Following a Dream - Le Hana Momo a Parigi
di Niraw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/03/09, ore 22:07

la storia e molto bella,pero quand'e ke karin viene tolta dai piedi?mi sta antipatica

06/03/08, ore 17:11

E come promesso, finito di bere un capitolo dopo l'altro tra ieri e oggi, incurante degli impegni! Dunque dunque, da dove comincio... La trama, come già ho detto, è coinvolgente e originale: adorabile la suddivisione dei personaggi in vari gruppi e generi musicali, molto adatti alle loro personalità. Ho apprezzato molto gli intrighi finali... questo Deidara! Che ci combina?! Trovo che hai descritto particolarmente bene Ino, esaltata ma fragile, quasi tenera nelle sue smanie di protagonismo. E non mi spreco sulla coppia NejiTen... li ADORO, sono stata felicissima di trovarli uniti in questa fic, così come dei loro baci sfuggenti!
Ciò che mi ha colpita maggiormente, spiccando sul resto, è stato il momento dell'attesa delle Hana Momo, prima di entrare in scena: ti giuro che ho sentito addosso la tensione, le viscere che si torcono e il sapore delle unghie in bocca. Sono sempre stata moooolto sofferente in vista di gare... e la finale del concorso mi ha davvero riportata alle volte in cui aspettavo il mio turno, tesa, distrutta dall'ansia.. .____. Ora, mi ripeto, ti faccio i complimenti per l'idea, la trama ben svolta e l'originalità con cui hai saputo trattare i ruoli dei personaggi, e ti lascio con un bazo! Solo un consiglio: se hai intenzione di scrivere altre long fic -e lo spero, questa mi ha seriamente appassionata **-, "dilungati" di più! Nelle descrizioni, nello svolgersi delle situazioni... questa è stata così trascinante che non avrei mai voluto finire di leggere! Insomma, più lungo e particolareggiato il capitolo, più felice il lettore! xD Anche se insomma, ti parla una persona alquanto insaziabile, che quando è presa vorrebbe continuare a leggere per ore!

05/03/08, ore 16:55

Salve! ** Ho letto il tuo nome e mi è suonato nuovo -non mi era mai capitato di leggere tue fanfics-, così ho dato una sbirciatina al profilo e... in cosa mi imbatto? Non ho mai visto Cheetah Girls, ma ti garantisco che questa fanfiction mi ha presa dal primo momento!
L'atmosfera dell'amicizia femminile -che hai reso alla perfezione-, sogni, aspettative, una competizione, una guida assurdamente sexy e... bè, continuo a leggere che è meglio! Se mi sono interrotta per recensire questo capitolo è solo perchè non riesco a tenermi tutto prima di arrivare alla fine! Stile piacevole e storia coinvolgente, mi piace, eccome! L'allusione al manager mi stuzzica, già. Un po' assonnato questo Neji, ma meravigliosamente ironico e freddo, snob come gli si addice. Bravissima, ci sentiamo quando avrò finito di leggere fino all'ultimo chap! ^^ Un bacio!

20/02/08, ore 19:23

dunque...io chiedo UMILMENTE PERDONO!per non aver mai recensito questa storia fantastica(anzi fantasticherrima dato che stiamo parlando di una SASUSAKU)in realtà io la seguivo. . .solo cheeeee ehr non sò come spiegare, ogni volta mi dicevo "oggi recensisco" poi fra compiti cane da portare fuori(ARGH) e cavolate varie non ne ho trovato il tempo, chiedo ancora scusa!!!!non ti preoccupare comunque mi farò perdonare dato che ti riempirò di complimenti mwahawha!!*ruffiana-mode-on ù_ù* io adoro la tua fanfic anche perchè tratta di canto *ç* io amo cantare sempre e comunque,la gente si fà problemi a cantare in pullman. . . io NO xD va bhè un piccolo appunto(per me in realtà non tanto piccolo) però devo fartelo <.< in questo capitolo mi è parso di capire che hai definito Enjoy the silence (come hai detto tu dei depeche mode [*_______________*] Dark gothic. . . bhè ti dirò il mio animo fortemente darkettone/metallaro s'è ribellato all'istante...bisogna pur dire che io i depeche li ascolto e per me sono dei grandissimi idoli!!ma loro fanno musica techno!!!metal assolutamente no!(se hanno fatto canzoni metal perdona ma io che ho la discografia non me ne sono proprio accorta O_O)poi mi è venuto in mente che probabilmente ti hanno confusa i Lacuna Coil che tutti scambiano per gruppo "Gothic Metal"....ecco il mio commento riguardi all'ultima persona che lo ha affermato non è stato propriamente ortodosso <.< a parer mio non lo sono e finchè si tengono la Cristina Scabbia(la cantante)non lo saranno MAI...va bhè terminato lo sclero riguardo la canzone io ti lascio..se ti ho offeso ti prego di perdonarmi ma dovevo proprio dirtelo!!comunque adoro lo stesso la tua fic don't worry U_U a presto col prologo un bacio!*e aiuta me e altre fans SasuSaku a tappezzare il sito di fic tutte dedicate alla nostra coppia preferita* SASUSAKU POWEEEEER ghgh baci8!

11/02/08, ore 17:43

Davvero bello!!E sono contenta che abbia vinto il gruppo di Itachi *ç* Mi disp. per Tem ma ci ha pensato Shika a consolarla^^ Davvero bello anche le canzoni!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Un bacio!!

