EHB - Explorers of the Human Body
di Ria-chan

16/05/13, ore 15:16

Ce la stavo quasi per fare, sai? Stavo quasi per esultare, perchè mentre leggevo pensavo "Non ti perdere, non ti sbilanciare, che poi qualcosa di intelligente la dovrai scrivere nella recensione, no?". Ed era stata dura riuscirci, visti i personaggi e l'evolversi del capitolo.

Ma ho stretto i denti, ho letto dalla prima all'ultima lettera, e stavo scendendo nell'angolo recensioni. E BOOM! Eccomi Yeye con quella spalla che....

Aigoo... e ora come faccio? Eonnie, è colpa tua se ora la mia testolina sciocca è andata completamente in coma profondo, se ti evitavi quell'immagine forse avrei scritto qualcosa di più sensato.

Aish! Comunque... Per quanto non sia una fan di questa coppia, ti do ragione: Yeye è dovunque, sempre e comunque, quindi posso vederlo bene con tutti (anche se non c'è niente di meglio dell'accoppiata Tartaffa/Giruga xD).

Beh, non so come definire Kyu: lui è al secondo posto fra la mia personale classifica dei SuJu dai caratteri più particolari. Sicuramente, per quanto sia il maknae, non è proprio ciò che si definisce "l'adorabile ed obbediente pargoletto del gruppo", e senza dubbio è un ragazzo che sa il fatto suo!

Ma può anche essere che, dietro al suo essere spesso tagliente e "irrispettoso" verso i suoi hyung, c'entri il fatto che ODI essere sottovalutato, o non ritenuto all'altezza. Non credo voglia sentirsi superiore agli altri, ma nemmeno inferiore. Poi è immancabile che il suo lato da Evil esista: noi lo amiamo anche per questo, giusto?

Bene bene, basta sciocchezze. Annyeong eonnie, FIGHTING^^

12/05/13, ore 14:39

Bellissimo anche questo capitolo.
Mi piace l'idea che hai avuto! Usare singole parti del corpo per creare le varie one-shot...meravigliosa! Ma forse questo già te l'avevo detto XD

Non ti smentisci mai e posso solo dire che anche questa storia è perfetta!
La YeWook è la mia seconda coppia preferita e trovo che, insieme, sono proprio dolci! E quale idea migliore se non la torta potrebbe descrivere al meglio la loro dolcezza ma anche la loro passione?
Yeye è un diavolo tentatore ma anche Wookie! Così tenero ed angelico...all'apparenza! XD
Ryeowook qui mi è piaciuto proprio tanto!
Linguaggio perfetto così come le descrizioni, puoi immaginare chiaramente la scena ed è proprio questo fatto che ha messo a dura prova le mie coronarie XD ma penso che ormai dovrò farci l'abitudine, altrimenti prima o poi dovrò chiedere un cuore nuovo! XD

Veramente tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggerne una nuova :3
E sono veramente curiosa riguardo ad una possibile YeHyuk...che ci sarà, non è vero? *w*
Aggiorna in fretta questa e tutte le altre perchè sono una persona MOOOOOLTO curiosa U__U

Un bacione e alla prossima!

11/05/13, ore 19:12

Yewook, Yewook per sempre!! ♥
Ogni volta che ne leggo una mi viene in mente la faccia di Yesung quando gli chiedono se ha mai letto fanfic ahahahah E quando ho cominciato a leggere questa ho pensato di trovare un modo per tradurla in coreano e fargliela leggere!
Chissà che faccia potrebbe fare!! xD
Fortunato Wookie, comunque. Lui che può usufruire della "grandezza" dal compagno.
La Yeyeconda xD ahahah
Io in realtà sono a conoscenza della combinazione mani/gioiello poi non so se sia realmente attendibile... E, davvero, quando ho scoperto le grandi potenzialità di Yeye questa certezza mi è crollata. O è la classica "eccezione che conferma la regola" xD
Vabbè, cmq... Quando Yeye chiede a Wookie, alla fine, per chi era la torta il mio cervello era tipo "ma che ti frega! anzi vedi se c'è altra crema da utilizzare!" ahahahah ma poi quel piccoletto bricconcello fa scoprire a tutti il suo lato perverso.. Eeehhh tutto premeditato, altro che lasciare le cose al caso!! buahahahah

Vai, cara, vai!! non vedo l'ora del prossimo pairing!! :3
Alla prossima, tanti baci!!

