Gioia dopo il dolore...
di armony_93

Vivy93
27/11/07, ore 16:21

bellissima!! questa ff mi piace tanto! miiii che teneri che sono!! e poi Lucas.. XDDD Grandioso! ^^ Ma tu sempre così quasi-tragica sei?? XDDDD davvero, brava! Bacioni

feda
25/11/07, ore 18:08

ciao...mammma mia è stupenda anke qst...troppo carina sopratutto l'ultima parte!!!...ciao ciao spero ne scriverai altre..baci...

25/11/07, ore 16:57

è stupendissima Armony!!!continua così brava!!!baci!!tvttb!!! P.s=non mi ricordo se tifi troyella o tropay...ma...se sei tropay...ME LA SCRIVI UNA SHOOOT?????Già le tropay mi piacciono in sè ma se a scriverla è una scrittrice brava come te allora cambia tuutto!!!^^

25/11/07, ore 16:34

bellaaaaaa che dolce la prima scena mi è piaciuta tantissimo, quando Chad entra nella stanza e si accorge che Taylor è sveglia, stavo per scoppiare in lacrime!!! Bravissima!!!

Jud_91
25/11/07, ore 15:07

bellissimissima!!!!!!!stupendamentestupenda,sisi!magnificamentemagnifica,fantasticamentefanstastia e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!^___^bacioni!!!!^___^tvukdbxs!ciao ciao

*AqUa PrInCeSs*
25/11/07, ore 15:05

chaylor... ospedale... 6 anni... lucas... ancora non ci credoooooooooooooooooooooo che me l'hai dedicata! è bellissima bellissima bellissima!!! com'è dolceeeeeeeeeeee il mio chaddino tutto premuroso ♥.♥ *.* grazieeeee!! continua così! tvtttttttttttbxs

25/11/07, ore 15:00

ke bella!!!