Dear Rachel
di Leana

31/05/13, ore 22:20

OS molto carina e commovente, ho avuto anch'io un insistente nodo alla gola durante il discorso di Finn... Le tue parole sono la testimonianza dell'immortalità di una coppia che tutti odiano e sottovalutano, ma che invece è legata da sincero amore. Un bacio c:

08/05/13, ore 00:01

Ciao,
che triste questa storia ... ma è bella ed è fatta bene, molto chiara ... esprime tutto l'amore di Finn per la sua Rachel e quanto sia forte e resistente un Amore vero. Alla fine ho pensato che davvero Rachel sia la sua stella e la sua musa.
Cosa sarebbe Finn senza Rachel? forse niente?
Non saprei cosa rispondere a queste domande.
Baci e Abbracci
Federica.

05/05/13, ore 22:27

Io adoro la Finchel, purtroppo quasi nessuno shippi questa coppia, preferiscono tutti la Faberry :(
Comunque, è una bellissima OS, scritta bene e molto originale, sarà che anche io ho scritto qualcosa di tragico riguardo un incendio ma mi sento molto presa da questa storia.
Il discorso di Finn è da brividi anche perché è esattamente così che mi immagino l'amore di Finn per Rachel.
Brava, a presto

Lyubit

05/05/13, ore 18:47

Ci sono rimasta davvero male, sarò sincera!
All'inizio ho detto 'che bello la Finchel si sposa', e a metà della lettera mi sono venui dei dubbi.
Quando poi ho letto il finale ero mezza in lacrime e mezza shoccata.
Ti prego non fare più dei sogni del genere!! :b

05/05/13, ore 18:38

Bé che dire almeno è un pó diversa dal solito, anche se non é per niente allegra....meno male che la prima cosa che si è caricata della pagina, e che quindi abbia letto, è stato l angolo dell' autrice e mi sono fatta una mezza idea , del tutto errata con la trama che si presentava , della storia. Mettiamola così, io penso che tu scriva veramente bene e che in qualsiasi testo tu ti cimenta , se ti impegni, questo venga bene, anche se , questo racconto , probabilmente per l idea, o forse, solo delusa una attimo che non fosse ciò che credevo, non mi ha molto emozionato, come le altre bellissime storie che hai scritto. Ora ti prego un volermi male per averti detto quello che penso!.....