They don't know about us
di You_are_my_Jam

25/09/13, ore 12:17

Ei ciao, io sono nuova nel sito e la tua storia mi ha appassionato così tanto che l'ho letta ttta in due giorni.. sei veramente brava! Complimenti! Non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo! :)

04/08/13, ore 22:55

Ok.
Allora.
Non.
Puoi.
Farmi.
Questo.
mi ha incuriosito molto questa ff davvero! Mi piace.il fatto che louis é il cugino di violet bell'idea.
Poi scrivi bene ! Hai arricchito il testo c:
Bene mi dileguo e leggo gli altri capitoli.
Ps. Adesso la metto nelle.ricordate così continuero a leggerla domani <3

21/05/13, ore 20:55

Ehi ciaoooo!! Scusa, ti avevo promesso che avrei letto e recensito la tua storia, ma purtroppo non ne ho avuto veramente il tempo!! Ma finalmente eccomi qui!! Beh che dire, per essere la tua prima FF è bella, mi piace molto :) ed inoltre credo che tu scriva anche bene: sei diretta e vai subito al punto e mi piace questo modo di raccontare :) beh ora leggo e recensisco tutti gli altri capitoli!! :D

09/05/13, ore 11:19

Eccomi qua come ti avevo promesso!
Devo dire che mi incuriosisce molto il fatto che Louis è il cugino di Violet e quindi si ecco vado avanti a leggere perchè sono curiosa xD
Volo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
xX F.

07/05/13, ore 15:30

Non è male come inzio,anzi il contenuto si vedeche l'hai arricchito particolarmente,descrivendo emozioni in semplice frasi semplici ma concise. Come inizio pernso possa incuriosire il lettore ma se accingevi anche a un po' di suspance credo avresto sortito un po' più effetto. Ma anche non è affatto male,anzi :) Se ti potrebbe interessare anch'io ho iniziato da poco una fan fiction,se le dessi un'occhiata e magari attraverso una recensione mi dessi i tuoi consigli ed opinioni ne sarei felicissima :) A presto xxx