Oh capitano, mio capitano – Bagno, parte seconda
di Rota

Bellissima raccolta di fan-fic! :) nonostante la brevità di ogni racconto devo dire che mi sn piaciuti tutti! adoro questa coppia, e già questo è un punto a tuo favore! XD cmq, le fic stanno scritte bene e sn coinvolgenti, soprattutto queste ultime, e soprattutto quelle più erotiche! XD poichè le fic di questa raccolta sn veramente tante, ho deciso di inserire in questa recensione tutti i commenti ke avrei fatto nelle altre, così da fare una recensione più globale e completa su quello ke penso :) e infatti devo dire che nn me ne sn pentita! ho notato un miglioramento man mano che andavo avanti a leggere, e ti faccio i miei complimenti x questo :) hai saputo ben interpretare le personalità dei due personaggi, te ke sei gestita bene, brava! c'è solo un neo xrò in tutto ciò: l'ordine. ho notato che le fic non erano disposte in ordine, infatti ho dovuto controllare tutte le date di pubblicazione x orientarmi, e certe volte mi accorgevo di aver saltato una fic ke avevi messo dopo una che invece aveva una data posteriore! l'ordine è importante per consentire una buona fluidità nella storia! solo questo, per il resto va tutto bene e sn rimasta soddisfatta dalle storie ke hai scritto :) continua così! ;-)

Rabù Darkevil

veramente dolcissimi insieme loro due^^

ficcina ben scritta, fluida, romantica, molto carina ^^

Brava!

EnjoYyYYYYY, Virgilio.