09/05/13, ore 17:35

Flamer: -vomita arcobaleni-
Kyuhyun: A Flamer piace questo elemento.
Flamer: SHIIIIII *^*
Sungmin: -abbraccia Kyu- Chissà quando toccherà a noi...
Flamer: In quel caso morirò direttamente *^*
Donghae: Però su me e Hyuk non sbavi mai! òwò
Flamer: Perchè ho altre cose a cui pensare....ma se mi fai uno streap tease, sta sicuro che sbaverò! -si immagina già la scena-
Donghae: ....ok! -va in camera a preparare il tutto-
Flamer: ....-scappa in camera a prepararsi-
Kyuhyun: -li guarda- Sono impossibili
Sungmin: Però carini -sorride e lo bacia-+

E mentre io mi godo lo spettacolino di Hae, Sungmin e Kyuhyun vanno a fare le loro cose in camera da letto u.u
Elementare Watson -imita Sherlock Holmes/ Robert Downey Jr.-
Quanto amo quell'attore *^*
Tornando a noi, le guanciotte di Wookieee \(*^*)/
Tenerelle sono!
Come idea mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di veder quale sarà la prossima coppia!
Alla prossima
Little Flamer

09/05/13, ore 16:13

Wow, eonnie, questa raccolta è un REGALONE per tutte noi: grazie davvero!

Mmmm... guance dici? Io avrei detto lingua xDDD Sembra che questa parola appaia molte più volte rispetto all'altra, ma io adoro le guanciotte di Wookie quando sorride, quindi... di meglio non potevo chiedere^^

Aish, vorrei essere come te, sai? Nel senso vorrei poter riuscire ad apprezzare una storia anche se non rispecchia i miei "canon" preferiti. Non posso farci niente, io VIVO di EunHae, YeWook, HanChul e KyuMin, e se non si parla di loro, non ce la faccio proprio, nemmeno se la storia è scritta benissimo.

Ma per te, mia cara, farei questo ed altro. Sì, per te sono certa di poter allargare la mia immaginazione e adattarmi con altri pairing (fra questi, credo proprio che ci sarà una YeHyuk, vero?).

Però, non mi aspettavo che Wookie stesse preparando la torta PROPRIO con quell'intenzione. Alla fine della storia mi aspettavo tipo un "Non credo che ricomincerò il lavoro da capo, ma penso che quello fatto fin'ora non sia niente male".

Sì, lo so, lo so, sono una pervertita, ma devi ammettere che neanche Wookie è molto diverso da me, no? Sai eonnie, mi hai dato una specie di nuova idea, ma non è proprio un'idea. Beh, tanto vale che te la dica: sai meglio di me che Wookie usa il trucco più di tutti, e che ormai deve metterselo perchè a furia di usarlo il suo adorabile e tenero faccino si è un po' rovinato, no?

Bene, adesso, dopo quello che hai scritto, mi è balzata in mente una piccola e banale ipotesi: non è certo perchè la sua faccia è stata rovinata dal trucco che lui è costretto a metterselo, no? A me pare proprio che ci sia un terzo incomodo, giusto?

Vabbè, lasicamo stare, un'altra cavolata che è venuta fuori. Anche io sono a lavoro su una YeWook (visto che di HanChul, maledizione, non se ne parla per il momento), solo che sarà un po' più cairinosa...

