Love Glitters
di kymyit

02/11/19, ore 00:37

Questa coppia lo vedo molto carini si dovrebbe dedicare una storia intera su di loro che pensi?

02/04/15, ore 00:23

molto tenera, anche questa mi ha davvero strappato un sorriso! mi ha fatto davvero tanto piacere che tu abbia voluto usare l'elemento "edolas" e fare riferimento all'elfman e alla mira di quel mondo, perchè anche io come te ci ho pensato spesso... a come deve sentirsi lisana ad aver detto loro addio per sempre, intendo. sai, penso di non essere la sola a credere che sarebbe meraviglioso se un giorno i membri di fairy tail scoprissero un modo per poter far ritorno ad edolas, anche solo che per fare visita ai loro alterego. i personaggi della saga di edolas erano davvero forti, mi sarebbe piaciuto conoscerli un po' di più, pensa che bello se venissero approfonditi in futuro! (piccoli sogni speranza perchè mashima-san è malvagio XD)
comunque, sto divagando troppo, scusa per la perdita di tempo e ancora complimenti per questa tenera trovata! see ya

02/04/15, ore 00:15

riciao! ^^
come ti avevo già detto, non sono molto aperta in fatto di pairing, ma parlando dei quattro personaggi Sting, Yukino, Rogue e Minerva sono disposta a leggere di tutto anche per prendere una decisione in quanto non so neppure io quali coppie con quei quattro preferisco XD
questa drabble mi è piaciuta molto, molto semplice ma diretta e incisiva... piena di significato. e inoltre anche un po' angst, quindi non poteva che piacermi haha
mi ha fatto molta tenerezza il finale... complimenti, uno scritto davvero carino ^^ see ya,

02/04/15, ore 00:09

ciao! mi presento, Danetta ^^ non credo di aver mai letto prima nulla tuo ma oggi mi sono imbattuta in questa raccolta di drabble ed ero troppo incuriosita per non aprirla! vorrei poter recensire il più capitoli possibile, ma ho guardato la lista dei pairing e (non essendo molto aperta sulle coppie XD) ho paura leggerò solo pochi capitoli ç.ç spero che in ogni caso una piccola recensione in più possa farti un po' piacere ^^
sting e yukino sono una coppia che inizia a piacermi moltissimo e quindi appena l'ho vista ho aperto subito il capitolo! nonostante sia una drabble e quindi molto breve, mi ha strappato un sorriso e leggerla mi ha fatto davvero piacere! e poi rogue nel finale è stato un tocco di classe haha davvero divertente ^^
nient'altro da dire, scusa se la recensione è uscita breve ma sai com'è, storia breve... XD
alla prossima :3

29/03/15, ore 08:38

Ahaha, ok, la storia è romantica e tragica, ma a me ha fatto morire dalle risate. Cioè, Erza è Erza! XD Arriva come una furia ("ma è umana?!"X°D), lo prende, gli fracassa il cranio contro il suo e lo bacia (probabilmente soffocandolo)... povero Lusha, non si riprenderà facilmente da questo shock... lui lì moribondo e arriva la nostra Titania che lo tiene in vita a forza. Con prepotenza, direi.
Io al suo posto avrei avuto un infarto! XD
Genialata quella dell'elisir!
Mi è parso di intravedere Gerard lì nei dintorni che si nascondeva dietro un albero e meditava un omicidio...
Bene, ignorando i miei commenti ben poco professionali ma molto stupidi, devo dire che l'intera fic è sicuramente tra le più belle che io abbia mai letto! Sei riuscita a farmi amare ogni coppia, per quanto assurde e a volte ridicole (vedi Max/spazzolone), e anche i temi che hai usato in ogni capitolo sono stati veramente geniali e ben studiati.
Beh, ormai mi conosci, sai quali sono stati i miei cap preferiti... ovvero tutti quelli che prevedevano la presenza di Laxus, Gajeel, Cobra o Bixlow. Quanto li adoro! *Q*
Alcune coppie erano davvero originalissime, ero piegata in due dalle risate. Mi dispiace adesso che la fic sia finita... avrei continuato a leggerla all'infinito! *^* Quando dici "è una minaccia di ritorno"... significa che scriverai Love Glitters versione 2 a rating rosso al 100%? *Q* Potrei svenire già al primo capitolo...
Scleri a parte, complimenti baby, mi hai fatta sognare con questa fic (e mi hai dato tanta ispirazione!), perciò non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori!
Alla prossima, my partner-in-crime! ;)
Bacioni

