Le Cronache del Mondo di Aduial
di Elrien

06/05/13, ore 20:02

ciao! intrigante come inizio, mi ha messo subito la curiosità di leggere il seguito! voglio farti solo un paio di accorgimenti (non prenderli come critiche mi raccomando!): come prima cosa , secondo me dovresti cercare di approfondire un po' le vicende, magari aggiungendo un po' di descrizioni... ma non voglio dire molto su questo argomento perchè siamo solo all'inizio, questo è il primo capitolo e quindi magari era tua intenzione rimanere vaga per alimentare la suspense ;)
l'altra piccola nota non riguarda la scrittura, è solo un consiglio sul sito, visto che sei iscritta davvero da pochissimo: ti consiglio, quando posti una nuova storia o capitolo, di scrivere il testo in formato html, anche con l'editor di efp che è molto facile da usare. questo perchè, a mio parere, quando le storie vengono impaginate come questa, dove le parole sembrano formare un mattoncino, la lettura sembra più pesante di quel che è in realtà. in questo caso non si nota tanto perchè il capitolo è corto di suo, ma se inizi a postare cose già più lunghe, senza html ti giuro che si nota la differenza. ripeto che queste non vogliono essere critiche, ma solo consigli per cercare di esserti utile! non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come avrà inizio la vera storia, dopo questo gradevole intro :)
quindi questa storia scivola direttamente tra le preferite, un bacione e benvenuta qui su efp!
saluti, Danetta <3

06/05/13, ore 15:45

Ciao!Mi è piaciuto molto questo articolo..beh vorrei darti un consiglio che spero ti sia utile:Beh cerca di far capire bene il concetto,perchè chi è alle prime armi magari non può capire quello che scrivi.Io scrivo da tanto ma mi sono creata l'account solo oggi.Spero che non mi prendi a male.Hai un talento grandissimo!Grazie per l'attenzione ciao :3 ^-^.

05/05/13, ore 23:45

Ciao! \o/
Che posso dirti...WOW! Come introduzione l'ho trovata molto avvincente e creativa. Poi il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo! :) E la trama in sè mi incuriosisce davvero parecchio....
Bè, non posso fare che restare in attesa di un proseguimento! ^^
Samuele