You're the sunshine of my life
di Whity

05/05/13, ore 22:28

Io li amo in quanto realizzazione della nifadastian
È amo questa cosa, dovremmo renderla una shipp ufficiale
Papa Sebastian io credo di conoscere un modo per farti capitolare e lasciare che il tuo usignolo (?) prenda il volo
Melipedia

05/05/13, ore 22:12

Awww ma quanto sono dolci Colin e Dylan? (assomigliano ai Thadastian con un pizzico di Niff in mezzo) Credo che Sebastian anche soprannominato da me medesima "papà orso" farà moooolta fatica ad accettare la decisione del suo primo e UNICO figlio anche se Thad (spero) riuscirà a calmare le acque insomma è Thad conosce tutti i punti deboli del suo maritino e sa essere subdolo quando vuole, per essere sposato con Seb in sondo deve esserlo xD Sebastian finalmente ha lasciato un pò la presa su Dylan che proprio non gli andava giù (colpa dei geni dei Niff) ma vedendo quanto il figlio lo ami e sia amato di conseguenza non poteva fare altro..... Colin era spaventato dall'opportunità di non essere amesso nella scuola dei suoi sogni e questo lo ha fatto incupire un pò così da mettere in secondo piano il suo ragazzo ma non arrivano mai al punto di litigare seriamente (come invece fanno i Niff e i Thadastian, per non parlare degli oggetti tirati contro il muro!!) ma Colin si fa perdonare per la sua "mancanza" per quanto riguarda la cucina credo che anche qualcun altro (vedere il nome di Sebastian e Thad) asvrà già innagurato il tavolo di cucina, sia il loro che quello nella casa di Thad. Bella e molto carina <3