25/03/15, ore 20:53

Ciao tesoro :) eccomi sempre un po in ritardo connla mia recensione!
Allora questo penultimo (cos? Penultimo? Non sono preparata! Io ho ancora bisogno delle tue fluffosissime storie!) capitolo è proprio carino. La coppia può sembrare strana, ma quei due egocentrici spogliarellisti hanno in comune molto più di quanto non si possa immaginare. Basta pensare all'episodio filler Gray vs Cancer, dove si può appurare che persino Gray è un ottimo ballerino (forse migliore anche di Elie u.u).
La storia è dolcissima e bellissima, mi è proprio piaciuta, forse perché è impossibile non apprezzare una storia dove comprare un Dark Gray nudo (troppo sexi per essere legale), o forse perché tu sei troppo un genio a scrivere.
Ti dico ancora brava, poiché la storia non contiene (fortunatamente) nessuno spoiler per me, ma soprattutto perché questa è decisamente una delle drabble migliori.
Ci sentiamo al prossimo (e ultimo T.T) aggiornamento, pucciao :3

23/03/15, ore 07:30

Waaa! Meraviglia delle meraviglie! *O*
Il nuovo Gray ha il fascino del lato oscuro, ha triplicato la sua già ben definita figaggine. Com'è sexy! *Q*
Se poi me lo metti in coppia con quel patatino di Iulius... aww, mi sciolgo!
E' ufficiale: le coppie crossover tra RAVE e Fairy Tail sono shippabilissime!
Parlando del capitolo, è stato bellissimo, dolcissimo e tutti gli -issimo possibili (in positivo, ovvio!). Iulius malinconico fa troppa tenerezza, mentre Gray-dark mode sembra bastardissimo, ma in realtà sappiamo che ha ancora il dolce cuoricino di un fairytailiano. u.u
Questa coppia merita seriamente di essere presa in considerazione, punto.
Al prossimo (ultimo?!?! T^T) cap, baby! ;)

15/03/15, ore 19:10

Ciao carissima :) oggi niente ritardo, anche se in realtà devo ancora recuperare alre recensioni. Che ci vuoi fare, queste 100 parole sono state così belle che non ho resistito e ho dovuto commentarle immediatamente. Beh dai, vista la vicinanza del mio compleanno riuscirò sicuramente a trovare un po di tempo per tutte voi fantastiche scrittrici (e anche uno scrittore ahaha). Spero.
Ma tronando alla storia, che meraviglia! Cioè la coppia è un po strana, ma non del tutto campata in aria. Certo, Acnologia potrebbe benissimo aver ucciso i genitori di Let (dopotutto erano delle specie di drago, no? Oddio non me lo ricordo ahahah), ma a questo mondo chi non ha mai ucciso i genitori del proprio amato?! Scherzi a parte, questi due sono proprio intriganti, esattamente come la storia.
Mi piacciono molto le metamorfosi umane degli svariati draghi introdotti da Mashima e ogni volta che leggo di uno di loro non posso non apprezzare la storia. Poi questo amore quasi dannato tra i due e molto interessante, esattamente come i sentimenti contrastanti di Let.
Come al solito bravissima, i tuoi capolavori di 100 parole sono uno più bello dell'altro, davvero bravissima.
Ci sentiamo con il prossimo aggiornamento che, mi viene da piangere solo al pensiero, sarà il penultimo, pucciao :3

