E se non ti sentono, urla al muro
di Cloud Ribbon

06/05/13, ore 23:28

MUOIO.
NO MI RIPRENDO.
NO MUOIO TROPPO.
O GESU, STO SOFFOCANDO....

"L’ultima volta che ci ho parlato ha detto di volersi murare vivo."
MI SENTO TROPPO MALE, I CANT.

*respira*
Non ce la faccio, te lo giuro, è più forte di me, sto troppo male dal ridere XD
questa PWP mi fa piangere (?) così porno e così comica...T_T scusa ora sono passata da euforica a commossa...<3

Allora, che dire...sono troppo sconnessa XD non mi uscirà mai una recensione decente... quindi cercherò di fare una scaletta, perdonami.

-Amo che sia una OS chilometrica
-Amo che sia una PWP chilometrica
-E' una PWP troppo dolce T_T la loro intimità, la loro prima volta, le suppliche di Sehun...ho il diabete <3
-La scena finale è qualcosa di troppo WIN.
-Sei bravissima

Bene, non ho mai fatto una recensione tanto pensona, ma prenditela con la tua storia...
*MUORE*

06/05/13, ore 21:40

Mi hai uccisa. UCCISA.
Non so neanche da dove cominciare, perchè davvero, se sono riuscita a non soffocarmi durante la lettura è già tanto.
Credo che la cosa migliore sia il fatto che Princess Sehun riesce ad essere capriccioso e piagnucoloso anche stando sopra, la cosa ha un che di incredibile. E Kyungsoo umma che difende Jongin ad oltranza! Il qual Jongin mi sembra il classico povero cristo capitato in mezzo ad una banda di rintronati (GO GO GO CHANYEOL!).
Fra l'altro mi sono appena accorta che io ti avevo già beccata in altri fandom (il nick aveva un che di familiare), è un piacere leggere qualcosa di tuo e sì, penso tu ti sarai accorta che non sono capace di scrivere recensioni, quindi mi ritiro in un angolo a rileggere questa chicca e ancora complimentoni!
(ah sì, You can leave your hat on è stata GENIALE!)
No, davvero, scusa per 'sta cosa sconclusionata. Ho adorato alla follia questa shot, grandissimi complimenti! <3

06/05/13, ore 21:38

TI ODIO. E TI AMO.
(Nel dubbio ti slinguo abbondantemente, perché sono una donna d'azione e di pochissime seghe mentali -LOL.)
Non so bene cosa dire -ripeto, una pomiciata pesante sarebbe la reazione più consona e intelligente- per cui ti avviso: la Musa si è risvegliata e sto giustappunto abbozzando una BaekYeol p0rn, ma sul serio. Cioè, pur sempre nei miei limiti.
Asfhgyrdjssmvhb. GNAH <3.
Grazie.

*si eclissa*

06/05/13, ore 18:51

Cloud.
...No, davvero, Cloud. Come minimo per vendetta ora scriverò questa recensione tutta ascoltando la canzone da spogliarelli più famosa al mondo. Te lo meriti (credimi, non so se in bene o in male. XD)
L'ho già detto che amo/odio la tua capacità di rendere divertenti tutte le cose? Amo perché, va be', leggerti è un piacere. Già all'idea di leggere una PWP (/?) così lunga mi sembrava micidiale, ma in realtà è scivolata via come una foglia al vento. E odio perché damn, voglio pure io? Posso odiarti perché invidiosa, credo mi sia concesso.
Comunque.
...Dovevo fare passare un attimo, perché è evidente che io non sia in grado di lasciarti una recensione adesso, no? Voglio dire: sto ancora ridendo. Perché ovviamente di una storia così bella la mia parte preferita è il pre-finale (ma si dice?) e anche il finale in generale. Insomma, però, i K che parlano attraverso i muri di faccende sessuali interne al dormitorio sono fantastiche. Joonmyun poi premio nobel, basta, un grammy, un qualcosa di molto importante- XD QUELLA CANZONE E' PESSIMA. E lo penso fin dalla tenere età. Cioè, è imbarazzante. Perché la gente ci si spoglia su? XD
Comunque mi annoio a ripeterti sempre le stesse cose sul tuo stile perché sì, ti lascio recensioni da quanto? Un anno circa? E dai, ormai hai imparato no? E sai anche che ti reputo bravissima e che ogni volta che neghi ti vorrei mettere i piedi di Jongdae in faccia (non chiedermi perché, ma non credo sarebbe una bella esperienza, ho questa sensazione. XD) (In mancanza potrei provare con quelli di Chanyeol...?).
Rinnovo il mio amore per te, per il SeKai, per Sehun il lamentoso (le sue espressioni sempre le migliori al mondo) e per Jongin che sta sotto. Un po' perché Jongin deve stare sotto a prescindere. E, uh, io mi aspettavo pure una Kai/Sehun/Jongin in un momento... pffff, in un anno ancora non ho imparato che non c'è mai niente di ovvio nelle tue storie? TT_TT (a volte anche a malincuore, lo ammetto. Spevano nell'ovvietà di Sehun che si fa scopare e--- invece no. Oh beh.)
Perché ti annoio con 'ste cose lunghe? Mandami a cagare mentre ti amo. E sono deviata perché nel momento in cui: tappini per le orecchie -> Jongdae, io ovviamente penso a Kris e Yixing (anche se è più plausibile Luhan e Minseok, ma l'ho già detto che sono deviata?). Quindi niente, rimarrò nella strada di Kris e Yixing, basta.
Abbondanza di fluff: ♥♥♥.