For that I'm dying for you...
di ragazza_innamorata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/12/07, ore 16:23

*tono titubante* mhh... forse... una NaruSaku? o forse c'entra anche Sasuke? Non lo so!!!!!! >.< complimenti come al solito! ^^ un bacione Annalisa

21/12/07, ore 15:05

Ma chi sono!ma chi sono!!!!!ho pure vinto una coppa!!!MWHAHAHAHAHAHA!!sono un genio, lo so...non c'è bisogno che me lo ripetiate!(se se...certo, come no...ND tutti)...vabbè...non sono in vena di scherzi oggi, perchè non mi funziona più l'accaunt e mi si sono cancellate tutte le storie...sigh...comunque bellissima NaruSaku!perchè è una NaruSaku, vero??O.o...adoro questa coppia!!aggiorna presto!Kiss,Bea

21/12/07, ore 13:20

sììì, una narusaku! *.* quanto è pucci naruto!! aspetto con ansia la prossima! Buone vacanze! ^_^

17/12/07, ore 14:50

ciao...volevo dirti ke sei bravissima e kiederti è una kibaXtenten???

16/12/07, ore 21:37

mmm...difficile! Sicuro il ragazzo è Kiba, e credo che la ragazza con i codini sia Ten!! spero di averla azzeccata!!

16/12/07, ore 21:07

Ma è difficilissima!aspetta...forse ho capito...KibaTema??aggiorna presto!Kiss,Bea

16/12/07, ore 19:32

L'ho giaà detto che adoro i paring assurdi? XD Comunque una KibaxTenten! Posso chiedertene uno veramente veramente strano? Che ne dici di una SasukexTemari (non so da dove la mia mente malata l'ha tirata fuori XD)? Penso che sarebbe una sfida interessante, se ne hai voglia. ^^ Sei sempre bravissima! un bacione Annalisa

xari-chan
16/12/07, ore 18:41

mmmm non lo so però forse è una kibaxten??potresti fare una kankuroxino?? spero di non chiederti troppo...baci

16/12/07, ore 10:28

questa è più identificabile: narusasu V.V

15/12/07, ore 22:40

Questa è facile: una SasuNaru! Comunque continua pure con i paring assurdi, veramenti divertenti da indovinare ed è interessante vedere come li sai rendere. un bacio ^^ Annalisa

15/12/07, ore 22:21

Questa è certamente una SasuNaru!ma la ItaNeji...come diavolo ti è venuta in mente come coppia???O.o...comunque bellissima questa!ma hai cambiato il titolo della storia??prima non era "For that I death for you"???aggiorna presto!Kiss,Bea

15/12/07, ore 16:47

O.O Emh... *me spera di non spararla troppo grossa*...una NejixItachi? Acc, che coppia! Non so scegliere chi mi piace di più XD Brava! un bacio ^^ Annalisa

15/12/07, ore 13:50

nooo!!!o_O una itachixneji?!? sei un vero genio (del male XD), carina!!

15/12/07, ore 13:13

Non ne ho la minima idea...O.o...molto bella...credo che sia...ItachiNeji(o mio Dio, che coppia...O.o)...Itachi ha sterminato la sua famiglia...Neji che "tiene" a Tenten...boh...aggiorna presto!!Kiss,Bea

14/12/07, ore 17:00

L'idea è carina, senza dubbio, alcune coppie mi piacciono di più, altre meno...ma vabbè, de gustibus! Ad ogni modo il titolo, anche se sta bene, non è corretto. Death è morte, ok. Ma il verbo morire è To die. Il mio consiglio è di modificarlo con For that I'm dying for you...Ad ogni modo continua così, che l'idea è ottima!^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]