Una Serenata Per Bulma
di SpongyBellaPollastrella89

19/06/13, ore 17:40

AHAHAHAHA Goku Miccio?! AHAHAHAHA
Questa ff mi ha fatto troppo ridere xD
Brava :)

11/05/13, ore 23:26

Oddio xD
Una torta al cioccolato ripiena di biscotti con farcitura alla nutella e panna montata,con contorno di buonissime caramelle a fragola ripiene di latte e cocco,con spargitura di zucchero a velo,una cascata di sartie,una pozzanghera di marshmallows con infine un tocco di arcobaleno con sopra un piccolo unicorno appena nato,però il padre è morto perché annegato mentre stavo aprlando…Nooooo,è tutta colpa miaaaa…..Ehi,ma di cosa stavo parlando?
Ma come ti è venuta questa? xD
farneticamenti time on xD
e stata epica xD quasi mi spiace che sia finita xD Vegeta si è reso molto ridicolo xD

11/05/13, ore 23:17

Oddio xD
Goku è un finocchio che si spaccia per consulente matrimoniale xD
Vegeta ha scansato per pochissimo quel bacio,ma non e che Goku fa il finto consulente matrimoniale per fare colpo su i suoi clineti? xD
mo ha fatto ridere molto la tua storia xD ora vado a vedere il prossimo capitolo, voglil vedere se l'unica cosa assurda che fa Goku è pettinarsi i capelli xD
spero che vegeta riesca a riconcigliarsi con Bulma xD
one kiss
Atekir

09/05/13, ore 19:31

Io prima di leggere il secondo capitolo:
"Speriamo che sia interessante come il primo! ù.ù "
Io durante il primo pezzo:
"Molto interessante...mhmmm" :\
Io nel secondo pezzo:
"Dove sonoi fazzoletti per le lacrime? E' troppo tenero!" T-T
Io alla fine:
"Bhuuuuuuuuu, no mamma non sto piangendo perchè ho sbattuto il piede tranquilla! Bhuuuuuuuuu"

Io ora: Mi hai ringraziato pubblicamente? Ma io svengo xD
Grazie mille e complimenti per il finale... awww

06/05/13, ore 20:03

Buonaseraaaaaa
Mi presento: Sono GohanXD una ragazza che ama le polpette e le fanfiction.
Ho letto la tua senza troppa voglia all'inizio, per poi ricredermi rigo dopo rigo!
Alla fine non ne potevo più di ridere! Mi sono ritrovata con la testa sulla sedia girevole e il corpo sotto un mobile!
Voglio vedere in che posizione assurda mi caccierai la prossima volta! Scritta complessiavamente bene, senza uscite fuori tema, personaggi ermeticamente IC (a parte Goku, ma vabbè fa parte della storia!) e finale azzeccatissimo! Che poi finale non è ;)
L'unica cosa che mi ha sorpresa è stato il fatto che Veggy non abbia fatto saltare in aria arlecchino e il suo amato The! (quella sembro io quando le mie amiche non vogliono prenderlo e io le costringo a berlo xD) Vabbè, mi dileguo seduta stante perchè ho tante cose da scrivere e fare! (Bugiaaaa...in realtà sto cercando qualcosa da pappare perchè sta per crepare di fame!) Bhe, buon continuo :DD
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 08:07 pm)