Lost Without You
di Maho

05/03/05, ore 19:33

Oddio! Ma questa è una delle più belle ff che abbia mai letto su questa coppia! E' a dir poco stupenda, un vero capolavoro! E' talmente dolce, talmente *reale* e sdruggente... fantastica, sul serio! Spero che ne scriverai altre su questa coppia! A presto!

Poyel
11/09/04, ore 15:05

Alla fine sono riuscita a passare e a commentare. Direi che è semplicemente fantastica. Adoro il pezzo in cui hai inserito Buffy e i commenti di Ron. A parte questo hai reso meravigliosamente i sentimenti di Herm e hai fatto in modo che la canzone e la fic coincidessero perfettamente. Bellissima!

Paola
09/09/04, ore 14:52

Sai già la mia opinione ma vederla riportata qui ti renderà + felice, spero... Questa song-fic è a dir poco magnifica!!! Nn ho mai seguito molto la ship ron/herm, ho sempre considerato ron un bambino immaturo. Ma la tua fic mi ha fatto letteralmente cambiare idea!!! Hermione, la sua paura d una relazione cn ron: sa che qualora la storia finisse lei sarebbe persa, perchè la sua vita dipende da ron. Anzi, la sua vita È ron. Potrebbe morire e il suo unico pensiero è rivolto a Lui. Ron, la persona che ama, la sua unica ragione d vita, il centro sei suoi pensieri, la matrice dei suoi sentimenti. Ron, il suo Amore, l'uomo della sua vita. Grazie x averci regalato una song-fic così intensa, così emozionante, così dolce, così reale. Loro hanno trovato la felicità. Anche tu la troverai, ne sono certa. Ma devi essere tu a volerlo. Ricordatelo. Ancora un enorme GRAZIE!!! Continua così!!!! Baci by paola

Xanthe
09/09/04, ore 10:39

*_________*!!!!!! Ammmmmooooraaaaaaa !!! e meno male che ti abbiamo dato qualche spintarella per fartela pubblicare!!! L'adoro!!! Brava brava brava, aspetto la prossima eh^^?!

Ay
07/09/04, ore 10:09

Grazei tanto a quelli che hanno commentato e non^^" Mi avete spinto a scrivere altre fic^^, le pubblicherò al più presto!

Hobbit
07/09/04, ore 08:36

Ho pianto un cifro!!!! E' stupenda!!!

06/09/04, ore 23:33

Oh, caspita *_* Mi è piaciuta un sacco! i miei complimenti, sono veramente colpita.

Ileana
06/09/04, ore 18:33

A discapito di quello che mi hai detto, devo dirti che è meravigliosa, devi scriverne più spesso di storie così belle!!! sei fantastica non cambiare mai

Fra^^
06/09/04, ore 14:34

...KYAAAAH!!!!è bellissima, stupendaaa!!!!!sei bravissima come sempre!!!! *me piange d'orgoglio e di commozione per te!ç___ç* adesso mi sto mettendo all'opera anch'io...qualcosa bolle in pentola... bolle, bolle!!!! anche se non sarà mai bella come le tue fic...sei un geniooo! RON&HERMIONE PER SEMPRE!!!!!!!!!!! bravissimaa! tvtttb! bacionissimi!!!!^^"

Marty88
06/09/04, ore 14:24

Bella fic, complimente!!!!Ron e Hermione 4eveeeeer!!! brava!

Amy86
06/09/04, ore 13:38

Troppo carina...complimenti! Hai scelto proprio la canzone adatta...

06/09/04, ore 13:37

bella,dolce e ben scritta ^_^

janice
06/09/04, ore 13:10

a me e` piaciuto tantissimo! ron e hermione e` la mia coppia preferita in assoluto e... ron e` cosi` dolce nella fanfiction! hermione poi... non mi sarei mai aspettata da lei un rifiuto simile a quel poveretto di ron... XDD meno male che finisce bene! ti do un bel 10!!!!!!

06/09/04, ore 12:46

Ay! Finalmente ti sei decisa! Piacerà, te lo posso assicurare, sei bravissima, devi solo aver un pò più di fiducia in te!!!! Mi aspetto anche Moulin Rouge all'italiana!!! A presto!!!!!!!!!!