E' il momento dei saluti
di Nomme de Plume

yayachan
26/11/07, ore 16:48

Giuro sto piangendo, non ho mai pianto così tanto in vita mia. Vorrei complimentarmi con l'autrice perchè non ho mai letto una one-shot più bella di questa! adoro questo genere di storie...i miei complimenti anche alla traduttrice!!!

danix
25/11/07, ore 20:37

bellissima!mi sono commossa.è la prima storia che mi ha fatto piangere. T.T complimenti sia all'autrice che alla traduttrice!!

25/11/07, ore 20:30

quando troverai un ic + triste fammi un fischio...(se puo' esiste una + malinconica di qst) cmq e' bellissima! complimenti all'autrice a alla tradutrice, nn vedo l'ora del prossimo oneshot anke se sto gia leggendo delle sue fic in ingl

25/11/07, ore 19:37

qui una recensione ce la devo proprio mettere....una one-shot bellissima e tristissima..e dico davvero io mi sono messa a piangere..soprattutto nella fine...dove Naruto e Sasuke sono insieme nella stanza per l'ultimo saluto..mi dispiace così tanto..complimenti all'autrice..e alla traduttrice..^^ bellimaa (non smetterò mai di dirlo)
Kagchan

neko_chan
25/11/07, ore 17:23

sto piangendo... non riesco a dire altro. Riesco solo a piangere.
E' la cosa più triste che abbia mai letto, o almeno credo, ma una delle poche che mi ha sinceramente commosso. Quindi complimenti speciali sia a scrittrice che traduttrice ^^
Un bacio!