Shout
di VahalaSly

16/05/14, ore 20:52

Ciaoo.
Oggi ho la febbre e mal di gola e dopo aver dormito malissimo (stavo praticamente morendo) come mi sono svegliata mi sono detta "mi sa che mi rileggo da capo Shout".
Non so perchè mi sia venuta in mente questa cosa ma avevo proprio voglia di rileggerla, e ne approfitto anche per recensire i capitoli che non ho recensito.
Avrei potuto continuare a leggere il libro che sto leggendo, ma stando male non riuscire a concentrarmi, anche perchè ho una voglia matta di rileggere tutta questa ff.
Inoltre la tua ff l'ho letta tipo tremila volte, quindi anche se mi distraggo un po' le cose me le ricordo :)

Ora passiamo al capitlo. Mi ricordo, quando lo avevo letto la prima volta, che mi aveva colpito subito.
Sopratutto perchè lei è una mezzosangue nei Serpeverde, e oltre a questo (cosa che in altre ff non c'è) dai una spiegazione più che logica del perchè lei è esclusa da tutto e da tutti, anche perchè in molte fan fiction lei viene esclusa "perchè si".
Poi la cosa che ho sempre adorato di lei è che è troppo cazzuta, quando ha risposto a coso (ho un lapsus) risponde in modo fantastico, ha tutta la mia stima.
Poi mi ricordo la spuspance che mi avevi messo alla fine del capitolo per la prima volta, non perchè non sapessi che c'era Remus lì, solo che ti viene da pensare "Oh cazzo. E adesso?"
Anyway, ora vado a rileggermi il secondo capitolo :))
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 09:19 pm)

24/08/13, ore 00:44

ciao!
come inizio è ASSOLUTAMENTE promettente.. una nata-babbana serpeverde?!?! bè, è un'ideona!!
come inizio è good!!!
adesso è quasi un quarto all'una di notte quindi per la prossima ora e mezza dovrei riuscire a finire di leggerla...
baci
Marta

06/05/13, ore 00:30

Complimenti, la parte in cui descrivi i Malandrini è meravigliosa, e per ora la storia è molto bella. Aspetto il prossimo aggiornamento sperando che mantenga le aspettative!! Comunque per ora ottimo lavoro