The struggles of a superhero
di ReaRyuugu

17/10/13, ore 14:31

Hola! Mi chiamo Yulin! Trovo la tua fiction molto carina! Anche se sono Keyshipping!
Pokemina: che centra?
Io: niente. Mi piacciono le coppie Yaoi e trovo la tua belissima e divertente! Ora vado!
Sayonara,
Yulin

22/06/13, ore 23:12

Seeeera ^^
Oh, uffa, dannazione! Non la smetti di stupirmi, tu? Sei la mia scrittrice preferita, PUNTO. Scrivi bene e riesci a fare sì che non ci si aspetti nulla dalla storia mentre la si legge...come spiegarmi...riesci a trasportare i tuoi lettori, non fai venir loro nemmeno una mezza idea su cosa potrebbe accadere nella tua fic, sorprendendoli sempre!
Ok, per me sei un Dio (?) e sono contentissima quando vedo che hai pubblicato storie nuove **
in sostanza, non ti trovo un difetto...mi spiace. La Contrastshipping è spettacolare, credo che tu riesca alla perfezione a dipingere i caratteri di questi due, anche se sono tremendamente diversi...beh, non mi dilungo troppo, su. Bravissima e... vedi di fare più spesso pause dallo studio <3

05/05/13, ore 19:09

Piacere di conoscerti. Mi chiamo Emy-chan, oppure Crow, insomma, chiamami come preferisci.
è da un pò che vedo questa pairing, e dire che è strana è dire poco, ma con le fic che ho letto finora non mi è parsa proprio male.
Cambiando discorso, non ho visto errori nella grammatica o nel lessico, e per quel che riguarda la punteggiatura... in linea generale mi è sembrata corretta.
Scusami se sono breve, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan