...The Konan Drabble Collection...
di KyubiKonanOfAkatsuki

ThE bEsT mE
04/02/08, ore 21:40

Adoro Konan ma certi paring sono davvero strambi! Comunque bellissime tutte le piccolo drabble...mi è piaciuta sopratutto quella di Deidara e Tobi!! Potresti farne una...Konan Sasori magari?

ragazza_innamorata
25/12/07, ore 23:59

Belle questa drabble, sei proprio brava!!!! Se tanto ormai ti sei buttata in questi pairing assurdi... Che ne dici di provare una NejiXKonan??? E, un altra domanda... Ma allora i crack pairing sono i pairing assurdi???

NUUUUUUUUUUUU ma Orosaiwa è un pedofilo (ed è pure gaio!) non può mettersi con Konan! XD Comunque essendo io una fan felle coppie assurde (W ELDERCLAUD) ho trovato molto carina anche questa drabble! (credo abbastanza OOC perchè non credo che sia per questo che Orochok se ne sia andato dall'organizzazione!) ^-^ Vabbè a parte i mei sproloqui senza senso...tanti complimenti neechan anche questo chappy mi è piaciuto tanto!!!! in effetti oltre ad essere una Orcomario per Konan è anche una PeinxKonan!!!! OTTIMO!!! W LE KONAXPEIN!!! Ciau ciau allora mia cara neechan e ricorda...JASHIN SOSTIENE LA FRASE "SONO UN CANE MA VORREI ESSERE UNA RENNA" (sostenete anche voi la frase e votate Jashin alle prossime elezioni!) XD by tobichan

Ti abbiamo rovinato il numero portafortuna!!! XD Adesso con questa siamo ad undici! XD Bravissima neechan (stupendo il gioco Okami piace molto anche a me,anche se ci ho giocato solo una volta) a quanto pare anche in questa raccolta di drabble hai aggiunto degli elementi sulla mitologia giapponese! Complimenti anche questa molto bella hai espresso molto bene la spacconagine di Hidan con la frase "una nuova missione conquistare il tuo cuore"! ^-^ Concordo con Winry! Disegni molto bene! Ok adesso dopo tanti complimenti...JASHIN SOSTIENE LA FRASE "SONO UN CANE MA VORREI ESSERE UNA RENNA" COSì DICE IL SACRO JASHIN (sostenete anche voi la frase e votate Jashin alle prossime elezioni) XD ciau ciau by tobichan

*______* che belle,che belle,che belle,che belle...e mi sono dimenticata di dirti una cosa:Che Belle!! ( T__T qst è partita ndtutti)...ç_ç mi fanno comuovere tanto...e come sei brava a disegnare! zi zi!Aggiorna (ne mancano...??)...me curiosa!

Tres bien ma chere tres bien!!! Allur molto bello il paragone con un drago,(perchè secondo me Konan ha una forza sconvolgente e un animo di fuoco! XD) Ottimo mia cara neechan sei sempre più brava!!!! (nelle drabble te la cavi ottimamente!) Allora alla prossima e ricorda...SE SON ROSE FIORIRANNO...E SE NON FIORISCONO...COMPRATI DELLE GERBERE!! COSI' DICE IL SACRO JASHIN (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni) ciau ciau by Tobichan! XD

Evviva finalmente qualcuno parla di Zetsu!!! Certo che il poverino viene respinto da tutti,ma del resto Konan è una donna pretenziosa giusto? E' proprio vero che non c'è rosa senza spine eheheheh brava neechan! Continua così! ^-^ Ciau ciau by tobichan e ricorda...LE ROSE SONO ROSSE LE VIOLE SONO BLU...CHE COSA STAI ASPETTANDO? DIVIENI UNO JASHINISTA ANCHE TU!!!! Così dice il sacro Jashin (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD

26/11/07, ore 18:49

Molto carina! Abbastanza OOC in questo caso,(dubito che Deidara riconoscerebbe che l'arte è qualcosa di diverso da un BANG!) Credo che sia quella più spensierata tra quelle che hai scritto fin ora! Brava davvero! ^.^ Ciau ciau e ricorda...L'AMORE E' BELLO...MA LO JASHINISMO LO E' DI PIU'! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD by tobichan

26/11/07, ore 15:39

Wow!Che belle drabble!! *_*...come al solito,quando ti ci metti a scrivere sei davvero brava!yei!continua così...zauuuuuuuuuus!

25/11/07, ore 21:59

Ah ! Queste drabble sono davvero carine !!! E non preoccuparti per i pairing assurdi ! Io Konan ce la vedo bene con tutti gli akatsukini ;) ! Non a caso sono una sostenitrice dei pairing assurdi ! Ti scongiuro però, non è che potresti farle un pò più lunghe ^^ ?! Ci vediamo al prossimo aggiornamento !!!

25/11/07, ore 18:30

bellissime queste drabble! questa su tobi poi è adorabile *_* bravissima, sei eccezionale nell'esprimere i sentimenti dei personaggi in sole 100 parole! complimenti, continua così ^^

25/11/07, ore 17:52

molto bella anche questa! Mi piace come esprimi il desiderio degli altri Akatsukini di avere "il nobile angelo dell'akatsuki"! Hihihihihi belle drabble,sul serio! Complimenti! Ciau ciau by tobichan L'ACQUA STA FINENDO BEVETE BIRRA COSI' ORDINA IL SACRO JASHIN! (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) XD

25/11/07, ore 12:16

che belle che sono! La PeinxKonan era davvero favolosa! Ma anche questa è molto bella! Più che triste direi che è malinconica,mi piacciono molto! Davvero brava! Continua così e ricorda...L'ACQUA STA FINENDO BEVETE BIRRA COSI' ORDINA IL SACRO JASHIN! (votate anche voi Jashin alle prossime elezioni!) XD ciau ciau by tobichan

24/11/07, ore 22:47

Molto carina questa drabble ^__^!! PeinxKonan è uno dei miei paring preferiti! Sono propio curiosa di leggere la DeidaraxKonan...ma anche quella con Hidan mi attira...complimenti ancora! Irene Adler