Hunger TH
di ChiiCat92

07/02/14, ore 13:34

la modalità di scrittura e la scelta delle parole è ottima, così come lo scorrimento della trama non troppo veloce né troppo lento, inoltre la trama è molto originale nonostante sia ispirata ad altre storie. la relazione tra i personaggi e la loro descrizione (sia fisica che psicologica) avviene in modo distribuito ed approfondito durante tutto lo scorrere della fiction. il tempo utilizzato - presente - e la persona - prima - rendono ciò che avviene molto soggettivo. la storia rimane coerente fino alla fine, senza interruzioni di alcun tipo allo scorrere degli eventi.

25/08/13, ore 16:02

Ciao! Questa storia è meravigliosa! Ho cominciato oggi a leggere e non sono più riuscita a staccarmi! E mi sono dimenticata di scrivere anche una recensione per i capitoli precedenti e per questo chiedo scusa -.- . Pero voglio dirti che l'idea di unire tokio hotel e hunger games è assolutamente favoloso! E l'idea di tenere lo stile naturale di tom kaulitz durante la sfilata è fenomenale... Insomma voglio solo dirti che hai fatto proprio un buon lavoro! Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo!

^_^ baci rabbit001!

04/08/13, ore 19:32

Pensa un po',anche io ho scoperto da poco hunger games e la serie di libri mi ha appassionata e sinceramente non mi era venuto in mente di trasportare il mio gruppo preferito in una storia del genere!! Anche se francamente la mia mente spesso vola altrove e mi ritrovo a pensare a storie assurde.Probabilmente ti prenderò ad esempio e scriverò qualcosa del genere anche io. Non vedo l'ora di leggerla tutta tutta!

19/06/13, ore 11:48

È una storia bellissima!! Questa storia è scritta in un modo che mi piace moltissimo, oltre al fatto che l'idea di inserire i Tokio Hotel nell'ambientazione di Hunger Games è semplicemente geniale. Mi chiedo dove e come ti sia venuta l'idea per una storia così incredibile! Mi è piaciuto anche e soprattutto il fatto che hai messo Bill e Tom nel distretto 10 per una ragione e non a caso. Hai idea di quanto sia bella questa storia?!

08/05/13, ore 22:07

aaaaah Hunger games é meraviglioso!! Io ho visto il film
anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo leggere il libro. Sono curiosissima di sapere cosa succede!! Chissà cos'hai in mente per questi poveri gemelli, gli succede di tutto nelle tue fic, che siano gemelli o no *pensa all'ultimo capitolo di Tierfreunde* bhé questa fic mi ha ispirata subito ù.ù é da ieri che cerco di leggerla e ora ho finalmente trovato il tempo e la metto tra le preferite immediamente. A domani Divina ChiiCat *si sente monotona dopo averlo ripetuto tre volte* ù.ù
Kiss Kiss Ryuzaki

06/05/13, ore 19:13

come sono contenta !!!! cosa ti ho detto ? vedrai che passa tutto ;D
hai visto ;)
sono contenta !Oh la famosa storia di cui mi avevi parlato** l'hai postata **!!!! Bene bene
ora vado commentare le altre storie tue ;)
ti aspetto giovedì ;)
ciaoooooooooooooo