ShadamyLoveStory
di shabeccalover

04/07/13, ore 15:45

Sonic : Amy nonè come sembra ti posso spegare.... ma che cavolo vuoi spiegare Sonic ....... ma va a dormire che è meglio... awwwwww bellissimaaa complimenti ....... vai shadow segui il tuo cuore, non dare retta a quella testa bacata che si ritrova sonic, lui la fa solo soffrire e basta! u.u
Bellissimo cap Reby... non vedo l'ora di leggere il seguito

04/07/13, ore 15:32

Sì,anche questo capitolo è carino!
Ahaha... lo sapevo che il misterioso dello scorso capitolo era Sonic...
Vedo che adesso Sonic e Shady sono rivali in amore...peccato che ormai Amy si sia innamorata di Shadow! (Povero Sonic...)
Scourge è anche arrivato all'improvviso...ma l'unica cosa che non riesco a capire è che...Perchè c'è sempre Scourge di mezzo? (Di solito lo ritrovo sempre in rivalità con Shadow)
Vabbè...adesso me ne vado!!! (Ovviamente aspetto il prossimo capitolo!!!)
Ciaoooooooooo!!!

19/06/13, ore 08:18

ciao!questo cappy è stupendo!che carini quando si baciano!sono adorabili!scommetto che la frase finale è detta dal riccio blu!eheh!gelosia portami via...va bè lasciamo stare i proverbi inventati al momento,cmq,il cappy è scritto bene!mi piace che hai messo le faccine,si capiscono meglio gli atteggiamenti e gli stati d'animo....spero aggiornerai in fretta!ciao!baci!chanel98

16/06/13, ore 09:40

Davvero carino anche questo capitolo!!!
Amy ha detto a shady tutta la storia... e lui l'ha fatta sorridere di nuovo!!!
Davvero bello il gesto di shady nel baciare Amy!!! Ma anche Amy è stata davvero dolce!!!
Scommetto che Shady NON voleva dirle che la ama!!! (E Questo mi sembra ovvio,anche Sonic non lo vuole dire)
Mi ha un pò stupita il fatto che Cream e Vanilla fossero spaventate da Shady... ma sono sicura che Shady è buono!
Scommetto anche che,la voce alla fine,sia quella di sonic (si capisce che è geloso)
Molto bene,adesso me ne vado!!! (Ovviamente aspetto il prossimo capitolo!!!)
Ciaooooooooo!!!

16/06/13, ore 00:49

Oddio il primo bacio di Amy e Shadow !!!! <3.<3 bellissima , bellissima, bellissima, ma no che dico è meravigliosa !! , non vedo l'ora di scoprire il seguito

15/06/13, ore 21:34

bellissima sono iper super curiosa di sapere come continuerà la storia e anche si sapere chi è lo spione anche se credo di sapere chi è!ù.ù
baci!!eleonora the hedgehog!!!

06/06/13, ore 18:48

Davvero carino anche questo capitolo!
Sono contenta che Amy e Shady siano diventati amici! (comunque nell'altro capitolo era chiaro che sonic fosse geloso!)
Ad ogni modo...mi è dispiaciuto il bacio tra Sonic e Sally (ci sono volte in cui la odio! Però...io odio la sonally)!
Amy è ancora più triste! E adesso come le risponderà Shadow? Riuscirà a consolarla?
Non mi aspettavo comunque che Sally apparisse dal nulla! (Grr... si è comportata di nuovo da vera bastarda a baciare Sonic!!!)
C'era (in certi pezzi) del linguaggio SMS e alcune faccine di Deviantart.
Ho anche notato un accenno Knoxouge (ma credevo che Rouge amasse Shady...)
Molto bene,io adesso me ne vado! E ovviamente aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooooo!!!

30/05/13, ore 19:10

eccomi sono sempre io loveshadamy, gio su DA XD troppo bella!!!! super mega bella continua cosi!

28/05/13, ore 16:58

Davvero carino anche questo capitolo!!!
Secondo me Rouge è un pò gelosa del fatto che Shady stia con Amy!!!
Poi...perchè mai Shadow stava spiando Amy?
Comunque anche Sonic era geloso... lo si è capito dalla reazione che ha avuto!!!
Comunque cosa succederà adesso? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!!!
Ciaooooooooooo!!!

28/05/13, ore 16:55

Ahhhhhh è meraviglioso è meraviglioso è meraviglioso è meraviglioso è meraviglioso è meraviglioso lo già detto che è meraviglioso ?XD

CONTINUALOO

Sono SuperFanShadamy su DA

27/05/13, ore 16:45

Reby ciao sono SuperFanShadamy di DA Ahhhhhhh è meraviglioso .... <3.<3 non vedo l'ora di leggere il seguito =)

19/05/13, ore 19:41

Davvero carino anche questo capitolo!!!
Chissà cosa stava dicendo Shadow?
Comunque Amy avrebbe dovuto fare più attenzione,se non voleva farsi scoprire!!!
Ed ora... chissà cosa ne pensarà Rouge? Sarà gelosa?E cosa farà il Dottog Eggman?
Non vedo l'ora di scoprirlo...
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo!!!
Molto bene,ora vado...
Ciaoooooooooo!!!
Lady darkrose

05/05/13, ore 18:23

HEY! REBY sn gio quella su DT (loveshadamy99 oppure YT loveshadamy) è troppo bella! *^* voglio vedere anzi leggere cm continua!!!!!!!!!!!!!