Revivez votre histoire
di Without_Loved

23/03/14, ore 10:25

Ciaoo!!!! Alloraaa... prima di tutto mi presento sono giuggiola anche se mi chiamo _fra_paperina. La tua storia è stupendamente stupenda!!! Ho letto i capitoli precedenti tutto ad un fiato!!! La trama mi è sembrata molto carina. Sai io vedo benissimo Kirino e Jeanne insieme!! Che coppia!! Per non parlare di Shindou e Akane!!! *-* anche se penso che sono l'unica fan della coppia ShinAka :( Speriamo che Kirino si riprenda presto!!!!!! Mi è piaciuto molto nel cap 5 la dichiarazione di Shindou per Akane!!*-* Comunque ritornando su questo capitolo mi è piaciuta molto la parte dei nipotini!!! Che teneriiii :') OK... penso di aver finito la recensione. Aspetto il continuo!!!! Baci e abbracci Giuggiola P.s. Mi raccomando Tenma e co. finite il tema e prendete un bellissimo voto!!!!!!

06/06/13, ore 18:42

Povero Kirino!!!!!
=( Mi dispiace tanto per lui!!!!!!!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
Kirino si rimetterà? Shindou confesserà i suoi sentimenti a Akane?
Bel capitolo come sempre
Bacioni

06/06/13, ore 15:07

9.30
E' mattina. Le tapparelle della finestra sono chiuse. Una ragazza malata e con le tonsille che urlano dal dolore, cerca di prendere la sua pillola -grande quanto un uovo di drago, ma vabbè, sorvoliamo-; nota, distrattamente caricando la pagina del fandom di 'inazuma eleven' la fic aggiornata di una scrittrice che, da quello che si può evincere dal fandom, non fa schifo, anzi, si salva //la sopprimono.
'Recensirò dopo, per adesso non ne ho voglia' pensò la stolta chiudendo il pc.

14:46
Andiamo bene.
Sono passate eterne ore, e ancora non dava segni di vita, ma dato che ultimamente non recensisce molto, ha deciso che lo doveva anche alla santa ragazza che stava scrivendo la fic.
Ci riuscirà? Lo staremo a scoprire alla prossima puntata di Beaut--- //lalinciano.

eppure sto crepando dall' insanità mentale c':
Come, come cappero ho fatto a non recensire da tanto tempo?
Perchè Terumi, perchè? //sidispera.
E poi boh, dovrei commentare anche gli scorsi capitoli... e mi chiedo ancora come faccio ultimamente a recensire poco ma tanto (?)
Nel senso di numero, poco, ma scrivo molto adesso!
Infatti, maree di cazzate :"
....Okay, lascia perdere l'inzio dessastrosso (?)
ccciao ragazza c:
non ricordo se me l'hai detto, ma se si non me lo ricordo comunque, perciò... non vedo l'ora di sapere il tuo nome ^^''
Come va?
A me non tanto bene, no no ù-ù
I capitoli, quelli passati, sono stati ottimi, credevo di aver recensito tutto, o meglio non credevo che avessi aggiornato così tanto e in fretta, infatti quando ho iniziato a leggere 'l'ultimo capitolo', ho capito che qualcosa non andava, e che mi ero persa parecchie cose :"
Che brutta situzione che è stata.
AHEM dicevo, comunque, gli errori si trovano qua e la, sia di lessico/grammatica che di semplice distrazione/battitura.
Stai molto attenta, mi raccomando, so che può capitare -anche a me succedeva uau- ma ci sono recensori molto 'severi' e pretendono fic senza errori e scritte molto bene.
Anche se personalmente amo la tua fic c':
Ti segnalo qualche errore, va bene? Anche se solo dell'ultimo capitolo, se no farebbe sera e... no.
1) Dopo dieci minuti neanche iniziò a piovere, per poi diventare un diluvio vero e proprio, e questo voleva dire che.. [non si accordano bene insieme]
2) la ragazza percorrere la strada, pensò che stava veramente male, se ora la vedeva per strada con un telefonino in mano. [tempo verbale sbagliato]
3) Ce ne sono altri, ma come ho detto prima sto male, mi iniziano a lacrimare gli occhi e non ti voglio annoiare, ti dico solo che... questa parte..
-Certo che tu, Akane, stai sempre dietro alla tua amica Midori, perché non vai da qualche maschio? Ah… Scusa, ritratto tutto, perché la tua amica è un maschiaccio dalla nascita- disse scherzando Nishiki.
Mi sono scompisciata (?) anche perchè io amo quei due insieme ùaù
sarò tipo l'unica persona del fandom ad aver scritto due one shot sulla MidoNishiki :"
Ma vabbèH ora scappo veramente,
un bacione, e spero a presto c:

