Il modo in cui gemi
di Black_Eyeliner

04/08/14, ore 12:07

Ciao, nell'attesa di leggere qualcos'altro di tuo su di loro ero sicura di essermi persa qualcosa nel "passato" ed infatti eccomi qui a leggere e rimediare.
Una shot davvero bella, coinvolgente, sensuale ed incalzante dalla prima all'ultima battuta. Un Sasuke all'apparezza "innocente" che improvvisa quei gemiti per allontanare la povera Karin, ma che secondo me sa benissimo invece ciò che stava facendo ed un Naruto che si trova in una situazione "scomoda" perso in un turbinio di emozioni che lo travolgono come un fiume in piena, ma che poi deve cercare di dissimulare tornando alla realtà. Anche se ovvimente non ha convinto nessuno, compreso Sasuke. XD
Quelle ultime righe finali, con quel Sasuke urlato a sguarciagola molto probabilmente dal nostro Naruto, viste le intenzioni del moro, che mi piace pensare si concludano davvero in una notte di intenso e passionale sesso nella casa di Naruto. Anche se ovviamente, il finale è per l'appunto davvero ben reso nel suo essere lasciato in sospeso, che ognuno può intuirci quello che vuole. ^_^
A presto, kiss

12/05/13, ore 22:55

Cavolo che bella, mi è piaciuta molto :)
Non avevo mai pensato a una ff così impostata e te sei stata molto brava a scriverla.
Karin sempre in mezzo alle balle eh ? ahhaha
bhè sarei curiosa di sapere il dopo ma alla fine si sa ahahah *W*
Spero di leggere altre tue opere e grazie per aver scritto questa, alla prossima.
Hisana

07/05/13, ore 12:06

Oddio. Cioé, oddio. È splendida, incalzante, ti cattura fino all'ultima sillaba. Peccato che mi sia rimasto un bel groppo in gola, adesso. Mi sembra quasi di essere nei panni di uno dei due, lasciata a "metà" così.. Damn you! xD

06/05/13, ore 00:21

Bellissima one shot. Povero Naruto, costretto dal moro in quell'assurdo bagno, e per di più provocato. Sasuke ti sei messi proprio nei guai, o forse no. Credo che ti piacerà XDD
A parte gli scherzi, è stata davvero bella. Povera Karin, mi fa un po' pena, ma alla fine, se era così assillante, ben gli sta!
Mi è piaciuto proprio il pezzo finale. Si faceva intendere che volevano mettersi insieme, e volevano fare tante cose insieme (si, sconce XDD).
Un bacione da marynana89

05/05/13, ore 20:57

Carina come storia e ci sono alcuni errori di battitura qua e là, ma niente di preoccupante. :)
L'ultima frase non sono riuscita a capirla alla perfezione: la ragazza li segue alla fine mentre Naruto e Sasuke si dirigono verso la casa di uno dei due?
Comunque mi è dispiaciuto un sacco per Naruto. Ahaha chissà quanto deve essersi trattenuto visto la situazione; e Sas'ke che continua a fingere di gemere? Epico.
Certo che un bagno non è proprio l'ideale dove "appartarsi", forse anche per quella ragione Naruto si è limitato nel prendere immediatamente Sas'ke ahah
Alla prossima :)

05/05/13, ore 16:33

Scrivi davvero molto bene! Le sviste si ignorano totalmente, dato che la storia, molto originale, prende che è una meraviglia, riesci a mantenere alta l'attenzione del lettore, le frasi si inseguono vivaci, e velate di quell'erotismo, alla fine quasi innocente, come quel Sasuke inconsapevolmente attraente, anche se son convinta che sapesse bene l'effetto che i suoi versetti avrebbero avuto sul povero biondo...Ben fatto, senza essere volgare, senza cadere nel banale... :) Che i due si diano una mossa, invece di fingere nei bagni pubblici di un locale aahahah
Baci, alla prossima
ps: se hai voglia fai un salto anche tra le mie fic <3