Shika/Ino4ever
09/02/08, ore 12:35

Caruccio il chappy molto puccioso...Tenten si dà da fare ma anke gli altri nn skerzano, nel prox metti anke hina/naru ç_ç ke sn tnt puccy e agg presto

sasuke girl
09/02/08, ore 12:32

Uauuuuu l'ho letta tta d'un fiato una storia così bella davvero molto divertente e soprattutto questo tipo di "finale" XDDD mi raccomando nell'ultimo dai il meglio di te kiss8

ginnygirl
08/02/08, ore 22:10

Scusa se ti lascio una piccola recensione ma non posso stare molto al PC Bellissimo anche questo capitolo *_* Mi sono spaventata a morte quando hanno detto che le avevano espulse...anche se adoro Deidara e propio s******! Povera Temari però! Continuala adoro qeusta ff!! Baciuz ^^

08/02/08, ore 21:01

Alloro sto capitolo è troppo bello!MI è dispiaciuto tantissimo per Temari ma aveva qualcuno che la consolava eheh!la KibaIno *____________________________* troppo bella!Alla fine hanno vinto gli Italiani ma si ci stava!Good !UN bacione

08/02/08, ore 20:43

Bellissimo capitolo!!! Davvero, per me hai fatto molto bene a scrivere tutta insieme la gara, e l'hai fatto splendidamente! Complimenti anche per la (immagino difficile) decisione della classifica: sei riuscita a premiare i tre gruppi che avevano riscosso più successo, e personalmente la approvo!! ^_^ Poi.... tantissimi grazie per la parte NejiTenten: veramente pucciosi, lui che la rassicura prima di salire sul palco.. e poi Tenten è stata grandissima, e Neji dopo ancora di più!! *_* Mi dispiace solo per Temari, ma comunque c'è Shika che la consola!! Infine.. grazie per provare a finire questa bellissima storia con un happy ending realistico... io non saprei proprio cosa inventarmi per farli mantenere comunque in contatto... spero che a te venga in mente qualcosa!!! Ancora tanti complimenti, mi dispiace solo che sia quasi finita!! Baci8!

08/02/08, ore 20:18

ps. come hai potuto mette i Lunapop come canzone vincente?! XDDDDDD oh deus

08/02/08, ore 20:16

il più bel capitolo di tutti!!! gomen nasai Niraw-chan!! non ho recensito gli ultimi cap ma adesso mi rifaccio con questo!! posso giurare con la mano sul fuoco che questo è stato il più bello tra tt i cap che hai scritto in questa favolosa fic! non ho trovato errori ma forse era per quanto ero presa! questo cap è lunghissimo e ti ringrazio per avermi fatto sorridere così tanto! il pezzo dei baci è stupendo! la kibaino ce l'hai fatta penare ma alla fine anche se microscopico come pezzo mi è piaciuta molto! la nejiten... che dire... l'unica pecca è che neji è un pò OOC ma nel complesso come puoi non cambiarlo se lo metti in una parte del genere! ti rovinerebbe la fic! (Ehi!!Nd.Neji eh eh... senza offesa ^^'' Nd.Ten tsè >.> Nd.Neji) in compenso il pers di Tenten ti è riuscito benissimo e ripeto ancora una volta: cavolo questa sono io! sai che senza che leggessi mi immaginavo gia cosa avrei fatto al suo posto?! XD penso proprio che la crisi di pianto seguita poi dal bacio finale sarebbe stato il mio copione! sono proprio così in fondo e ti ringrazio per aver scritto la mia biografia ù-ù XDDDDDDDDD scherzo ovviamente! però bei pers IC (è-é Nd.Neji.. ok non tutti ^^'' Nd.Ten) sei veramente bravissima e non vedo l'ora di leggere la fine! ribbadisco: un cap bellissimo! ho adorato la scena di Konohamaru con la noncuranza di Kakashi nello svuotare la borsa di un Deida pallidissimo XDDD poveraccio! ma ancora di più mi ha fatto pena Tema! povera cucciola... non è proprio giusto! però su su che c'è testa d'ananas che ti consola... (ècé Nd.Shika ^^'' ok sto zitta..Nd.Ten) bellissimo il secondo bacio con un Neji euforico e carine le scene tra sasu e saku! sta fic rimarrà una grande chicca nei miei ricordi! particolari come questa non ci sono! bravissima! e continua così che voglio una fine stupenda! tvb Ten ps. kyaaaaaaaa ke kawaiiiiiiii la NejiTen!!!

08/02/08, ore 17:34

Bellissimo *__________* Brava, hai fatto un mix perfetto. Oh yes, sono contenta che abbia vinto il gruppo di Itachi (*ç* xD), ma sono felice anche per le Hana Momo... Visti anche Pein e Konan, direi che le prime tre posizioni sono azzeccatissime. Solo mi dispiace per Temari... ma considerato come l'ha consolata Shika, mi posso ritenere soddisfatta. xD Non vedo l'ora l'ora di leggere l'epilogo *_____* baci ^^ Annalisa

08/02/08, ore 16:53

uao!!!!!!!*_________* mi è piaciuto tnt questo cap! Anche perchè era bello lungo XD!!Ma povera tem.. *lady lancia tanti insulti contro deidara* U_U, brave le hana momo!!seconde!!!Solo quarti i mistycal symbol!!ç.ç ma..ora si sono formate un po' tutte le coppie..ma Naruto e Hinata?! Niente bacino?ç__ç Così non va Sensei!!Hai fatto persino baciare ino e kiba e non fai la coppia + bella del mondo *qui parte la famosa canzone*?Vabbè... Cmq bellissimo cap!!!!(già detto, vero? XD) sei la migliore!!!*_* bazooo

08/02/08, ore 16:21

non ci crederai ma mentre leggevo il capitolo stavo proprio ascoltando Spring nicht... me la adora >w< (me adora anche i th se è per questo XD) bel capitolo, anche se mi dispiace per i mystical simbol... ma vabbè. allora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^w^ un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]