Flamin.

Ps ti consiglio di andare a capo più spesso, perchè il testo risulta un po' troppo attaccato!

30/05/13, ore 15:30

Come al solito il capitolo è magnifico.
Con pochi errori ma solo qualche dimenticanza.
Povera Jeanne! Quel gruppetto di ragazze sono razziste!!
Quando ho letto il flashback stavo per piangere!!
Muaaaaaaaaaaaa povera Jeanne!!!
*piange*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Ah dimenticavo, Kirino ce la farà a finire la ricerca? Spero per lui!
Ciaoooooooooooooo

Asi19 <3

23/05/13, ore 20:14

Mistero, amore e ancora mistero!
Wow che magnigico capitolo!

15/05/13, ore 16:48

Questa storia è a dir poco meravigliosa!!!!!! °w°
Kirino se non la smetterà di pensare a Giovanna ogni momento e a ogni cosa che fa potrebbe sbattere la testa contro un palo XP
Comunque non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli.
Bacioni

15/05/13, ore 14:39

Ciao eccomi di nuovo a romperti le scatole per la tua fic
allora... appena hai pubblicato il 2° capitolo ho subito iniziato a gridare casa casa < FINALMENTE IL 2° CAPITOLO, FINALMENTE IL 2°> e da questo puoi capire che sono rimasta felicissima
Mi dispiace non aver recensito prima ma con il cellulare non mi fa recensire -_-
e pre finire
Un Abbraccio
Kitaka

15/05/13, ore 12:09

Ciao ciao ciao ciao principessa ✌
Come ti va la vita? :3
Hai gi pronto il terzo capitolo? Woow, non vedo l'ora di leggerlo *w*
Come secondo capitolo succedono già un bel po' di cose, e così quella ragazza è la discendente di Jeanne mh? Faigo!
Kariya: No, hai bisogno di rivedere le tue priorità ù-ù
Ron: Ehi! Quella era una mia frase! *cerca di picchiarlo*
Kariya: E ora è mia! Muahhahahaha!
Me: ....... diceeeevo.....
Errori ne ho notati alcuni, fra battitura e punteggiatura, ma non fa niente.
Se invece vorresti correggerli, ti basterà sapere che li ritroverai facilmente ✌
Ora scappo, sto male çuç
Ya, ho la febbre a metà Maggio, ma tanto io può ϟ lol
A presto! :33

Flami

06/05/13, ore 14:10

...Okay... Ciao ragazza c:
Come va? Ê la prima volta che ti vedo nel fandom, quindi piacere, io sono Vittoria, ma puoi chiamarmi Vì se ti va!
Allora, la storia l'ho letta ieri sera, e mi ha suscitato molto interesse e curiositá... Vorrei proprio vedere come si svilupperanno le cose!
Scusa se recensisco solo ora e indecentemente, ma domani partiró e sono di frettissima çç (?)
Comunque errori non è ho notati :3

Flami :3

06/05/13, ore 06:20

Ciao!!
la tua fanfic è stupenda e come te sono daccordo sulla coppia KirinoxJeanne
durante la lettura non ho trovato errori
beh alla prossima!!!!
Kitaka