You keep me from going insane.
di nichole

16/06/13, ore 15:29

Oddio!!! Che carina , che carina!! Dopo aver letto questa dolcissima fic ,il mio fabbisogno giornaliero di zuccheri č completo!! Se ci fosse stato un' altro capitolo avrei rischiato il diabete!! Brava Nichole, l'hai scritta davvero bene, il tuo stile mi piace molto e mi piace molto anche questa coppia; hanno entrambi degli occhi cosė furbi che ci puoi leggere qualsiasi cosa ..... e quando la fantasia non manca basta solo scrivere ... vero? Spero di leggere altre cose tue, a presto!!!

21/05/13, ore 00:49

...../finisce di leggere /fa valigie /rapisce gaia /sposa /vivono per sempre felici e contente.
Non ho mai letto una fanfic così dolce e meravigliosa.
E' perfetta, giuro. p e r f e t t a.
La rileggerò tutti i giorni. La salverò. La scriverò ovunque ;o;
Ti ringrazio infinitamente per aver scritto una Himup così bella.
Non sai quanto adoro il tuo modo di scrivere! ;_;
Okay, ti sto facendo troppi complimenti /fugg
Adesso mi dissolvo.
Complimenti ancora frtjgrtgtr ; ; Alla prossima

07/05/13, ore 21:11

Hey :)
Anche se sono una Jonglo(Jongup/Zelo) convinta uu' amo da morire questa HimUp *-*
Č troppo pucciosa (?) questa one-shot ed č incredibilmente tenera... almeno per me. lol  In questo periodo sto leggendo fanfiction troppo pesanti, nel senso che sono incredibilmente tutte a rating rosso lol Parliamo della tua one-shot! Mi piace come scrive e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ^^
Sono pessima a recensire, perdonami :C
Che dire... alla prossima.

Hayniaamis_chan
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:13 pm)

07/05/13, ore 14:32

Waaaaaa li adoro troppo jongup e himchan >.< *-* e poi insieme sono dsansdsghajgs Questa ff la ho letta con molto piacere mi e' piaciuta molto,brava ;) Nn sono molto brava a recensire ma almeno ci ho provato quindi ora ti saluto bye bye!! :D

06/05/13, ore 22:44

wow salve ^-^ i miei bap radar hanno captato la tua one shot dolcissima e non potevo che commentarla =D
ultimanete nella categoria vanno per la maggiori le ff angst e la tua storia breve, semplice e fluff, è stata una piccola ventata d'aria *-*
sono una fanatica del fluff, lo adoro perchè mi piace alzare il livello dello zucchero nel sangue e fangirlare sulla dolcezza assurda che questo genere da, quindi sbwaaaaaa ç____ç la tua one shot racchiude tutti gli aggettivi che ho usato poco fa e nella sua semplicità mi ha colpito molto ç_ç il mio cuoricino piange.
ho adorato il pezzo di jongup che accoglie himchan e gli asciuga il viso con un fazzoletto, sbuaaaa  ( ; 艸; ) è stato d'effetto, un piccolo gesto che racchiude tanti significati ç_ç poi il fatto che si scusa mortificato tremila volte  ( ; 艸; ) sighhh
quando himchan è scoppiato a piangere mi ero immaginata le peggio cose... tipo che non lo amava più o lo aveva tradito o_o *sono pazza lo so* e invece era "solo" stressato *fiuuu* dai channie che ci penserà uppino a rilassarti e coccolarti <3
waaaaa che belliniiiiiii che sonooooo!!! così diabetici!
grazie per aver condiviso questo piccolo cubetto di zucchero himupposo >o<