Save your heart tonight
di Larryismyheart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/13, ore 22:11

Ciaoooo !! oh mio Dio!! ho scoperto questa ff e oggi l'ho letta tutta d'un fiato .. splendida.. quanti colpi di scena e intrighi.. wow !! adesso però sono un pò triste, perchè vedo che non aggiorni da ben 4 mesi !!! :( perchè ??? ti prego aggiorna presto io muoio dalla voglia di conoscere il continuo delle vicende dei personaggi !!! che altro dire.. AGGIORNA TI PREGO !!! xx

12/08/13, ore 00:48

Ommioddio ommioddio ommioddio! Sjdwuisdnwqmjsudw *^*
Quella qui sopra è stata la mia reazione appena ho finito di leggere il capitolo (': lol
Allora *tossisce*,partendo dall'inizio..
Liam preoccupatissimo per Niall e Niall che piange.. Sono strazianti çç
Louis che trova Marcel... Giuro che appena gli è andato incontro (?) ho urlato lol Ho raccontato tutto a mia sorella che mi ha dato del pazza :c AHAHAHAH
È tenerissimo Louis che prima lo scambia per Harry,e poi lo porta con sè quando scorda dove sta.. Sdnwuwq Voglio sapere però che cos'è successo ewe
Invece Karen che tratta Harry e Zayn come figli è l'amore sjwus
Harry e Zayn che fanno l'amore in spiaggia sono dolcissimi dsjkwidsuiw *-* Mi è venuto il diabete çç

Stavo pensando che se in futuro dovesse succedere qualcosa tra Lou e Marcel,Niall soffrirebbe :O çç
Vabbè,basta filmini mentali ewe lol

Complimenti anche per questo capitolo!

03/08/13, ore 14:58

Eccomi qua !
Io la amo questa storia, te l'avevo già detto per caso?

Questo capitolo è il top. Ho adorato ogni singola frase, ogni singola parola, ogni singola virgola o punto. Peraltro noto che è stato scritto ancora meglio di quelli precedenti. Può darsi che sia la mia semplice impressione, ma mi è parso così.
Perciò inanzitutto ti faccio i complimenti perchè mi è piaciuto davvero tanto. Le scene persistenti sono bellissime!

Ho amato troppo Liam. E' il tipico amico che tutti vorrebbero avere, è un ragazzo così dolce, così disponibile. Nel senso, non tutti avrebbero assistito Niall fino alla fine, mentre lui non molla, non vuole mollare, perchè hai ragione tu, la loro è un' amicizia che va oltre, un bene fraterno, indissolubile.
Mi piace davvero molto il loro rapporto. Nonostante Niall sia un continuo 'allontanarsi' per poi 'crollare' tra le braccia dell' altro, perchè in realtà è talmente fragile da aver bisogno di un solido sostegno, specie dopo gli ultimi avvenimenti. La vita è stata ingiusta con Niall e adesso cerca solo certezze; una l' ha già. Liam.

Louis sarà la sua prossima ?
E questo ragazzuolo, che intenzioni ha? Nel senso, non è ora che si dia una mossa? Fare un discernimento accurato dentro di sé e capire effettivamente la sua vera natura, comprendere appieno la sua sessualità, scoprire quali siano i suoi veri sentimenti verso il biondo.

Scusa, e Marcel??
Ma che mente hai?!? :O

Ahahahahahahah

Che poi Louis lo scambia per Harry, ma va bé, direi, saranno la stessa persona ? :)
Che ruolo darai a tale personaggio, adesso? Un sostituto di Hazza nel cuore di Louis? Ma Louis deve chiarire con Niall ! No, fammi capire, sarà un cugino/fratello/gemello nascosto del nostro cucciolo?

E Louis che lo salva. Mi starà anche sul cazzo delle volte, quando fa tu-sai-cosa, ma in realtà adoro il suo lato temerario, generoso, avventuroso

Seh, tipo un marinaio

Poi scendo giù con le freccette, è cosa leggono i miei occhi?!?
La più bella scena d'amore di sempre. La più bella che avessi mai scritto. Mi ha completamente fatta sognare. Mi ha sciolto come un Polaretto al sole.
Sono volata attraverso ' infiniti spazi e sovrumani silenzi '.  Mi sono innalzata nell' alto dei cieli.

Va bé, a parte le minchiate, nel senso, io ho amato tale lemon. Tu non eri sicura di essa ? Ma sei impazzita, per caso? No, dimmi, ti droghi spesso?

E' stupenda! Fidati di me, è bellissima. Mi hai fatto provare dei brividi, davvero.
Tutto di loro era perfetto. La situazione, la spiaggia, le parole, il loro amore. Zayn e Harry sono perfetti insieme, che qualcuno lo capisca cavolo, ma che lo capissero anche i veri Zayn e Harry.

