Peace in the bottom of the darkness!
di Rikas

05/05/13, ore 22:38

Da sostenitrice del Klaroline non osso xhe apprezzre shot come queste, xpecialmente quando in poche righe riescono a riassumere, senza tralasciare aspetti importanti, quelli che fanno di un personaggio il suo scheletro psichico, la sua colonna portante.
Amo il personaggio di Caroline perchè forte e davvero ricco dentro. E sono dell' avviso che riguardo a Klaus abbia avuto il ruolo di molla; ritengo che sia stata proprio lei a far scattare e tornare a vibrare quell'amore che Klaus aveva negato per secoli in primis a se stesso. Certo un amore che va ridirezionato perchè aveva smarritol a strafa ed il modo di esprimersi,ma siuramente esistente e bisognoso di evolversi e donarsi
Per tvd sono previste altre due stagioni, quindi penso che possiamo continuare a sperare per questa coppia.
Ciao

05/05/13, ore 22:13

Bello, mi é piaciuto molto quello che hai scritto, perché é proprio questo, secondo me, il vero Klaus...certo che quando leggo queste cose ci rimango male pensando che lui dovrebbe stare con Caroline! Si, perché andiamo.. sono fatti per stare insieme! Ma tanto anche se adesso ci sará the Originals io sono sicura che per il Klaroline non é finita qui e che accadrà qualcosa prima o poi.. come si dice "la speranza é ultima a morire", eh giá =) cmq brava brava, poi mi chiedono perché mi piaccia come personaggio Klaus..perché secondo me c'è molto di piú di uno spietato ibrido millenario omicida..non fa vedere quel che in realtà lui é (a parte in certe occasioni con Caroline), é un personaggio enigmatico, abbastanza lunatico, a volte incomprensibile ed é molto piú intrigante di altri personaggi di the Vampire Diaries (vedi Stefan e Damon..per carità adoro Damon ma preferisco mille volte Klaus) quindi...niente, concludo dicendo che Klaus é unico ahah
baci <3