Revolution
di _freak_

07/05/13, ore 18:50

AAAAWWWH! Che dire, una coppia che non si vede mai, di cui non si sente mai parlare e, di certo, non hai avuto molto materiale da cui prendere ispirazione!
Ma partiamo dal principio:
- AAAAAADORO la divisione in frasi, che vi sia questo scambio tra le due voci come se un occhio di bue si accendesse prima sull'uno poi sull'altra...splendido!
- Grammatica molto buona, e questo è un puntone gigantesco a tuo favore!
- Il testo non è ne troppo lungo, di quelli che annoiano e non arrivano mai al punto, ne troppo corto, di quelli che non spiegano nulla...lunghezza ottimale!
- Lorcanne.... OMMIODDIOOOOO! Un'originalità fuori dal comune!

COMPLIMENTISSIMI!!!

Passa da me se ti va! <3

Greens

06/05/13, ore 20:25

Non è vero che è obrobrio anzi è tipo troppo aoinobvoisv *-* ok allora è molto carina come storia semplice ma stupenda *-* anche io shippo Lorcan e Roxanne e a volte Roxanne e Lysander quindi la tua storia mi è piaciuta molto. Non credo che ci siano errori grammaticali e se mai ce ne fossero non me ne sono accorta LOL. L'ho sempre immaginata come l'hai descritta impacciata per quanto riguarda l'amore. Ok basta, spero che scriverai altre storie su di loro di sicuro le leggerò tutte ;))
ciao ciao
{Dorea_Black_Potter

05/05/13, ore 22:01

La adoro, meow.

Tanto amore, ma

ALBURCAN FOREVAH.

05/05/13, ore 21:20

Va beh, non so se mordi o no, per non correre rischi, io recensisco :)
No, scherzi a parte, è carina come storia. Rendi bene l'idea di quanto Roxanne si senta insicura dei sentimenti che, evidentemente prova, ma non vuole ammettere. Fortuna che in questo caso il cuore ha prevalso sulla ragione e le ha fatto ammettere con Lorcan di ricambiare il suo amore.
Brava ^_^

05/05/13, ore 20:30

Ok, parto dalla ff così non inizio con gli scleri prematuri.
E' bellissima! E tu che ti preoccupavi!
Davvero. Mi piace tantissimo: il fatto che tu l'abbia scritta col tu (che io amuxxo tanto) e che siano un po' la mia Roxanne e il suo ipotetico Lorcan.
STUPENDA, davvero.
"Ma l'amore è un po' una rivoluzione, dopotutto. Una rivoluzione sia pacifica, sia violenta, con due soli soldati.

Dimmi, Roxanne. Combatterai per lui, per te, per voi?

Non arrenderti. Non scappare."
Sì, combatterà, giuro! ;___;
E ora passiamo alla parte cuoricinosa e da scaricatore di porto provetto.
Il fatto che tu l'abbia scritta per me sarebbe una cosa tenera, se non ti avessi tipo minacciato con una mazza chiodata per la metà del tempo.
L'hai scritta perché io ti odiavo (barra odio, ma non mettiamoci a fare sottintesi, dai).
Sorvolerò sui complimenti, perché sono leccate di culo a gratis.
So di essere una stronza peggiore di te, quindi be quite.
Sei una delle persone con cui ho legato di più, davvero. Quindi il fatto che io ti odi è come una garanzia del mio affetto, ecco.
Grazie ancora, era davvero bellissima.
E vorrei finire con un "W LORCANNE", dedicato a tutti quelli che mi rompono ovaie, tube di falloppio e compagnia bella dicendo che Lorcan DEVE essere gay.
GUARDATE QUANTO SONO BELLI E SOFFRITE.

With love, Wilvia. ♥