Our world.
di _loveyouidols

16/06/13, ore 13:48

E' sinceramente una delle poche ff che ho letto su questo genere che mi è piaciuta davvero! Hai saputo sviluppare una bella storia brevemente, il che non è per niente facile :)
Brava, complimenti!
Un bacione, Lu

13/06/13, ore 18:58

Anche la mia recensione, come le altre sette, non può essere positiva. Sai scrivere bene e il fatto che ti sei ispirata a cose e luoghi che esistono veramente è stat un'ottima idea, forse avresti potuto allungare un pò le cose, ma comunque il risultato è ottimo:)

26/05/13, ore 12:17

Complimenti, scrivi davvero bene. anche se molto breve, è una storia molto carina :D

22/05/13, ore 22:58

Aww stanno benissimo insieme. Adoro la os e sei bravissima a scrivere....a presto
-Mave

22/05/13, ore 15:38

ciauu, questa one-shot è bellissima e tu scrivi benissimo...sei una scrittrice nata <3

20/05/13, ore 14:19

Cciao C: questa one shot è davvero bella!! Ed è anche scritta davvero bene, mi è piaciuto tutto :) magari trasformarla in una ff non sarebbe una cattiva idea! :) ciaooo :)

19/05/13, ore 00:00

Ommioddioo é bellissima.. Non ti andrebbe di trasformla in una ff!? Io la leggerei volentieri

18/05/13, ore 11:20

Ciao bella, (sono @peraldsvojce di Twitter) devo dire che la tua storia mi ha appassionato fin dall'inizio. Scrivi in modo molto chiaro e semplice. La lettura mi ha suscitato tante emozioni, sono riuscita a immedesimarmi perfettamente nel racconto e questa è una qualità che non tutti hanno nel scrivere. Se scriverai altre storie, fammelo sapere sarei molto felice di leggerle e dirti il mio parere. :)

07/05/13, ore 20:37

Ciao :)
Perdonami infinitamente per il ritardo, avevo letto questo OS non appena pubblicata, mi ha incuriosita e l'ho praticamente divorata.
Mi ero ripromessa di recensirla per farti sapere che l'ho davvero adorata ma ho avuto un contrattempo, pardon!
Comunque adesso sono qui e credevo che rientrando avrei trovato un pò di recensioni e mi rattrista vedere che non è così. Quindi a maggior ragione ho deciso di recensire.. trovo assurdo vedere miliardi di recensioni per OS rosse scritte con i piedi e neanche una per una tale meraviglia scritta con il cuore.
Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere: semplice,lineare e coinvolgente.
Trovo la storia originale e ben trattata. Grammaticalmente perfetta e riesci a suscitare davvero parecchie emozioni. Sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente nella storia.
L'ho trovata tenerissima, me ne sono praticamente innamorata!
Tra l'altro hai detto che è la tua prima OS no? Bè questo è ancora più sorpendente. Certo,si può sempre migliorare ma per essere la prima è  davvero magnifica.
Spero continuerai a scivere perchè mi farebbe davvero piacere leggere altro di tuo.
A presto :)

_Amaya