Welcome to the jungle
di lunatique

01/04/14, ore 20:39

Amo il modo in cui scrivi è troppo bello e poi le battute sono le migliori *-* Bellissimo il capitolo e Juliette interpetrata da Ashley Benson la mia morte ❤ ❤

28/11/13, ore 14:22

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

27/11/13, ore 19:37

Bene, sono @_xloveisequal_ su twitter, non so nemmeno se l'ho scritto bene perche' ho cambiato da poco il nick hahaha, ma spero si capisca chi sono.
allora, voglio iniziare dai complimenti.
Sei brava a scrivere, questo e' chiaro, ed ecco che arriva il giudizio negativo, secondo me dovresti rivedere la grammatica.
Non voglio giudicarti, ce ne sono pochi di errori e non sono neanche gravissimi, ma ci sono.
Poi e' vero, si, ti odio anche se non ti conosco.
tu non puoi nominarmi Harry e non farlo comparire per tutto il capitolo oh .
Che dolci le ragazze *-* Anche se lei e' stata cattiva, poi si e' pentita hxneh.
Ora vado subito a leggere gli altri capitoli; ah, ultima cosa!
Verso la fine sembra quasi comico il capitolo hahaha, cerca di non esserlo troppo pero'
*n*

27/11/13, ore 12:28

Sono morta dalle risate leggendo questo capitolo AHAHAHAHAHA.
E' molto carina la storia, mi piace il rapporto fra Alex e Juls che prima si scannano a vicenda e poi fanno pace con dei muffins fatti in casa. Ovviamente non è passato inosservato il commento a proposito di Harry, perciò sono più che sicura che tornerà nella storia, sia perché è nella nuova scuola, sia perché, da quento ho capito, ha a che fare con il suo passato.
E' un buon inizio, la lettura è scorrevole e, come ho già detto, molto divertente. Nessun errore grammaticale, eccetto per uno di battitura (che davvero, capita a tutti, me compresa) e per il resto tutto perfetto. :)
Complimenti. <3

-@ljfeisnteasy su twitter

03/11/13, ore 20:21

Ehi ciao, sono @nustinshug di twitter, sono passata come promesso.
Il capitolo, anche se è solo il primo, è molto bello: lettura molto semplice. Volevo darti solo un piccolo consiglio: cambia dimensione dei caratteri perchè così è davvero troppo piccolo e ho fatto fatica a leggere. Ma tralasciando questo, non ho niente da dire.
Appena avrò dell'altro tempo, esattamente come te, continuerò a leggere la storia :)
A presto.

18/10/13, ore 19:23

ciao bella!! ho appena iniziato a leggere questa storia e me ne sono davvero innamorata!
mi piace molto il modo in cui scrivi, sei bravissima, questo primo capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere gli altri!!!!
sono curiosa di sapere cosa centra harry in tutto questo hahaha quindi ora mi sbrigo a leggere tutti i capitoli....a presto! x

-Claudia

13/10/13, ore 22:17

il capitolo è stupendo,mi incuriosisce!scrivi benissimo e la lettura è molto scorrevole,insomma si legge volentieri!brava continua cosi!
by usavedmenialler

01/09/13, ore 22:35

Ciao bbbella c; lolz. Va beh, parto col dire che scrivi molto bene e che questa ff mi piace trooppo! È davvero bella e l'ho letta tutta d'un fiato c: va beh, ti mando un bacio. Xoxo Viola

02/08/13, ore 15:17

Bellissimo mi sei simpatica e la tua storia già la amo,vorrei capire cosa c'entra Harry con Alex forse é un suo ex?
-RoSy...<3

20/06/13, ore 09:15

Mi piace molto la OS sopratutto la forma che hai usato. I protagonisti che hai scelto sono azzeccati, si proprio si devo dire, mi piace insomma e sei brava a scrivere.
Baci.
Marsi. p.s. passa sulla mia storia se ti va si chiama i'm still waiting him

04/06/13, ore 19:07

Davvero molto carina :) continuerò a leggere gli altri capitoli brava !

29/05/13, ore 20:06

mi piace come storia cc: davvero spero tanto di continuare a leggere ❤ alla prossima xx momseneye

27/05/13, ore 14:10

Ehilà, sono @jawaadsperfect su Twitter c:
Ce l'ho fatta, ed eccomi qua... Scusa ma prima ero a fare la fisioterapia per la caviglia, non potevo mettermi a leggere -.-
Cooomunque, come primo capitolo mi piace, immagino che il protagonista si Harry giusto??
Alex mi piace da matti come personaggio, yeah. Adoro già la sorella, Juliette, mi ispira simpatia c:
Vado a leggere il resto e forse recensisco l'ultimo capitolo, se ho voglia...
Comunque sappi che mi piace come scrivi, quindi metto la storia tra le seguite c:
xx Fede.

P.s.: il link della mia ff, me ne stavo quasi dimenticando...

26/05/13, ore 17:58

Eh come al solito chi è la ritardataria?! Io *alza la manina* . Solo adesso ho letto
questa storia e me sono veramente innamorata;non ho mai visto un primo capitolo
scritto così bene e allo stesso tempo interessante. Soprattutto mi sono molto
immedesimata nel personaggio di Alex; vuoi sapere il perchè? Perchè anche io sono
la figlia 'cattiva', che non va troppo bene a scuola,che si comporta male con la
sorellina piccola e che è sempre in punizione per qualche strano motivo ahahaha
Non vedo l' ora di scoprire quale strana motivazione lega il personaggio di Alex a Harry
corro a leggere il prossimo capitolo ... bacii

10/05/13, ore 22:34

Fai schifo capra :*
La tua migliore amica ti vuooole bene.

Ahahah, dai, non sapevo sapessi l'italiano...leggerò la tua storia così ti sentirai a disagio OuO

ByeBye capra del mio coraaazoooooon. <3