PRO QUID VALET
di DeiDeiDei

06/05/13, ore 15:52

Aveva dimenticato quanto fosse figa la tua storia :D Una curiosità, ma tutte le tue informazioni dove le prendi? Tra l'altro sono imbarazzatissima perchè sto per prendere la maturità classica e ci ho messo 10 minuti per capire mezza parola delle frasi in latino che inserisci ahhahahhahahahahahhahahaha sorry :3 aggiorna presto presto!
Amalia.

06/05/13, ore 14:33

Cavolo, complimentii! La storia è proprio bella! Per una bestia ignorante come me che non ha studiato latino sarebbe impossibile seguirla senza le note, però l'idea di rinarrare tutta la storia seguendo il telefilm è geniale. Finisci ovviamente tra le seguite! Spero di leggere il nuovo capitolo molto presto! Ciaaao!
-KC05

05/05/13, ore 23:51

oh uau, che figata. o.o
è fatto bene, è curato fino nei dettagli e non è assolutamente pesante (come di solito diventa un libro quando si entra spesso e volentieri nei particolari, a volte irrilevanti.).
oddio, non è nemmeno una piuma, però va benissimo! *-*
La Sere approva! *brofist*

05/05/13, ore 20:40

Ri-ciau ! Eccomi, ho letto anche questo e la storia mi piace sempre di più *_* non vedo l'ora che arrivino i prossimi !! Sai, mi piace moltissimo il rapporto che hai creato tra Stiles e Lydia ~ <3
Perchè per me sono perfetti come amici e spero che nella 3 stagione lo diventino tanto tanto. u.u
Penso che tu abbia un modo di scrivere molto scorrevole e senza errori, e fai descrizioni dettagliate senza che siano noiose da leggere, complimenti !xD Per il mio parere di piccola lettrice sei bravissima!
Un abbraccio grande,
Hachi :3

05/05/13, ore 19:47

Davvero bellissima.Questa storia si può definire solo così!
L'elemento magico è inserito benissimo con le formule di Stiles e il latino di Lydia,non è da tutti usare lingue diverse e il latino non è affatto semplice quindi complimenti anora e ancora!
La scena in cui dissepelliscono Laura è stata molto forte soprattutto per le implicazioni che ha avuto per Stiles davvero ben scritta!
L'elemento Danny non è mai stato tenuto molto in considerazione nella prima parte di Teen Wolf e la sua ribalta come sciamano è fantastica!
Sono curiosa di scoprire quando e se Derek capirà di avere a che fare con un druido e cosa farà...E cosa faranno è una Sterek vero?VERO?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo stai facendo un ottimo lavoro continua così ti seguo fino alla fine!CIAO!