are we friends or are we more?
di harrysqueen

08/05/13, ore 20:42

Ciao bella eccomi e devo dire ke questo capitolo è molto bello e senza errori grammaticali o di ortografia..brava:) bhe i capitoli li fai anche un po' corti quindi spero ke la prox volta tu li faccia un pochino più lunghi,ma poi fai come ti pare,il mio è solo un consiglio;) poi zayn è davvero un cucciolo a chiedergli di uscire ma c'è sempre il rompiscatole ke adesso vuole cambiare programma,che cosa farà??:) sn ansiosissima di scoprirono quindi pls aggiorna presto bella ciaooo!:);)

08/05/13, ore 17:17

Complimenti, mi piace molto come scrivi :3
Non vedo l'ora che tu possa aggiornare la storia, sono proprio curiosa di questo cambio di programma annunciato da Harry :)

08/05/13, ore 16:24

ciau sai già benissimo che mi piace la tua fanfiction anzi la amo *---* continua presto please potrei crepare dalla curiosità se non metti il 6 entro domani *-* bdjdhdujdhjdhjdhdb baci
ps:sono la ragazza che ha condiviso i tuoi capitoli su facebook)
anto xoxo

07/05/13, ore 23:34

Ed è la mia recensione,ovvero la quinta a far continuare la storia...mi sento importante *w* allooooora..sono tornata yeaaah,so che sono una rompi con sti cazzo di romanzi quindi sarò breve (immagina,puoi) il capitolo? è asdfghjkl ho espresso il concetto? spero di si,amo quando Harry gli chiede un bacio,quando gli dice che l'ama e quando dice che gli piace e amo il comportamento di Allison da menefreghista<3 so.....il capitolo è una favola,la storia altrettanto solo un piccolo "richiamo" potresti fare i capitoli più lunghi? pls,pls,pls,pls,pls ne va della mia salute...sarebbe fantastico per me,e anche se tu non lo farai lo storia rimarrà comunque stupenda...ho detto tutto c: alla prossima zaooooooooo<3

07/05/13, ore 22:40

E eccomi ancora a romperti :3
Ti voglio si bene,nessuno aveva mai messo 3 capitoli in un giorno(perdonami se sbaglio)
Il rapporto tra Allison e Harry mi piace molto :)
Bene ora scappo a nanna,baci :3 xx

07/05/13, ore 22:31

È fantastica, la storia è veramente interessante, spero che lo aggiornerai presto! Da 1 a 10?? 10 e lode!!

07/05/13, ore 21:58

lalalalalq è stupendo lalalala dhjsbsuadyagshsvhe lalala non ho parole lalala sembro una rincretinita lalala forse dovrei smetterla di scrivere lalala ma mi piace dato che cosi hai una recensione ed aggiornearai presto vero?? *occhi da cucciolo* continuaaaa lalala *----* :3 <3 ok lol basta scrivere canticchiando... continua presto
anto xoxo

07/05/13, ore 21:51

Ciao bella sn capitata per caso in questa ff e nn me ne pento affatto,cioè è stupenda!! L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire ke hai fatto un'ottima lavoro;) bhe che dire la storia mi incuriosisce sempre di più e nn vedo l'ora di leggere e recensire anche i prossimi capitoli;) quand vai avanti? È quando aggiorni mi avvisi per favore?:) aspetto una tua risposta ciaoo bella dx Sere;)

07/05/13, ore 21:46

Eccomi nuovamente *_*
Come va?
Questo capitolo è tristee,tutti che litigano..Ma la fine è bella e sono curiosissima ergo: VOGLIO IL CONTINUO <3
Baciotti xxx

07/05/13, ore 20:54

è stupendo continua al piu presto è molto bella la sotira uhbfureo9bwgpo9wbeèoiw

07/05/13, ore 20:14

Ciaciaciaaao bellissima <3
Sappi che ti obbligo a continuare e che scrivi benissimo :33
Perciò continua o uno stormo di cucchiai verrà a farti visita sta notte in sogno *tralasciamo gli stormi di cucchiai...*
P.s:La pagina di fb è avbdoushfpsojègpisko *---*
-Jade xx

07/05/13, ore 16:14

asdfghjklqwertyuioopabxhsgafawhkryqeqondpsbbxjdh da come avrai capito,AMO la tua storia,ma che dico amare e troppo poco SONO LETTERALMENTE PAZZAMENTE E TOTALMENTE INNAMORATA DELLA TUA STORIA (truly,madly deeply in love with your story) so...quindi pls,pls,pls,pls,pls,pls,aggiornala al più presto voglio sapere cos'ha da dire Harry...(ps.sono in ansia come Allison) e se non la aggiorni entro almeno circa...mh...tre giorni,vengo lì ovunque tu ti trova e ti prendo a sprangate *faccina malefica* ...in conclusione so di aver scritto un romanzo ma ne è valsa la pena,ci sentiamo al prossimo capitolo,lol zaoooo c: <3

07/05/13, ore 14:21

Mi piace molto questa storia,anche i capitoli sono piccol ma...ti prego continuaaa :3

07/05/13, ore 14:04

Wella :)
Harry e i suoi secondi fini...HAAHAHAH
Non mi aspettavo che chiedesse di Matematica in realtà,pensavo centrasse qualcosa con la sua ragazza,ma questo è moolto meglio :)
Ce dire..aspetto il continuo,bacionixx

06/05/13, ore 17:10

Weee :)
Ho trovato il sito di questa fantastica storia su Ask e allora l'ho letta...
Che dire? Ma wow,è bellissimaaaa :)
Mi piace l'inizio e mi incuriosisce ergo..Voglio il continuo v.v
AHAHHAH Bravissima,spero che continui presto <3