Che poi ultimamenti vedo che sono più uniti del solito, troppi sguardi, toccatine, abbracci. Specie da parte di Harry. Magari è un allupato, ma dai, un altro po' e se lo baciava a Zayn travestito da donna! Che non mi prendessero in giro, và.

Tornando al discorso, e chiudendolo, altrimenti divento troppo filosofa ergo sparo cazzate ergo non termino più, io voglio che li fai sposare. Sì, lo voglio, anzi lo pretendo. Sono la perfezione. Si completano. Si amano. Sono due pezzi di un puzzle che s'incastrano perfettamente. Due colombi in volo.

Va bé, io li amo. Ma si era capito?
No, sennò continuo a ripeterlo ;)

Ahahahahahahaha.
Pretendo un tuo aggiornamento

Ti mando tanti bacioni,
Rose.

03/08/13, ore 02:21

L'idea d'inserire Marcel è stata una grande idea, se poi a trovarlo e proprio Louis...
Chiassa cosa accadrà eheh >.>
Bella la scena tra Niall e Liam :D sono bellissimi insieme!
Karen è una donna fantastica ;D <3
Zarry <3
Li amo sempre di piu u.u bellissimi, tenerissimi e dolcissimi!
La parte finale è bellissima, ci stavaaaaa *-*
Maddo quanto Amore <3
Zarry Zarry <3
Bella storia davvero ;)
Sono curiosa di sapere cosa accadrà tra Marcel e Louis, a Niall e Liam e ai miei Zarry :D aspetto il continuo!
Un bacio, Ren <3
Bravissima ;)

30/07/13, ore 15:01

Perdonami per aver clamorosamente ritardato a recensire, ma non è stata colpa mia. Insomma, il computer non andava, e da giorni tentavo di commentare ma neanche mi permetteva di scrivere! Il caldo ha strambato anche il mio pc, come vedi. -.-

Beh, naturalmente non potevo non essere presente in quest' ultimo capitolo. Capitolo alquanto strano, ma alquanto profondo.
La situazione di Niall mi infonde tanta tenerezza. Mi dispiace che per paura allontani sempre Liam da sé, ma molte volte, è vero, sembra che nessuno possa riuscire a capirci appieno e ci sentiamo tristi, profondamente tristi, come se fossimo sbagliati perfino nell'essere venuti al mondo.

Perciò, in un certo senso, ciò che sta succedendo a Niall è da comprendere. Quel bacio con Louis credo sia stato giusto ma in un momento sbagliato. Poverino, è normale che si sia sentito usato, era anche il suo primo vero bacio. Però, da un lato, questo avvicinamento tra i due ci stava alla grande. Il loro odio reciproco, il loro continuo starsi sul cazzo era illogico. Adesso tutto ciò si sta trasformando in qualcosa di più profondo che mi piace davvero molto.

E poi, ti dirò, Louis si sta allontanando da Harry e Zayn, e sono più felice, più tranquilla, capisci ?

E i fidanzatini così carini, piccinini-picciò, che mi fanno sciogliere appena leggo di loro. Sono sempre un colpo al cuore. LI AMO <3
ll loro rapporto è qualcosa di straordinario, qualcosa che congiunge i loro sensi, perfino la loro anima. Un' unione spirituale, possiamo dire. L'uno è onnipresente nella vita dell'altro e viceversa. Sono due facce della stessa medaglia, ma appunto, la medaglia è una. Sono unità di corpo e spirito.

Cazzo, quanto mi sento filosofa

Poi, Harry che chiede a Zayn di sposarlo è sublime. Vabbè che neanche il ricciolino riesce a crederci, ma io l' ho trovato così doooolce!
Zayn appannato dal desiderio, stordito dai baci e dalle carezze del suo piccolo, che accecato dall' amore verso questo glielo chiede. Sarebbe davvero bellissimo.
Ci starebbe alla grande.

Ma tu sei perversa. So che farai succedere qualcosa di brutto, lo so, io lo so

ps. Ma vogliamo parlare di Zayn-Veronica e Harry? Dobbiamo proprio?!? Meglio di no, che non concludo più, per favore

Un bacio,
Rose.
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 03:04 pm)

26/07/13, ore 16:53

Belloooooo *-*
Zarry <3
Ancora guai? ç_ç
La parte Nouis mi è piaciuta molto, sono troppo belli *-*
Liam? Bello lui, vuole stare vicino al suo amico :D
Zayn e Harry *-* <3
Best song ever *^* non ne parliamo, troppo veramente troppo bello u.u <3
Ahahahah Zayn da donna è troppo bello u.u <3
Harry che ci provaaaaaaa >.< <3
Basta, aspetto il continuoooo u.u
Un bacione, Ren <3