15/03/15, ore 08:15

*Q* *Q* *Q*
Ma... ma... è geniale! *Q*
Quanto hai reso sexy e dark Acnologia?! L'hai descritto proprio come me lo immagino io, adesso mi hai fatto venire una voglia matta di vederlo in forma umana! *^* My god, quanto deve essere figo!
E poi diciamocelo, con Let formerebbe una bella coppia! Ce li vedo assieme, e sì, lo so che ti dico la stessa cosa per ogni coppia che tratti, ma cavoli, me le fai amare tutte! *^*
Mi sa che presto appariranno sempre più fic erotiche con protagonista Acnologia in forma umana. u.u
Al prossimo (penultimo?!? T^T) cap, baby! ;*

11/03/15, ore 13:57

Ciao cara! Finalmente riesco a scriverti anche qui ahahah questi giorni sono stati distruttivi e ho avuto a malapena il tempo di rispondere hai messaggi privati T.T fortuna che domani non ho scuola, così ho tutto il tempo che voglio per leggere e scrivere recensioni, visto che sono rimasta piuttosto indietro... ma a te questo non interessa, quindi direi di iniziare la recensione!
Stranamente conosco entrambi i personaggi di oggi (si lo so, sembra impossibile, ma è vero). Shuda ancora non lo conosco benissimo, anche se, dopo il suo quasi sacrificio, ha iniziato a starmi parecchio simpatico. Una piccola curiosità, la gara di danza citata all'inizio è quella a cui partecipa anche l'ex della sorella di Haru? Che lui stesso cerca di boicottare? No perché non ho ancora finito di leggere la parte relativa a quella gara, quindi non ne sono molto sicura ^^"
Bellissima la parte fatta di battutine, che mi hanno fatto morir dalle risate ahahahah ti giuro che è fantastica. Beh dopotutto Cobra, esattamente come Laxi, è shippabile con tutto proprio per questo suo carattere un po' ironico/sprezzante.
Il titolo è qualcosa di stupendo, non capisco come mai non ti piaccia. Sembra quasi una battuta di Cobra, con un capitolo come questo ci azzecca tantissimo, secondo me hai fatto una scelta perfetta. E poi è sempre bello vedere gli Abba citati in una storia u.u
Bravissima come sempre, sono curiosa di sapere cosa mi scriverai per domenica prossima.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

08/03/15, ore 19:45

*Q* Fazzoletti, datemi fazzoletti! Devo bloccare una brutta emorragia nasale! *Q*
Quanto ho atteso questa coppia! Devo dire che sono rimasta più che soddisfatta, i due Oraciòn Seis qui presenti sono troppo ahsdjdjskf. Ho reso l'idea?
A parte che quella scena del ballo è stata fenomenale, Shuda è un ottimo maestro di danza. u.u Ma vederlo ballare con Cobra in coppia... mi hai mandata in brodo di giuggiole, devo ammetterlo! Quel "scorse le dita sul petto di Cobra" mi ha quasi mandata in svenimento, per non parlare della "danza serpentina" del nostro bel Dragon Slayer. Questi due fanno scintille insieme, bisogna proprio dirlo, ottima scelta per la coppia. Ammetto che entrambi li vedrei più che bene sia così, che con Gajeel o Laxus... ma queste sono solo mie seghe mentale, non osare darmi corda o giuro che potrebbe uscirne una fic! XD
L'ultimo scambio di battute è stato fenomenale, tutti vogliono vedere il culo di Cobra! (Io sono sotto il palco in prima fila! u.u)
Che dire... davvero un bel regalo per la festa della donna, mi hai resa felicissima! :D
Vado a rileggermela e fangirlare come una scema, buona festa della donna anche a te, my love! ;)
Baci baci!

