosamente piene di miele, come possiamo anche solo pensare di farli soffrire?
Kate ha ceduto e gli ha detto ti amo, come ti dicevo hai giustificato con questa shot, i nostri pensieri! :)
Che il bacio più bello fosse quello della 4x23 non c'erano dubbi.
Forse perchè è stato il loro primo vero bacio, forse perchè le bocche erano palesemente aperte e forse perchè tutta la puntata è stata stramaledettamenteepica.
L'always più bello... concordo con te, anche se quando è stata Beckett a dirgli Always la prima volta, dunque quella che hai scritto tu, il mio cuore ha fatto le capriole all'indietro! XD
E poi la fine è spettacolare della shot.
Lui che le dice che non servono le parole... eh ciao!
*-*
Cioè se i nostri messaggi ti sbloccano, amorino mio, iniziamo a sentirci più spesso! ;)
A.

05/05/13, ore 14:17

Uhh che bella!
Eh si, un rimpianto c'era...
È stato stranissimo sentirle dire 'I love you', e anche se forse nessuno dei due lo aveva immaginato così quel momento, non sarebbe potutto essere più perfetto *-*
Ha ragione Rick alla fine. Tra loro le parole non servono, non sono mai servite. Gesti, sguardi e sorrisi parlano per loro!
Brava, mi piace molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Kate :)
Baci