Different.
di Onlyna

12/05/13, ore 10:32

Allora non so assolutamente nulla di questa pratica anche se mi sono documentata un po' su wikipedia, ma non so assolutamente se tu abbia scritto cavolate o meno.Anyway partendo dal presupposto che a questo mondo tutto possa accadere, non mi stupirei di nulla.
Questa os è scritta comunque molto bebe, quindi ti faccio i miei complimenti.Le frasi che hai utilizzato verso il finale sono molto carine e potetiche quasi.In più Louis ed Harry insieme sono un'amore *.* e hai reso benissimo, a mio parere, il sentimento che si trova tra di loro.
Apparentemente direi che sia una PWP, ma se guardiamo bene nessun storia secondo me lo è.C'è sempre una trama sottesa, una che si può immaginare o che può essere maginata.A sedici anni Louis trovava questa pratica altamente schifosa? Beh quando hai scritto che lo faceva sentire una parte di Harry, insomma che li faceva sentire in qualche modo collegati, mi hai fatto scioglere.Poi la premura di Hazza nel non farglgli male è fantastica.
ora vado.Un beso
fat

09/05/13, ore 14:03

Oddio.
Di oneshoot slash p0rn ne ho lette parecchie, e anche più spinte. Ma ti giuro che questa è, ceh AHAHAHA non ho parole.
Sapevo già cosa fosse 'sto fisting, ma leggere ciò mi ha, lasciata un po' uhm, senza parole lol.
Però mi è piaciuta molto perchè comunque è scritta bene, non è solo sesso. Ci hai messo di mezzo i sentimenti, Harry che non vuole fargli male e così via.
"Different" è appunto diversa da tutto quelle che ho letto fino a questo momento.
Ma decisamente bella e originale.
Complimenti, anche per essere riuscita a scriverla. Io non avrei saputo da dove partire :')
Brava <3
cià
spaco_botilia

09/05/13, ore 03:15

WOW!
Bé prima di leggere mi sono andata a fare un ricerca sul finsting e devo dire che è una pratica disgustosa, ma te l'hai fatto passare in secondo piano anzi ci ho visto tanto dolcezza *.*,mentre leggevo non ero disgustata o cosa (non come quando ho letto la pratica). Scrivi davvero bene, complimenti.
Questa rientra nella mia top five delle OS più strane (non so che aggettivo mettere,penso che strano sia la parola giusta,ma nel senso positivo xD).

Ciao alla prossima.

07/05/13, ore 19:27

Allora, se dovessi guardare solo la pratica in sè, è abbastanza sconcertante!, ma il modo in cui hai scritto la storia fa passare la cosa in secondo piano e trovo che sia davvero ben scritta!
Però c'è stato un momento in cui ho riso di Louis (poveretto X'D) perchè oltre alla pratica che è toccata a lui, pure le mani di Harry? Se l'è cercata ♥
Complimenti perchè, nonostante la scena descritta, c'è una sorta di dolcezza che pervade tutta la storia ed è propria di Harry e Louis!
Alla prossima,

Elena

07/05/13, ore 14:31

Fisting...
Pratica interessante anche se mi disgusta parecchio.
Però il modo in cui l'hai descritto è veramente ottimo, la scena non era per nula volgare o esagerata, ed è presente anche un bel pò di dolcezza che caratterizza il rapporto tra Harry e Louis. Mi ha stupito un po' il fatto che fosse Louis il passivo anche perché le mani di Harry sono enormi quindi... povero Louis.
In conclusione, posso dire che mi è scritta molto bene, e mi è piaciuta molto!
Un bacio :)

07/05/13, ore 09:36

ne avevo gia' letta una..quindi, non ho reagito male..comunque sia, l'hai descritta malto meglio di quella. C'e' tanta dolcezza..cosa che secondo me, in larry del genere non deve mancare. Complimenti, davvero.
Martina.

06/05/13, ore 09:49

è perfetta , stupenda , magnifica, sconcertate impressionante .... Mio dio io amo il tuo modo di
scrivere anche se sono in un pulman dopo una gita devo dire che ni ha fatto un,enorme piacere leggere cosa scrivi
ciauu :33 ci sentiamo presto:)

06/05/13, ore 00:41

LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
OMG ROBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L'HAI PUBBLICATA SUL SERIO *-* OMG OMG OMG
Bè, non so cosa dire, mi è piaciuta da pazzi, è dolcissima e spinta come nessuna delle tue storie (e questo mi rende un po' fiera di me XD) e boh, lo sai che la pratica non mi piace ma CAZZO sei bravissima e non mi stupisco più di nulla, davvero. Sono un sacco contenta, è un sacco p0rn e fluff, e Louis è stracoccolo e piange, Harry ha due mani enormi e OMG è così dolce anche se ha una mano intera dentro Louis. Ho i brividi ç.ç
Dio, sono malata. E' bellissimissima, mi è piaciuta davvero tanto tanto! Dovei sfidarti più spesso lololol se ti sfido a scrivere una Ziam rossa la scrivi? XD
E poi è lunghissima! Cioè, ultimamente stavi scrivendo cose piccoline e dolciosissime, e questa è tutto il contrario! Sono su di giri, dimmi che mi capisciiiiiiiiiiiiiiii ç.ç
Sei sempre bellissima, ti amo un sacco e amo questa storia! PERCHE' SCRIVI COSI' BENEEEEEEEEEEE??????????????
Boh, sto sclerando male, ma questa storia è davvero assurda e bellissima e STUPENDA, e l'hai pubblicata davvero O.O OMG.
La smetto, ci sentiamo al cell :D
E.