Diario di una figlia di papā
di clarissa_sophia

02/07/13, ore 15:22

Stupendo, come tutti i capitoli! Buona scrittuta al prossimo baci:*

24/06/13, ore 12:25

Adoro la tua storia.
Non c'è nient'altro da dire se non questo. Scrivi benissimo (il che è una rarità, non tutti hanno la tua capacità di accordare i tempi verbali, purtroppo!), descrivi luoghi, personaggi, sensazioni... in una maniera tale da riuscire a farmi immaginare tutto ciò che accade come se lo vivessi in prima persona.
Da ciò che ho capito, Lucrezia è molto vicina a te. Mi dispiace che tu abbia passato un brutto periodo con il disordine alimentare, spero sia passato o, almeno, stia passando. Non ho vissuto una cosa del genere in prima persona, quindi posso solo immaginare quanto sia dura.
Scrivi e sfogati!
Un abbraccio, Layla.

24/06/13, ore 00:13

gli ultimi capitoli non li ho recensiti perché non mi sono conessa e li ho letti tutti insieme. io amo il tuo modo di scrivere e la storia é fantastica. grazie mille:))

23/06/13, ore 18:18

ciao ho appena finito di leggere il capitolo. innanzitutto devo dirti che mi ha fatto molto piacere leggere cosė tanti capitoli in cosi pochi giorni e spero continuerai con questo ritmo. ho notato che hai ricevuto pochissime recensioni per questa storia e mi č dispiaciuto. generalmente l'aver anche molte persone che leggono la tua storia ma non commentano dispiace alle scrittrici quindi sono qui per cercare di rimediare =). la storia mi piace molto e anche la descrizione dei personaggi non č male e poi devo dire che la protagonista mi incuriosisce. Spero in un lieto fine tra Lucrezia e Alessandro. Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo.
_lovely_

23/06/13, ore 14:09

Ciao, ho letto i tre nuovi capitoli e mi sono piaciuti molto, non vedo l'ora di leggerne altri... Anche se mi sto chiedendo se sono pazza dato che leggo qui invece di studiare per la terza prova di domani o se sei formidabile tu, che oltre alla maturità riesci anche ad aggiornare con tre capitoli?! Comunque ancora complimenti!
P.S. Come sono andate le prime prove?

16/06/13, ore 11:32

Ehi! io sono una delle tante lettrici silenziose!
Mi piace il modo in cui scrivi e la storia è avvincente, diversa dal solito!
Spero tu possa aggiornare al più presto perché non resisto più!
un bacio

31/05/13, ore 13:28

Ti ho già detto che scrivi da favola? ogni capitolo è sempre meglio dell'altro! al prossimo! Baci

30/05/13, ore 22:14

Bella lo appena letta...e lei mi sta giā antipatica...Ahahah

29/05/13, ore 09:48

Mi piace tantissimo la storia, hai un modo di scrivere raro e questo mi piace molto!Complimenti sei bravissima!continua presto <3

28/05/13, ore 12:35

Ciao :) ho letto la tua storia... Scrivi molto bene ma i personaggi maschili mi danno proprio fastidio, forse proprio perchč riflettono troppo bene la vita reale, e io ultimamente faccio fatica a confrontarmi con essa. Devo dire che li ho trovati presuntuosi, antipatici, menefreghisti ecc... l'esatto opposto di quello che cerco in un ragazzo! Io non conosco bene la tua realtā, vengo da una cittadina di provincia del nord e a desenzano ci sono passata solo un paio di volte in macchina, anche se dal tuo racconto mi č sembrata una realtā molto triste :( anch'io ho frequentato il liceo classico e anch'io ho sofferto di bulimia dall'etā di 17 anni...adesso sono finalmente guarita, se si puó guarire da una malattia del genere...č stato insieme il periodo pių bello e tormentato della mia vita: l'euforia del digiuno e del sentirsi ammirati da tutti, la disperazione e il senso di colpa quando mi sembrava di aver "mangiato troppo". Credevo che la soluzione migliore fosse stare zitta e comportarmi come una bambolina, una bambina di 5 anni che non contraddice mai nessuno e non sa mai dire di no. Complice di tutto questo una realtā maschile sessista che guarda solo a come appari e non a chi sei veramente. Schifo. Da questa esperienza ho ereditato solo un immenso disprezzo per il genere umano e una difficoltā cronica a fidarmi degli altri. č il mio inferno personale da molto ormai e non lo auguro a nessuno. Per il resto non voglio assolutamente criticare la tua storia che trovo bellissima e mi sta dando ulteriori spunti per analizzare me stessa. Voglio solo farti riflettere sul modello di vita che tu proponi, io non credo che sia vincente, e tu? Un bacio xx
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 03:34 pm)

25/05/13, ore 11:39

Inizio molto promettente, brava!! :)
Mi è subito piaciuta, fin dalle prime righe. Hai uno stile chiaro, pulito, le frasi brevi riescono a rendere i concetti perfettamente, la sottile ironia che si legge tra le righe mi ha colpito, davvero.
Molto bella, lo ripeto!
Perciò, eccola che finisce dritta dritta tra le seguite :)

08/05/13, ore 18:00

Ciao! Sarò breve, anche perchè le recensioni non sono il mio forte, ho sempre timore di essere invadente. Comunque; una mia amica stava leggendo il tuo racconto e per caso io l'ho imitata. La storia mi, anzi, ci piace molto, ed abbiamo letteralmente divorato i 5 capitoli, e siamo in atrepidante attesa del prossimo. a presto!

08/05/13, ore 15:17

Č stupenda e sei molto brava, continua in fretta! Baci❤

06/05/13, ore 20:57

Questa storia mi ha presa già dalle prime righe,è scritta benissimo e la trama mi intriga davvero! L'ho messa tra le seguite e di sicuro non l'abbandono,è bello ogni tanto trovare qualcuno che scrive bene come te.
Ho letto che è la tua prima storia,eppure non sembra proprio! Se mai pubblicassi qualcos'altro in futuro di sicuro mi fermerei a leggere.
(Si,mi piace proprio il tuo modo di scrivere,per esempio il fatto che a volte usi frasi brevi.)