26/07/13, ore 16:34

Altri guai?! Non può andare tutto bene?! ç_ç
Comunque.. *fa la finta tosse*
Niall è tenerissimo.. Mi sono venuti gli occhi lucidi ç_ç
E Lou.. Lou mi sa che si sta prendendo una bella cotta per Niall u.u
Zayn e Harry sono dolcissimi :3

Riguardo al video di Best Song Ever,sono morta vedendolo :') In quel video c'è tutto,tranne l'eterosessualità lol

Al prossimo aggiornamento! ♡

21/07/13, ore 22:25

Non ce la faccio più :'D AHAHAHHAHA non so se fangirlare in un angolino o piangere dalle risate hdsjwu :')
Cioè è durato due secondi in più! E a entrambi è piaciuto! *parla come una sclerata*
Niall è dolcissimo *-* vuoi vedere che dopo tutto quel 'odio',ora si innamorano? ** lol
Harry,Lou e Liam sono dolcissimi a sopportare quei tre per Niall (':
Nick,Josh e Stan mi sanno antipatici.. Mooolto antipatici ewe

Comunque il capitolo m'è piaciuto molto,e sono curiosa del prossimo **

20/07/13, ore 13:18

Cosa vuole quel Nick da Harry? COSA DIAMINE VUOLE?!

I ricci che tanto gli piacciono sono di Zayn. E le labbra pure. E non deve permettersi a rivolgersi a lui per chiedere certe cose, tipo stabilire la durata di un bacio.
No, no, no. Assolutamente no. Questo gioco della bottiglia non ci voleva proprio.
Questo Nick non ci voleva proprio. Lo vedo più come un cacciatore che aspetta il momento giusto per gustarsi la sua adorabile preda.

Che poi, il gioco della bottiglia, banale, ma complice di guai. Sempre detto.

Ciò nonostante, non serve che inveisca io contro quello lì, perchè vedo che Zayn si è già fatto valere. Mi piace troppo quando è geloso di Harry, mi piace davvero tanto il fatto che dietro quelle semplici frasi si riesce a scorgere una punta di possessività. Mi piace perchè affissa i paletti con il resto del mondo: ' Harry è mio, punto'.

Non so perchè mi viene in mente Zayn che canta una canzone del genere che fa tipo ' Noooo, questo amore non si toccaaaa' ahahahaha, che idiota sono

Dicevo, mi piace la sua gelosia. E anche quella di Harry, sono troppo pucciosi insieme. Per questo motivo mi piacciono, credo di avertelo già detto.

Il bacio tra Louis e Niall. Dio, e chi se lo aspettava? Ero convinta che, da 'sadica', avresti mandando al patibolo il povero Zayn o il cucciolotto Harry, e mentre stavo urlando d'infarto per questo, leggo Niall.
In un certo senso ho tirato un sospiro di sollievo, però, dai, che situazione adesso. Nemmeno si sopportano, quei due.
Anche se, a parer mio, Louis gli vuole bene. Non credo sarebbe andato con gli altri e messo in discussione per la seconda volta la sua sessualità se odiasse realmente Niall.

E, secondo me, neanche l'irlandese lo odia veramente.
Questo bacio cambierà qualcosa? L'orientamento di Louis? I sentimenti di Niall? O qualcos'altro?

Spero che quel Nick se ne stia buono al suo posto, santo cielo. Non ci vogliono altri guai per la Zarry., proprio no. Ma intuisco che farai accadere qualcosa, lo so, lo sento, per diamine...

*ascia già preparata*

Bacio. Rose.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 01:18 pm)

19/07/13, ore 22:13

Oh mio dio!!!!!!
Ciao bellezza scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma non ho avuto molto tempo:)
Gli ho trovati comunque bellissimi, sono così contenta che Harry abbia perdonato Zayn, e che quest' ultimo sia riuscito finalmente a liberarsi di quel peso, e la sorpresa che gli ha fatto alla sera è stata una cosa romanticissima. Sono così contenta che siano ancora insieme:)
Penso che Louis sia così carino a pensare a cosa Harry pensi di lui, devi assolutamente fargli diventare migliori amici come sono nella realtà:)
La gelosia di Zayn quando Nick ci prova con il suo piccolo la amo ! Sono così carini quando sono gelosi l uno dell' altro!
Questo capitolo mi ha fatto tanto sorridere e mi ha messo anche un po di ansia, insomma capiscimi non volevo che uscisse uno dei due fidanzati:)
Ma la cosa più bella del capitolo sono proprio Louis e Niall. Cavolo, cavolo, cavolo. Mi serve aria :)
Ma quanto sono belli???!!
Non vedevo l ora che succedesse proprio questo, il bacio.
Infondo come si dice 'chi disprezza compra'.
Continua il più presto possibile mi raccomando:))
Cercherò di recensore perché te lo meriti:)
Ciao bellissima.
Un bacione grande grande:)
Milu91

