Spring nicht !!!!!!
di stella_tokiohotel

03/05/08, ore 22:22

è billissima....i miei due amoli.....poveliiiiii...scusa se lecensisco solo adesso ma la fic lo tlovata ola....mi fanno pena le fans...i famigliali...eveline ma soplattutto la bimba....BILL ICH LIEBE DICH...e licoldatevelo tutti: non sputate nei tolnadi e LEB DIE SEKUNDE!!!

Yuna90
14/02/08, ore 19:09

Oh Mein Gott!!!! Sto piangendo come una fontana!!! I miei 2 amori!!! Che...oddio non ci voglio neanche pensare!!! Comunque bravissima!!!

kiryel
05/02/08, ore 12:35

è semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa complimentiiiiiiiiiii!!!!!!!

04/02/08, ore 00:16

WAAAAAAAAA Ma come..... cioé, io sto piangendo, lacrime su lacrime... oddio non così troppo perché sono in un luogo pubblico, ma adesso che torno a casa allago la mia stanza... ma è troppo triste!! Troppo bella, ma mi sa che è meglio che non leggo più neanch'io altre ff sui Tokio Hotel perché le uniche belle sono quelle tristi e prima o poi mi verrrà la fissazione... soprattutto i pezzi in cui Tom trova Bill e in cui canta la canzone alla piccola mi sono piaciuti molto perchè sono troppo tristi, questa ff è triste!! Povera Evelin... basta, devo andare, ciaooooooo!!!!
P.S. scusa per il ritardo^^" ho trovato la tua ff solo ora... e va tra le preferite çç__çç hallo!

kri_483
26/11/07, ore 15:04

oh mio dio è stupenda....sto piangendo, anke se so ke nn è la realtà...è meglio ke nn leggo + fanfiction sui tokio hotel xk sono tutte tristi...ciao bel lavoro :(

elena
25/11/07, ore 20:39

mammamia mi è piacuta tanto...sto ancora piangendo...sei riuscita ad esprimere i sentimenti in un modo fantastico...complimenti! -elenuccia-

cry
25/11/07, ore 19:32

mammamia..è S-T-U-P-E-N-D-A !! m sn commmossa!! è piena di bei sentimenti e mi è piaciuta un kasino,anche per il tuo modo di scrivere! ciau un bacio cry