Ovviamente la dedicherò a te, eonnie. FIGHTING^^

07/05/13, ore 16:07

Ma tu mi vuoi morta! Dillo! Almeno metto l'anima in pace xD
Seriamente, penso di aver perso i sensi nel momento in cui Hae vede Eunhyuk riflesso nello specchio con solo un'asciugamani e i capelli biondi... :Q__
A parte questo, sono d'accordissimo con il bel pesciolino: tutto il corpo di Hyukkino è sexy, anche le unghie dei piedi ahahahah
E non scherzo!
Cmq.. *-* oh, l'acciughina e il pesciolino a 19 anni *-* Come erano gggiooovani, cucciolosi ed impacciati *^*
"-S-sei sicuro?-
-Mh?-
-Che devo v-ve… vestirmi?-"
NO! Ovviamente sono solo frasi di circostanza! O_O Potessi girare ignudo per strada te lo farei fare! xD
Ok, basta!
A parte tutto questo sclero, l'idea di questa raccolta mi piace un sacco! Poi è veramente buona anche l'idea di scrivere di coppie non convenzionali... Almeno per leggere qualcosa di diverso!!
E siccome sono in tanti l'assortimento può essere davvero vario :3
Bene, bene :3
Aspetto con ansia le prossime coppie *W*
Baci, baciii!!

06/05/13, ore 23:35

MY GODDDDDDDDDDDDDDDD ho letto ieri ma non volevo rispondere con il telefono *è dislessica senza, figuriamoci con il telefono -.-...* cmq sia waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace un sacco questa tua idea XDXDXD omo stupenderrima seriamente (sei troppo brava a scrivere punto...) poi la schiena di Eunhyuk.... che altro dovrei dire??? Waaa aspetto con impazienza il prossimo (non vedo l'ora di leggere quello dedicato alla "vita" x°DDD)

06/05/13, ore 18:36

Flamer: Questa va subito fra le mie preferite -mette fra i preferiti-
Donghae: Sei troppo perversa...
Flamer: Sta zitto tu che te lo volevi fare prima nel camerino ò.ò -come sputtanare il tuo bias-
Donghae: M-Ma non è vero!!!
Flamer: .....ho il filmato -mostra nastro-
Donghae: YAH! -tenta di riprenderselo-
Flamer: -gli fa lo sgambetto e se ne va con la scopa della befana- MUAHAHHAHA SONO POTENTE IO!

Apparte lo sclero iniziale, ormai di casa per me, inizio la recensione.
Parti del corpo!?
L'idea mi piace moltissimo e sono curiosa delle coppie non classiche che metterai! *^*
Io spero che ci sia anche una SiHae nelle tue bozze -shippa troppo la coppia-
Detto ciò, concludo qui u.u
Little Flamer

06/05/13, ore 10:24

Buongiorno cara =) Questa volta sono puntuale!

Quando ho visto che avevi iniziato questa raccolta... beh... i miei occhi erano più o meno così - > *__* Un raccolta rossa firmata Ria-chan? Non posso davvero chiedere di meglio!
E di certo tu non potevi iniziare con una coppia migliore (anche se, ti dico, sono davvero curiosa di sapere con quali coppie non-canon ci delizierai perché a me, a parte la EunHae -perché loro sono sposati. Punto-, le canon non piacciono particolarmente, e, anzi, ci sono altre coppie non-canon che sono tra le mie OTP)!
Ogni prompt avrà una coppia diversa oppure alcune coppia si ripeteranno? (Non so mica se l’hai scritto... casomai mi scuso se m’è sfuggito xD)

Il fatto che in questa os siano 19enni mi ha riempito il cuore di un’ondata di aria fresca... è bello buttare un occhio al passato. Mi piace la loro passione, ma anche la loro impacciataggine. Mi piace però anche come sono tranquilli nel gestire questo amore ancora acerbo.
Mi piace anche come hai usato il prompt! Questa cosa della schiena di Eunhyuk non la sapevo per cui penso proprio che, quando avrò un momento libero, mi andrò a guardare quel programma dove hanno detto sta cosa.

Volevo, in conclusione, farti notare un piccolo errore: Sa’ che EunHyuk è vicino all’esplosione del piacere -> si scrive senza apostrofo.
E un’altra cosa che è più una mia considerazione personale ma che mi ha fatto interrompere la lettura e che mi ha fatto riflettere.
Hai scritto complici i suoi 19 anni d’età, è risaputo che i numeri -a parte le date- andrebbero scritti a parole, ma qui, in questo contesto e in questa frase, non mi sento di dire che è un errore. Studiando all’Università “Italiano per la comunicazione”, proprio nelle scorse lezioni abbiamo affrontato i diversi tipi di italiano, per cui anche l’italiano giovanile, quello della scrittura creativa e quello virtuale; per cui questa tua frase mi ha portato a pensare, riflettendo anche su quanto studiato, che, sì, ci sta bene “19” scritto a numero, proprio perché in questa frase tu vuoi rimarcare il fatto che hanno solo 19 anni e che quindi è il nodo centrale (e una fanfic è un prodotto giovanile-creativo-virtuale e quindi risente di tutta una serie di trasformazioni linguistico-sintattiche).
Non so se si è capito quello che ho detto xD E magari non te ne importa neanche nulla ma volevo solo esporti il mio pensiero ^^”

Detto questo, me ne vado! Non vedo l’ora di leggere la prossima os!
Un bacio,
Rory
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:24 am)

05/05/13, ore 19:10

*muore*
*risorge*

Non so cosa ti frulla nella tua testolina ma...io rischierò l'infarto per tutta la durata di questa raccolta. Alla fine di ogni storia la tua coscienza sarà sempre più sporca, ti avviso! U_U XD

Bando alla ciance...
WOW.
Come hai detto tu questa raccolta non avrà racconti molto elaborati, ma già il primo promette moooooolto bene!
Questa scena è stata descritta perfettamente e, anche se erotica, il linguaggio e i vocaboli utilizzati sono delicati e molto fini. L'amore, la passione e comunque anche il desiderio sono sentimenti forti presenti nel cuore di entrambi.
Riesci ad immaginare perfettamente la scena e per questo sto rischiando una sincope XDDD
Hae è molto più "sfrontato", mentre Hyuk più timido ma anche tentatore..e beh si sa, mette a dura prova il nostro pesciolino XDD

Quante cavolate ho sparato? D: Non sono in forma oggi XDD
Spero di essere riuscita comunque a spiegarmi!

Ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue storie! E mi raccomando, aggiorna anche le altre U___U
Un beso<3
*muore*

05/05/13, ore 17:40

Aish, eonnie, così non mi aiuti, sai?!

Prima di tutto ciaooo^^, mi sei mancata tantissimo! Stai bene?

Io sono depressa eonnie, perchè non riesco a scrivere! Tu sai perfettamente che io ti avevo promesso la TUA TUA TUA TUA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TUA HanChul, ma l'enorme problema è che sì, certo, so quale è l'idea centrale che tu stessa mi hai ispirato ma... non so come tradurla in una storia!!!

E credimi, mi sento orribile, perchè dopo tutto quello che ti avevo promesso ancora ti sto facendo aspettare! E lo sai quale è il bello? Che nel frattempo ho avuto in mente una mareaaaaa di ff, ma di idee su come stendere quella cavolo di HanChul nemmeno l'ombra.

Sono disperata, eonnie, e ti confesso che questa tua nuova storia non giova molto alla mia integrità mentale: ora sono nel pallone più di pirma!

Ma tornando a te e alle tue meraviglie...
Neanche sto a ripeterti che mi piace un sacco, nè che questa storia ha avuto un altro meritatissimo posto fra le preferite, e ti dico che per quanto le parti finali e centrali mi abbiano allettato molto, li spezzone che ho adorato di più è stato proprio l'inizio. Mi ha quasi fatto morire dal ridere, e sai perchè?

Perchè ho visto (cioè, forse la mia mente malata ha voluto vedere) che quei due giocavano al gatto e al topo. Non è sembrata anche a te un'esilarante lotta a chi cede prima alle provocazioni dell'altro? Beh Hyukkie ha perso subito perchè non aveva nemmeno iniziato a provocare che già Hae e la sua lingua lo hanno mandato K.O. xD Però, scenetta interessante xDDD

Aigoo, perdona tutte queste mie sciocchezze, ma è colpa tua e delle tue sapienti e altamente pericolose mani di scrittrice. Inutile dirti di continuare così, perchè scommetto che tu sei già sparata dritta verso nuovi aggiornamenti, eh?!

FIGHTING^^