Ray of sun in the dark
di Luxij_

28/07/14, ore 12:57

eccomi, sono passata appena finito di pranzare!!
parto dicendo che l'inizo drammatico mi piace, ovviamente potevi spiegare molto di più sulla situazione, iniziando dal nome della ragazza e dal motivo, anche se non visto in tutta la sua totalità, del problema che ha con la sua famiglia.
ovviamente ora sono curiosa di sapere in che modo quella voce possa influenzare la ragazza.
ti consiglio solo di cambiare il tipo di scrittura, questo è molto aggressivo e diventa difficile leggere tranquillamente.
per il resto tutto bene, attenta agli errori di battitura
-sara

16/06/14, ore 17:30

bellissima storia mi piace molto non vedo l'ora che continui spero presto complimenti :)
baci Ilaria

01/07/13, ore 13:34

eccomi come mi hai chiesto sono passata dalla tua storia,l'inizio mi piace ora continuo a leggere...mi piace molto veramente,brava <3

30/06/13, ore 20:54

E' vero è soltanto il prologo,ma a me già piace tantissimo! Ho intensione di seguire questa ff siccome mi attira molto.Complimenti <3 è stupendo

30/06/13, ore 20:12

Mamma mia, il primo capitolo è bellissimo.
Sto piangendo?! Oh Gesù... Giuro, sto piangendo cacchio.
Amo già la tua storia!

28/05/13, ore 19:54

ciao, al momento non posso leggerla tutta, ma cominciando a leggere il prologo mi sembra davvero interessante e scrivi davvero bene, appena posso la leggo, promesso!
Passi da me se ti va?
"Posso aiutarti a vivere?" Grazie se lo fai

18/05/13, ore 07:16

Eccomi qua!!
non saprei dirti molto è solo l inizio!!
ma per niente dolce!
povera!!
veramente! fa male ma c est la vie!
ahahqhq!
appena avrò tempo a.andrò avanti promesso!
Eh colgo l occasione per chiederti di leggere. please remember me sempre. su questo fandom!!
alla prossima!

14/05/13, ore 20:51

Allora, per essere alle prime armi non è brutto.
Avrei qualche consiglio..
-molte persone usano qiesta trama dei maltrattamenti ecc . Tu devi cercare di farla tua il più possile. Devi renderla speciale,non solo dal punto vista della storia ma anche come la scrivi.
-personalmente non mi è piaciuta la parte dove hai scritto "per via di quello che era accaduto", insomma si capisce che lei è affannata pervhè ha corso, qui di il mio consiglio è di non ripetere concetti già espressi.

Baci e alla prossima <3

11/05/13, ore 20:25

Mi piace molto, mi sembra molto interessante, scrivi molto bene, continuerò a leggere :)

07/05/13, ore 01:53

E' una storia molto carina anche se mi dispiace un sacco leggerla, mi dispiace più che altro perchè viene abusata dal padre,ufh. È scorrevole e pulita.. leggi con molta facilità.
però come storia è molto bella, dovresti continuare, vorrei proprio sapere chi è questo ragazzo!

06/05/13, ore 18:53

È una storia carina :) peró se posso darti un consiglio, è di cambiare la calligrafia, è carina, ma si fa fatica a leggere :) a presto

06/05/13, ore 16:14

Davvero carino come inizio e spero che continui presto perchè sono curiosa :D appena aggiorni fammelo sapere, ok? ciao bella :D

06/05/13, ore 15:32

davvero una bellissimo prologo,penso proprio che la storia diventerà sempre più bella e commovente,mi piace tanto.

06/05/13, ore 14:53

Ciao bellezza ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bravvissima continua così sei davvero bravissima continua quando puoi sei bravissima già mi sono innamorata di quest storia quindi continua e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere. Sei bravissima un bacio Myriam.
P.s: appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio