La forza di scegliere
di KiaraRowling

ladyrocker
25/11/07, ore 22:33

Bella l'ipotetica realtà...e ora chi farà la parte del cattivo???

25/11/07, ore 20:14

ma io ti amo!! questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!! magari sapessi scrivere bene quanto te... me invidiosa!! adesso corro a leggere il prox capitolo!! un bacio mandato dalla punta delle dita!

25/11/07, ore 13:16

Beeeeella!!! Sembra molto interessante questa nuova storia, aspetto i nuovi capitoli! Ma "Ritorno al passato" la aggiornerai presto?

25/11/07, ore 13:02

mi stavo preoccupando..mi chiedevo che fine avessi fatto e come mai non postavi altre storie..non potevo pensare che la tua immensa e sadica fantasia ti evesse abbandonato..per fortuna avevo ragione ^-^ eccoti qui con un'altra astoria..l'inizio è molto interessante però staremo a vedere..anche se tu non deludi mai le aspettative dei tuoi lettori..magari in questa storria ci scappa un'amicizia con pansy..sarebbe divertente..un pò freddino però draco..aggiorna presto le altre storie..mi raccomando..un mega kiss..

25/11/07, ore 11:54

Eccola qui la mia Chiara... Io mi aspetto gli aggiornamenti per le altre storie, e invece mi ritrovo con altra carne al fuoco (non che questo mi dispiaccia, anzi!). Da quello che mi è parso di capire Harry qui non sta con Ginny, bene! Vediamo come procede, anche se conoscendoti sarà un'altra grandissima storia!!!! TVB, baci, *Susy*

25/11/07, ore 01:22

L'idea non è male... come le tue altre storie, a regola come partenza sono anche carine, ma non ti sembra il caso di terminare quello che inizi, invece di farti prendere e postare una fic nuova ogni giorno?
11 fic da seguire in contemporanea mi sembrano un pò troppe, non trovi? Va bene l'ispirazione, ma forse dovresti scriverti le trame a parte e pubblicarle al termine di altri lavori, se no finisce che alcune persone potrebbero non seguirti più, data la tua incostanza nel seguire le storie, e l'impossibilità di trattenerti davanti all'ispirazione.
Pensaci, è una "critica" costruttiva la mia. Ivana

Ashley Snape
24/11/07, ore 22:06

ehilà ma che bella !! Bravissima!! Io ho aggiornato le Grifone!!! Dagli un occhio magari!! Bacioni Kia! tvtttb

24/11/07, ore 21:15

Bello, mi sembra davvero interessante come inizio, soprattutto perchè i Slytherin non sono così spavaldi come un tempo ( Mi spiace, stupidi Corvonero! ) poi Hermione al solito è fantastica! Bravissima, aggiorna presto! E magari anche le altre ff, oddio ma ancora non capisco, come fai? Sei troppo brava e geniale, ciauz, un bacione! ^___^

24/11/07, ore 20:55

Ciao!!^_^ mmh,cavolo,Hermione ha fatto benissimo a sistemare il gruppo di corvi!...chissà la strizza che gli è preso,dato che lei è una dei magici 3 che hanno sconfitto Voldemort!!Huhu...Bellissima la frase finale,molto ad effetto!!"Questo FA la differenza"!!Grande!A presto ;)

24/11/07, ore 19:14

Interessante come inizio! Harry/Pansy?idea splendida!!