19/07/13, ore 18:46

oh cazzarola! Questo capitolo è fantastico *----* wow, mi hai sorpresa *o* davvero molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello :) ciaooo xx

16/07/13, ore 15:02

Ommamma sto male! E' stupendo!
Continua prestissimo, non ce la posso fare! Complimenti.. finalmente hanno fatto pace sto morendo!!
E quando fanno l'amore è stato bellissimo e dolcissimo, mi sono emozionata, credimi.
L'ultima frase poi è davvero meravigliosa e significativa. Ancora complimenti, questa storia mi piace tantissimo a presto un bacio :*

14/07/13, ore 04:39

Porca carota! Ho letto adesso tutta la storia anche se sono le 04:38 e devo dire che è spettacolare cazzus! *w* davvero, non ho parole per descriverla! E' fottutamente stupenda *w* Zayn e Harry sono dolcissimi insieme asddbfhjk Niall e Liam adorabili come sempre e Lou.. beh su Lou devo ancora farmi un'idea chiara lol spero che aggiornerai presto u_u ciao bella ;) xx

13/07/13, ore 23:36

Aww hanno fatto paceee *-*
Zayn è così dolce jhgfhjuh *-*
Oddio,forse ho capito cos'è successo a Niall D: ma spero d'essermi sbagliata cwc Povero cucciolo cwc

Complimenti! Io non sono una Zarry shipper,ma amo questa storia sin dal primo capitolo **

un bacio!

12/07/13, ore 15:19

Aaaaaaargh! *O*
Io mi sento male, giuro, non respiro più!
La dolcezza che infonde questo capitolo mi ha travolta completamente, io sto letteralmente morendo. E poi... lo hai dedicato a ME! Oddio, grazie, grazie, grazie!
Mi hai resa felice perchè io adoro sempre di più la tua storia, adoro Harry e Zayn, adoro il modo in cui scrivi su di loro, in cui li caratterizzi. Adoro tutto, davvero, ogni frase, ogni battutta, ogni loro piccola sfaccettatura. GRAZIE DAVVERO, DI CUORE <3

Inoltre, sono super-arci-iper-megacontentissima che ti abbia trasmesso lo sclero-Zarry. Ciò significa che leggerò altro di tuo, ciò significa che potremo sclerare insieme su questa splendida coppia, ciò significa che mi sto per sciogliere in brodo di giuggiole *-*

Che poi, Zayn. Doooolcissimo, è riuscito a farsi perdonare alla grande! Sapevo che non mi avrebbe deluso. Il nostro cucciolo Harry è rimasto stupito. E non sa di cosa è capace un Zayn innamorato! Innamorato di lui, ovvio.
Cioè, io li amo, basta. Basta, li amo.

La scena in cui fanno l'amore: mmmmmmh, mi hai fatta completamente sciogliere. Quando ho letto quella parte mi sono completamente alienata da me stessa, era come se non esistessi, come se fossi diventata un qualcosa di astratto.
Questi due sono l' AMORE. E io impazzisco per loro, impazzisco per questa storia stupenda, impazzisco per TE *O*

Ah, e Niall? Piccolo, perchè piange, no, no, non fargli frequentare quella banda di idioti, dov'è Liam quando serve?
E Tomlinson? Dove l' hai lasciato? LOUIS STAI LONTANO DA HARRY E ZAYN, PUSSA VIA, LEVA QUELLE ZAMPACCE DALLA ZARRY !

Scusa, ma mi stavo sfogando

Ora, io mi chiedo come farà a vivere quel ragazzo con un peso del genere. Nel senso, aleggiava una sorta di benevolenza tra lui e Harry , come farà a guardarlo negli occhi?
E mi chiedo: sarà tutto finito, Harry è superiore e perdona tutto, o il pensiero incessante del tradimento tornerà a torturare lui e, specialmente, Zayn?
Si, faccio troppe domande, ma che ci vuoi fare, sono esageratamente curiosa.

Io adoro Zarry, shi. Loro sono LA COPPIA. In assoluto. Forever and ever.

Che poi le gif mi fanno sclerare. Il perizioma bon-bon di Harry? Zayn che mangia le caramelle? Vogliono che muoia, per caso?
E tutte le altre immagine provocatorie, e quelle dolci, e quell'altre?

Scusa, chi diceva che erano semplici amici ? Chi lo diceva, ah ?! * sguardo truce*

Li amo, li adoro. Come la salsa del pomodoro

VEDI CHE EFFETTO MI FANNO, VEDI??!  :O

Aggiorna presto, please, voglio leggere assolutamente il continuo di questo bellissimo capitolo e voglio continuare a iniettarmi la mia dose settimanale di Zarry che tu, da brava pusher, mi offri.
GRAZIE ancora, di cuore, per la dedica.

Un forte abbraccio, bacio, e perdona le mie scemenze
Rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]