Derek who?
di 00Miss_Black00

26/06/13, ore 14:46

Ma ciao, ben tornata! Sono proprio contenta di poter leggere il nuovo capitolo, ero alquanto curiosa di vedere che altro avrebbe combinato Stiles... e ovviamente sta incasinando ancora di più le cose! :D
Concordo con Scott: devono dirlo allo zio. Non solo perché tanto vivendo sotto lo stesso tetto scoprirà tutto comunque, ma chissà, potrebbe anche essere d'aiuto. Spero che Peter abbia un po' di spazio, lo adoro! (oddio, ti confesso che sto anche sviluppando anche un'inclinazione alla coppia Peter/Stiles... sarà che m'ispira il loro simile sarcasmo e la differenza d'età)

Ho trovato divertentissimo questo scambio:

"Sono Isaac.. tu.. tu mi hai morso.
-io.. mi dispiace..- cercò di giustificarsi Derek
-Oh no.. è ok.."

Non è che ci siano battute umoristiche, ma immaginarli a fare questo discorso, in lieve imbarazzo, rende davvero bene: è una scena che mi piacerebbe veder recitata.
Ora naturalmente sono curiosa per il prossimo capitolo, per vedere come Stiles se la caverà, a letto con Derek... lo immagino teso a dir poco. Povero, roso dai sensi di colpa! Credo non immaginasse che il lupo smemorato sarebbe stato così "tenero" e fiducioso.
Sai già quanti capitoli saranno?

Complimenti, buona tirata finale con gli studi, e buona scrittura! :)

26/06/13, ore 01:09

Menomale che sei tornataaaaa!
Povero Stiles,comincia a sentirsi in colpa...ma quando Peter scoprirà la verità mi farò quattro risate!

27/05/13, ore 01:23

Adoro!! accidenti se mi prende questo capitolo! una situazione completamente nuova e piena di idee nuove da proporre a noi lettori :) mi piace mi piace...non vedo l'ora di leggere il seguito. come salterà fuori da questo casino il caro stiles? e derek è così teneroso...Adoro!! bravissima

06/05/13, ore 14:27

Il tema della perdita di memoria è un 'grande classico' che mi piace sempre, per le situazioni che si possono creare, e per la varietà di modi in cui può essere gestita la trama: può funzionare sia in ambito comico che drammatico... anche l'OOC vine giustificato, con questo espediente. In questo caso, stupenda la versione smemorata di Derek, che dice 'fico' (ahahah!) e che sembra un cucciolone sperduto. Sì, l'idea avuta da Stiles ha un che di suicida, ma spero che per un po' riesca a godersi Derek, e che Derek a sua volta si goda un po' di pace, libero dal passato... potremmo vedere un Derek che 'avrebbe potuto essere' se non gli fosse capitato quello che sappiamo.
Insomma, tutto questo per dire che il capitolo mi è piaciuto, e la fic ha il potenziale sia per contenere momenti divertenti sia drammatici, quindi sono molto curiosa di vedere gli sviluppi :) Buona scrittura!

06/05/13, ore 12:58

Arrrrgh! Dov'è il prossimo capitolo?? Già mi immagino la faccia di Scott quando Stiles gli dirà del piano geniale per la conquista di Derek! Più che altro me lo vedo, Scott, a scavare una fossa bella profonda per il povero stiles! :D Un Derek smemorato e uno Stiles birichino mi incuriosiscono parecchio! In più la storia è scritta bene! Attendo con impazienza in prossimo capitolo! Ciaao!
-KC05

06/05/13, ore 09:21

Come inizio niente male....sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose e se alla fine derek ucciderà stiles... :)

06/05/13, ore 09:17

capitolo primo prova superata direi. mi sembra uno stratagemma intelligente quello della psrdita di memoria e poi credo ci sara' da ridere quando derek capira' tutto. spero si mantenga si toni brillanti e scherzosi...e romantici ovviamente. personalmente lavoro molto graditp.t

06/05/13, ore 00:56

Continua continua continuaaaaaa!!!
Derek smemorato mi piace!è completamente diverso dal Derek che conosciamo!E Stiles ne approfitta,furbacchione!

05/05/13, ore 23:42

Rotolo dalle risate al solo pensiero di quando Derek ricorderà, anche se così zuccheroso non mi dispiace anzi vedere stiles in difficoltà con questa versione di Derek è divertentissima. Mi chiedo cos'altro combinerà stiles supportato da scott, povero Derek. Come inizio è un gran promettente inizio, mi hai fatto ridere di cuore immaginando le scene(soprattutto quella in cui stiles gli dice che sono fidanzati), la trama c'è ed è qualcosa di nuovo, inedita. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie mille per questo bel racconto, mi piace tantissimo!

05/05/13, ore 22:14

Mi piace da morire l idea!!
La devi assolutamente continuare! Da fanatica dello Sterek devo vedere come va a finire questa storia!
Passiamo al capitolo...allora....penso che Stiles sia davvero dolce in questo cap e Derek mi ha fatto morire con tutti quei "fico"! È bello vedere un Sourwolf diverso dal solito! Che carini i fidanzatini!
Ci si sente a l prox capitolo
Un bacio Petra