Sorprese di Compleanno
di SweetHell

23/05/13, ore 12:26

Ahhhh che fic carina!!*-*
Non faccio gli auguri a quel sociopatico perché sono in ritardo e lui odia gli auguri fuori dai tempi previsti (?).
Anche se recensendo è come se glieli facessi indirettamente, nufu~
Allora, stella speciale di questa storia oltre che il "festeggiato", il dolcissimo Dino combina guai ( non era Pollon? Ahahah), come sono invidiosa di Hibari!! Ahhh avere a fianco un dolcissimo ragazzo come lui *-*
Questa frase l'ho adorata:
"Perché? Perché Hibari Kyoya aveva deciso così e basta. Farsi troppe domande era una cosa da erbivori."
Credo che racchiuda buona parte della filosofia di vita di Hibari!
Il regalo di Dino l'ho trovato una genialata, genio tu il realtà che hai trovato questa fantastica idea!xD
Dopo che Dino ha subito tutte le peggiori torture, finalmente Hibari lo premia! Oddio che scena dolcissimaaaa ç///ç per un attimo Kyoya si abbassa al livello di essere umano che ama! Uhhhh!!! Ho adorato questa parte <3
Hai fatto bene a postare questa storia! Sono contenta di averla letta! *-* alla prossima!!<3
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 12:27 pm)

05/05/13, ore 21:13

Hola ^^
In tutta franchezza non so quale sia la parte che mi ha fatto ridere di piú! XD Probabilmente quella dove Dino da fuoco al salotto di Hibari o dove fa un casino dietro l'altro per prepare la torta! Comunque bella ff!
A presto
Lady

05/05/13, ore 17:45

ohh, tessssoro. fatto giretto sul fandom perchè ero sicura di trovare tua fic per il compleanno del sociopatico per eccellenza. allora prima di tutto: tu mi fai morire dal ridere ogni volta! e immagino anche tu sappia perfettamente quali siano le due parti che mi hanno fatto scompisciare dal ridere. yes of course! una è in merito al riferimento al boxeur più estremo di tutti i tempi, che pone sotto assedio la casa di hibari e finisce arrestato! e l'altra, subito all'inizio della fic, quando descrivi di come il nostro adorato biondino ha mezzo incendiato la casa del povero kyoya. povero dino: è peggio di attila e dei suoi unni.
detto questo: per fortuna ti sei decisa di pubblicarla alla fine questa tua fic, perchè è stata carinissima e la parte finale - la scena sul divano - di una dolcezza unica.
ogni tanto scrivere cose a rating verde fa bene cmq, no^^?
bellissima e bravissima e ovviamente: buon compleanno mr sociopatico.
ah, quando dici : " Perché gli erbivori davano tanta importanza al proprio compleanno? Non sarebbe mai riuscito a capirlo. Per non parlare delle feste di compleanno… il solo pensare a tanta folla riunita gli faceva venire la pelle d’oca" riferito a hibari, mi è venuto un pò un brivido, perchè anch'io son così in merito ai compleanni. sta a vedere che mi sto tramutando in hibari kyoya ... oh-oh .... pauraaaa!!