01/03/15, ore 11:15

Ciao carissima :) eccomi di nuovo qui, nonostante la mia ignoranza (^^"). Bernika non l'ho ancora conosciuta (e oserei aggiungere purtroppo) ma dopotutto non ho conosciuto nemmeno mr Hardner, quindi questa storia non mi ha creato nessun spoiler fastidioso o distruttivo u.u e poi sono troppo curiosa, non ce la faccio a non leggere queste drabble!
Comunque sia, partiamo con questa recensione :)
Allora, come ti ho già spiegato prima di tutta questa storia conosco solo Elf nii chan, però devo ammettere che mi è piaciuta comunque ^^ probabilmente non ho colto tutte le citazioni e i colpi di genio che normalmente inserisci nelle tue drabble, ma ho apprezzato lo stesso tutta la parte dolce e romantica. Beh quando avrò letto tutto Rave e mi rileggerò tutte queste meraviglie ti manderò un messaggio privato e parleremo bene di tutte queste piccole perle che per ora per me valgono tantissimo, ma non il loro massimo.
Brava comunque, hai scelto un personaggio inusuale (il povero Elf nii cha viene ignorato da mezzo fandom normalmente ahahaha) e hai creato una storia bellissima, che, nonostante tutte le difficoltà che i cross over impongono, non ha subito alcuna variazione nel carattere. Beh dopotutto lui è un vero uomo u.u
Bravissima come sempre, chissà quale bella sorpresa mi regalerà la prossima drabble *^*
Ci sentiamo al più presto mia adorata, pucciao :3

01/03/15, ore 08:42

Aww... quanto può essere dolce e coccoloso Elfman? *^*
D'accordo che passa le sue giornate a strillare "otokooo!" qua e là, ma quando diventa serio si comporta da vero uomo! u.u Da stimarlo, in quei momenti!
Bernika invece è così... come posso dire... kawaii? Decisamente l'antitesi di Elf-nii! XD Forse per questo li trovo benone insieme! Oh, aspetta, c'è Evergreen che sta per tirarmi un ventaglio in testa...
Al prossimo cap, baby partner-in-crime! ;)

P.S. Ne mancano solo 4? TOT

22/02/15, ore 10:27

Ciao carissima :) come stai? È da parecchio tempo che non ci sentiamo... ma l'altra storia l'ho evitata di leggere, in modo da non avere brutte sorprese. Questa mi sembrava più "innoqua" e così è stato ahahahah l'altra la leggerò quando (ma soprattutto se) finirò Rave. Sai, mi sto comprando i tankobon, ma purtroppo non ho soldi infiniti T.T
Allora questa storia è... assurda. Non sono ancora arrivata alla scena da te citata nelle note, ma ti assicuro che ho apprezzato comunque la storia. Giulia mi sembra una tipa a posto, anche se in realtà ancora non la conosco per niente. Cioè dopo che ha salvato la vita di Let scompare insieme al suo amore... a quanto pare il vizio di lasciare le le persone nell'oblio Mashima lo coltiva da parecchio tempo u.u molto carino lo scambio di battuttine tra i due, anche se Luxus non mi sembra l'unico pieno di se nella storia ahahaha
Davvero divertente, come al solito hai scritto un capolavoro in sole 100 parole.. prima o poi mi devi spiegare come ci riesci!
Mancano solo 5 storie... spero di poterne leggere il più possibile, perché mi stanno piacendo troppo questi crossover!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, pucciao :3

22/02/15, ore 08:57

Hahaha, bellissima! XD
Julia da ubriaca fa troppo ridere, le scene con lei sono epiche! XD
Quello però che mi fa morire è Bixlow: "Fusto biondo, quello schianto ce l'ha con te". X°°D E' troppo forte! Del resto sappiamo che quando Bixy apre bocca c'è sempre da spanciarsi! XD
Laxus che fa il marpione poi... non dice mai di no quando qualcuno gliela butta (che sia Gajeel, Cobra o Julia...)! Sentirsi "tutto un fulmine" equivale al "sentirsi tutto un fuoco" di Natsu, vero? XD Solo che detta da Laxus è molto più erotica. u.u
Al prossimo capitolo, baby! Ne mancano solo 5? Nuuuu T^T