Raimon Future
di LuckyDit

06/05/13, ore 14:42

Ciao Kitaka ^o^
MI fa piacere che tu abbia seguito i miei consigli, dato che ora il testo è più scorrevole! :)
Wow, già hai aggiornato? Io ci metto tipo un secolo con le long o.O
Ma non sono qui per parlare di me, ma del capitolo ^^
Mi è piaciuto molto, tutti pro-nipoti della vecchia Raimon :'3
Hanno già imparato alcune tecniche? Wow :D
Se fossi un membro del club di calcio della Raimon, non riuscirei ad impararne nemmeno una perché guarderei Kariya tutto il tempo <3 xD
Chissà cosa accadrà ai due il giorno dopo... Magari incontrano qualcuno d'interessante! :D
Cioe... ci sono Shindou, Kirino, Tenma, nonmiricordo, nonmiricordo ed anche nonmiricordo! (?) :D
Wow, sto impazzendo Dx
E devo ancora studiare... entro stasera sarò impazzita completamente, yeah! (?)
Ora vado, ci vediamo!
Miki

05/05/13, ore 17:56

Ciao, bienvenue nel fandom di IE!
Io sono Michela, chiamami pure Miki :3
Volevo lasciare la recensione neutra, ma poi ho notato che sei meglio di alcuni che la meritarono proprio.
Quindi è verde, ma ho qualche consiglio per te :)
Ovviamente, non sono critiche, perché io non sono né un'insegnante, né Dante Alighieri (?), lo faccio solo per aiutare a migliorare le persone (come se io stessi messa benissimo -.-)
Premetto che odio lo stile copione, ti consiglio di ometterlo nel prossimo capitolo. :)
Anche le azioni espresse fra gli asterischi ti consiglio di rimuovere ^^
Potresti provare a scrivere a POV; (punti di vista), oppure direttamente in terza persona, come hai fatto all'inizio. :)
Anche le faccine sono da togliere, sono contro il regolamento ^^''
Per il resto, non sei messa male, quindi continuerò a seguire la storia poiché la trama mi piace :3
Se hai bisogno di chiarimenti/aiuti/consiglio/qualsiasi altra cosa, io sono disponibile ad aiutarti :D
Ora vado, ci sentiamo!
Miki

P.s.: Sarò maniacale, ma per caso ci sarà anche Kariya in questa fic? *^*
Io lo amo, per questo l'ho chiesto xD

P.p.s.: Ah, ultima cosa e poi giuro che me ne vado. Per rispondere alle recensioni, in basso a sinistra c'è il tasto 'rispondi', clicchi lì ed è fatto xD
Sai, siccome alcuni non lo sapevano, prevenire è meglio che curare ^^''
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:05 pm)