Autumn Leaves.
di tedsweeran13

06/05/13, ore 16:36

bravissima! sei stata veramente brava sia nella grammatica che nel testo;non ti sei limitata solo a "scrivere " la storia, non so spiegarmi, tu me l'hai fatta vivere! Wow. Doppio wow. A me Ed Sheeran piace e starebbe bene insieme a Taylor... CIAO e buona fortuna nella vita!

05/05/13, ore 23:42

Aw, non l'avevo capito che era una longfic. Anyway...tutte le persone che mi conoscono sanno che io sono team Taylor Squared dalla radice dei capelli fino alla punta di piedi, ma da quando Taylor ed Ed hanno iniziato a 'frequentarsi' mi sono subito piaciuti, da amici a probabile coppia. Ed è un ragazzo più unico che raro, è dolce, simpatico, cantautore magnifico, è gentile, altruista e potrei dire altre infinite cose su di lui ma mi contengo, e Taylor è semplicemente Taylor. Aspetto i prossimi capitoli. :3

05/05/13, ore 20:33

Okay questa storia è spettacolare sappiatelo. Poi è scritta dal punto di vista di Ed pure shsjsjsja ed è su una delle mie coppie preferite in più fjfksja. L'inizio mi piace un sacco la metto subito belle preferitein attesa del prossimo capitolo (:

05/05/13, ore 20:29

Hei :) vi dirò: la vostra storia mi ha incuriosita parecchio! E' scritta davvero bene, molto fluida ed è piacevole da leggere; i dettagli e le descrizioni mi hanno fatto immaginare perfettamente la scena ;)
Che dire? Leggerò molto volentieri il continuo, sono proprio curiosa!
Spero che deciderete di proseguirla, in ogni caso vi faccio i miei complimenti, mi è piaciuta.
A presto

05/05/13, ore 16:30

Ciao, complimenti per la storia! È davvero carina ed ha qualcosa di diverso un tipo di freschezza non so se mi sono fatta capire! Sono molto felice di avere trovato qualcuno che ama Taylor e Ed insieme! Ancora complimenti! E al prossimo capitolo!