Mew Shrek
di Mia 92

18/01/15, ore 08:38

Ci sono alcuni errori ma non importa, la storia è molto divertente ^o^ Ci avrei visto più Masaya come Ciuchino. LOL
'Kisshu: *guardandosi intorno* Ma guarda! C'è Campanellino! EHII! Campanellino, ma dove hai lasciato Peter?
Campanellino: L'hanno arrestato per spaccio di polvere di fata.' Questa parte mi ha fatto perdere un polomone hahah. x"
Corro a leggere gli altri capitoli, chu~

14/09/12, ore 19:18

Ho appena letto la tua storia,non la smettevo più di ridere! Ti giuro,mio fratello continuava a chiedermi se stavo bene. L'omino Candeggina,oddio ho riso così tanto! Mi farebbe tanto piacere un nuovo capitolo ma lo so che è difficile poi scrivere in comico penso che lo sia ancora di più. Spero a presto

26/05/11, ore 14:51

Noooo volevo sapere che succedeva a Kisshu e Ichigooo...ti prego continua*sono la prima che te lo ha detto xD* Mi piacerebbe leggere il continuoooooo!!!A prestooooo!!!!

26/05/11, ore 14:31

ahhaha ciaoo che bella facfic!!!Molto divertente!!Poi Mark che fa la parte del lupo cattivo..quello non farebbe neanche alle mosche..semmai le fa ridere per la sua bruttezza hihi(si è capito che lo odio?) Però povero Kisshu!!!Con quel suo bel faccino fare un orco?Vabbè è divertente..così come Ichigo fa l'orchessa...Mi ha fatto ridere tanto Peter Pan arrestato per spaccio di polvere fatata!!Sei troppo fortee!!A presto da reku-chan!!

04/03/11, ore 17:29

Troppo ridere questa ff ti prego continuala stavo morendo Retasu che deve fare il drago cattivo è troppo divertente, stavo morendo però Kisshu anche da orco sono sicura che è un figo Ryo sulle ginocchia è davvero demenziale come Pai con la molletta per il bucato, sei davveroi fantasiosa aggiorna presto ciao.......

18/06/10, ore 23:41

Hahahahahahahahaha!!!! Fantastica questa fict! non faccio altro che ridere! Spero di trovare un nuovo aggiornamento molto presto! kiss kiss
P.S la metto subito tra le mie ff preferite!

31/10/09, ore 17:51

troppo forte la fic!XD taruto è magnifico quando interpreta l'omino di merzapane!

20/10/09, ore 17:34

Accidenti, ho visto tanti ritardi in vita mia, ma nessuno di due anni! Te la sei presa comoda, eh? XD Comunque questa storia mi piace parecchio, quindi ti prego, continuala! Povero Pai, che deve impersonare quell'asino chiaccherone! XDD Che forte la scena con Retasu! XDDD (Ma io non ti ero simpatica? nd Retasu Certo cara, ma quella scena è davvero esilarante! nd tYTy). A presto (si spera). Ciao!

19/10/09, ore 16:17

Troppo da ridere! Mi è piaciuto tantissimo il secondo cap. Ma anche questo! Spero che per il prossimo capitolo non dobbiamo aspettare altre due anni! No vabbè anche se ci metterai altre 50 anni IO ti seguirò sempre e comunque
P.S. mi piace un casino "basta guardare il cielo"CIAO! KISS

18/10/09, ore 22:48

buahahahahahahahahahahah xDD me l'ero dimenticata questa xD ahahahxD che ridere *cade dalla sedia*

08/12/07, ore 14:25

OMG O_O mia-sannnnnnnnnnnnnn *stritola mia* da quanto tempo mi sei mancata ç_ç *piange* comunque *si è già ripresa* questa ficcy è davvero stradiverscompiscatissima <---nuovo termine creato da me XD cioè mi ha davvero fatto piegare in 4 dalle risate sei un genio del male pai-ciuchino pfpfpfp quando ho letto stavo davvero x skiattare mi ha rimesso di buon umore questa ficcy brava brava scrivine altre così è e nn dimenticare basta guardare il cielo *.* aspetto il bellissimo seguito eheh *immagina scena del castello* *muore* bacissimi appiccicosi da lory

Mew Luna
27/11/07, ore 15:40

Forte anche questo capitolo Tart che fa l'omino di Pan di Zenzero. Kyle lo specchio!!! ihihihih!!!!! xDDDDDDD Kisshu: Voglio vedere te a impersonare un'orco!!!!!! è___é Ml: Io sono una persona seria!!!! Tutti: Ma dove??????? ?___? Ml: Siete cattiviiiiii!!!! T__T Paddy: Paddy vuole un bottone gommoso di Taru-Taru!!! =3 Tart: Scordatelo!!! ^0^ Ml: Stiamo cadendo veramente in basso!!! ^^'''''''''' Pai: Se recensisci tu si cade sempre in basso. Ml: Cosa hai osato dire????? §__§ Ichigo: Io Non voglio strare sulla torre!!! T0T Aspetto il prossimo capitolo!!!!! =3

mew nina
26/11/07, ore 21:08

Che dire??? BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA! BELLISSIMO! FANTASTICO! xDDDDDD al musichetta dello sportello informazioni... XD tropi fort! *_* Ryo Lord farquard... XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma se lui e' talemente basso che e' persino sotto Ed di full metal alchemist! (HEI! nded) Hem!!!! Bellissimo capitolo! *.* Aggiorna prestissimo se puoi! xD Ciau ciauz!

Danya91
26/11/07, ore 19:18

faccio numero, eh? -.- che sei dolce..cmq...Ma no x°°°°D mamamama! Pai e Kisshu si sono scambiati le parti! x°°°D povero Taruto xD bellissimo Keiichiro xD lo specchio...asdasdasdasd x°°°D e aggiorna pure l'altra ff! siauuuuuuuuu

26/11/07, ore 18:22

X°°DD Molto divertente... ma... ho impiegato decisamente troppo tempo a capire la freddura sulle mele e sulle pere XP (Baka ritardata -.-' NdPai), a parte questo, davvero carino^^ Zi zi... ah, ma quando Pai ha estratto i suoi ventagli, non so perché, ma ho visualizzato ciuchino O_O (Quello originale)... oddio, mi devo ancora riprendere X°°°D Bene bene, complimenti^^ (Guarda che te li meriti U__U)