Sulle note di tre amori
di Mikichan

16/07/08, ore 19:28

Ciao!^-^ in questo capitolo sono successe un mare di cose...oO però è stato davvero molto carino!Poveri Shikamaru e Miki, che tristezza, mi hanno fatto molta pena...T-T spero che le cose si risolvono bene fra loro!^.^ ora vado, mi raccomando, scrivi presto, bye bye!:D

16/07/08, ore 17:48

Ciaaaaao!!^---^ questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, non vedo l'ora che continui!*-* poveri Shika e Miki...T-T e ora come si risolve la questione fra di loro? E con Naruto succederà qualcosa? Sono piena di domande...v_v" mi raccomando, aggiorna presto!^_- byeeee, ti voglio bene! =^-^=

17/04/08, ore 21:57

Ciaaaaaaaaoooo!!^---^ un po' in ritardo, ma eccomi qui!^o^ la tua ff mi piace molto e anche la trama procede bene!^--^ però devi continuarla...T-T uff, vabbè, cercherò di sopportare l'attesa...v_v ora vado, mi raccomando, aggiornala presto o ci saranno delle conseguenze...+_+ no dai, scherzo...XDDD bye picci, ti voglio taaaaaaaaaanto bene!!^///^ W il trio Ayane-Miki-Rei!^o^

ed ecco la mia recensione!!! tu nn sai come mi sbrilluccicavano gli occhi quando ho visto la storia aggiornata tra i miei preferiti *_* uhhhhhhhhhhhhh!!! ma che billu *me saltella soddisfatta (più che altro fatta -.-')* che billu che billu che billu... inizio ad assomigliare a tobi, per cui è meglio se la smetto... WOW... WOW... Semplicemente WOW... quanto è puccia Miki, lei e SHika sono i miei preferiti *_* ... Non vedo l'ora di vedere che succede, non è che passeranno mesi e mesi (e ancora mesi) prima di aggiornare di nuovo??? *disse con un kunai nascosto dietro la schiena* beh... nn importa, basta che aggiorni prima o poi!!! *novant anni dopo* Una dolce vecchietta seduta sulla sua sedia di ultima generazione guarda il suo pc di ultima generazione e va sulla versione di EFP di ultima generazione: "Oh, ma tu guarda, Mikichan ha aggiornato!!! ** Ovviamente scherzo^^ TI sei offesa??? Nuooooo Mikichan nnn ti offendere!! *me fa pat pat sulla tua spalla* Ballerinaclassica-chan (anf anf che nickname lungo) è quiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ora scappo ciauuuuuuuuuuuuuu TiViBiiiiiiiiiiiii^^

14/03/08, ore 22:49

*.* mi piace un casino questa fic... lo sai che è una delle mie preferite?? (ma va tra un pò intaffi andrà dritta nei miei preferiti...) ma perchè nn aggiorni da tanto?? me la lovvaaaaaaaaaaa!!! mi piace troopo la parte che c è stata nell armadio eheh... sei grande ... adoro come descrivi... mi raccomando aggiorna presto!!! ciau ciau!!!

25/11/07, ore 16:42

Che bello, anche tu hai pubblicato la ff!^-^ troppo carina e mi piace molto il titolo!^.- mi raccomando, continuala o prendi coppa a scuola!Miki Rei & Ayane forever!XDDD bye!

24/11/07, ore 20:43

Ke carina sta ficcy!!!M piace molto anke xke c'è Sasuke *ç*!!!Ma Naruto?Hinata?Sakura?Nn c saranno?!Mmhhh...Cmq compliments davvero x la storia!!Ciao ciao.Baci8!