Unpredictable.
di londonstars

21/06/13, ore 23:09

Ehi ciao questa storia mi piace tanto! Spero che pubblicherai il quarto capitolo molto presto! Sei brava, continua così ;)

Sono @BecksWolff su twitter <3

21/06/13, ore 19:41

È stupenda, sono rimasta colpita subito dal primo capitolo.Mi piace il fatto che la protagonista era all'oscuro di tutto e non si arrabbia anzi è entusiasta di avere un cugino famoso.Complimenti, molto originale e non vedo l'ora di leggere il continuo ♥

21/06/13, ore 16:43

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA HO GIA' DETTO CONTINUA?!? AHAHAH OK FACCIO LA SERIA MI PIACE MOLTISSIMO LA STORIA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CAPITOLO 4!! c: ORA MI DILEGO CIAOO

20/06/13, ore 20:49

bellissimo ti prego continua! la storia è avvincente e bella! complimenti :)

20/06/13, ore 20:40

io adoro questa storia se il.primo capitolo è così non oso immaginare gli altri! ps: sono quella di twitter lol

06/06/13, ore 18:13

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi piace tanto, scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao xx.

23/05/13, ore 12:51

Neanche se mi paghi commento sta storia...opss sto già scrivendo....dai scherzo è stupenda continua criii!! <3

09/05/13, ore 20:16

sciaaaao bela. sono io, @_jameslaugh.
allooora, ti confesso che l'inizio già mi intriga, specie dopo che è spuntato Styles dal nulla lol. però nelle informazioni ho letto che nella ff ci sarà pure Niall, quindi non vedo l'ora di sapere che ruolo occuperà djhvj
a presto! x

05/05/13, ore 16:18

Complimenti, storia intrigante(?) e tu scrivi davvero bene c: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero scriverai presto c: stijbf ancora complimenti c: