Seguendo le note del nostro cuore
di SheilaPhoenix

03/05/14, ore 10:00

Complimenti per il capitolo è veramente troppo bello. Spero che continuerai la storia un abbraccio Sakura -chan 19

09/05/13, ore 16:51

Bellissimal come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che abbiamo conosciuto l'ultimo componente della band Yoshi, il fratello maggiore di Hanako, eh eh, che ha fatto colpo su Shizuka, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/05/13, ore 00:32

Bellissima, brava. Mi sembra interressante come storia, la seguirò con piacere, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/05/13, ore 15:33

Questo cap è molto bello, la scena dove le due amicke suonano in classe è simpaticissima, e poi la parte finale è mooooooooolto dolce, insomma Shizuka che decide di suonare con le amiche dopo aver visto quel tramonto, mi è piaciuta un sacco, sarebbe bello se davvero si potesse enrare così a scuola ahahha a presto =)

06/05/13, ore 15:31

Devo dire che Hanako è molto scoppiettante e piena di energia, e poi la timida Hiroko fà tenerezza, sembra una bella band, sono curiosa di conoscere il bassista ora =)

06/05/13, ore 15:30

Ciao =) come inizio mi sta piacendo molto, devo dire che sono curiosa di vedere come continuerai, ah poi Shizuka è davvero simpatica =D A presto !