Vita Di Scuola
di bonnie_1D

11/06/13, ore 19:12

Mi piace tanto questo capitolo!! Brave :D spero aggiornerete presto c; Ps: passa anche da me se ti va nella storia i'm here for you

06/06/13, ore 13:55

Eccomi qui! Mi chiedi cosa penso della vendetta di harry? Bella domanda....non ne ho la più pallida idea, ma una mente contorta come la sua chissà cosa va a pensare.....si vede che avete curato molto la grafica, l'ho notato e l'ho apprezzato molto, complimenti. Si vede che ci tenete a questa ff. Forse in futuro cerca di mettere meno pov, anche se io ne sono una amante quando sono troppi danno un po' di confusione. Ora vado, aggiorna presto che questa ff è bellissima, ciaooooooo

05/06/13, ore 16:56

ciaooo eccomi a recensire!
bella bella bella!
muori Thalita!
non voglio offendermi da sola perchè sono bionda però le cheerleders bionde ossigenate vanitose non le sopportro!
vabbè continua così
ora vado
baci
Louis1Dlove

05/06/13, ore 15:12

Non ho la più pallida idea di cosa si possa essere inventato Harry, perciò sento la curiosità salire e saliiireee ahah
Il capitolo mi è piaciuto, mi sembrava quasi di essere con le ragazze, fantastico!
A presto,
Chiara :)

05/06/13, ore 14:35

Bella,mi piace molto *si emoziona*..continuate così vi raccomando :-)
-Aury :3

03/06/13, ore 16:35

heyyyyyyyyyyyyy!! mi piace tantissimo questa storia! lo gia detto alla Vero su skipe :D andate avanti presto ciaoooooooo

27/05/13, ore 23:36

Wow, il finale è intrigante! Se dico che assomiglio moolto a Willow mi odiate?:P
Bel capito, anche con l'inserimento della famiglia

Baci,
Camy<3

26/05/13, ore 16:58

Ehi eccomi qui! Allora...il capitolo è un po' troppo lungo per i miei gusti ma comunque scritto bene, senza errori grammaticali ( l'ho apprezzato molto) oddio stai migliorando sempre di più, davvero. La storia inizia a prendere una forma e devo dire che non è la solita scontata ff. Quando hai tempo passi dalla mia? È da un po' che mi manca il tuo parere. Ciaooooooo

25/05/13, ore 23:20

Uhm, chi sarà mai questo ragazzo misterioso?! Ahahah non vedo l'ora di scoprirlo, al prossimo capitolo ;)
Chiara xx

23/05/13, ore 14:54

Ciaooo ho letto il capitolo anche se è moooolto lungo, sarebbe meglio un po' più corto ma dopo tutto la lunghezza la sceglie chi scrive la ff quindi è una cosa personale!!
Anyway si sn baciati ù.ù però bho mi sembra un po' imbarazzante questa cosa dei fidanzati bho... Vabbe aspetto il prox capitolo ciaoo:)

15/05/13, ore 14:22

Molto bello qst capitolo e anche molto interessante e ti lascia molto sulle spine e con la voglia di leggere subito il prossimo capitolo,continuate così
A presto
emi xx

14/05/13, ore 15:10

bellissima come sempre, devo dire che mi sto appassionando e anche parecchio!! Mi piace tanto il personaggio di Hope perchè in fondo mi rispecchia e anche Zoey mi piace tantissimo!!

14/05/13, ore 13:36

Eccomi qui! Allora...anche con questo capitolo mi hai sorpresa, non sono affatto delusa. Che bella la penitenza, ma io volevo che girassero in giro vestiti da donne :(, ok, me ne farò una ragione! Che belle le coppie, poi Niall ( il mio preferito dei 1D anche se li amo tutti ) e Willow ( la mia preferita nella ff perché ha i capelli rossi) stanno insieme, siiiiiiiiiii! Poi adoro anche la coppia Zayn e Zoye, sono tutti e due perfetti! Ce li vedo bene Liam e Janne, sembrano tutti e due abbastanza " dolci" . Ok, ora vado, ti prego aggiorna presto, poi puoi passare dalla mia ff? Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1819601

13/05/13, ore 22:47

Oddio è stupenda!!! È perfetta (molto reale:P) quando si perde negli occhi di Harry ...e poi nella cabina è geniale, e so dono scelte un ottimo obbligo! HAHA!
Bravissime,
Aspetto con ansia il prossimo!!!

13/05/13, ore 17:49

Mi piaciuto un sacchissimo questo capitolo, e sono proprio curiosa di sapere come andrà questa "penitenza" ahaha ci sarà da ridere, immagino ! :P a presto :)
Chiara xx