Tana!
di Folg_89_Franko

08/05/12, ore 00:45

Vegeta ha ragione, Goku è stato scorretto! ù_ù Tsk, bell'esempio che dà il prode Salvatore Dell'Universo!
Commenti morali a parte, drabble carinissima e originale, anche se Vegeta che gioca a nascondino mi suona un tantino OOC (non è una critica, a chi altro poteva venire bene la protesta “Dannato Kakaroth!!! Il teletrasporto non vale!”? xD)

18/02/12, ore 01:55

Ciao :)
Ahahahaha sto morendo dal ridere ahahah no ti giuro!
Mi sto immaginando Vegeta giocare a nascondino, ahaha, cioè gli altri potrebbe anche essere, anzi, conoscendo Goku si sarebbe da lui XD
Ma Vegeta! ahahaha
Forte davvero, molto bella e scritta bene.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/02/08, ore 19:13

L'utente è invitato a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

blackrystal, assistente amministratrice

02/12/07, ore 17:20

Che carina! ^^ Eh, eh... è vero, Goku, il teletrasporto non vale! XD Davvero molto bella questa drabble, mi è piaciuta molto! Complimenti! ^^ Ciao!

29/11/07, ore 22:01

ciaoooooooooo!troppo simpatica!!!!!!!!me li vedo a giocare a nascondino...cavolo però dovevano mettersi subito d'accordo sulla qustione del teletrasporto...chissà come si sarà arrabbiato poi Vegeta!:-) ciaooooo

29/11/07, ore 12:16

Ciao, sono sempre io! ^^ Ho notato solo ora che avevi aggiustato la storia, quindi... che dire? Torno a ripeterti che la storia è davvero carina e perciò, ora che l'hai messa bene a punto, credo proprio che raggiungerà le mie preferite. Mi è piaciuta, bravissima! Ciao! ^^ P.S. soprattutto sono contenta che tu non ti sia offesa per i consigli che ti avevo dato... spesso molti autori ci rimangono male, ma io non ce l'ho con nessuno, sia chiaro! Complimenti ancora, ciao! ^^

MartaSaru
28/11/07, ore 18:04

kihihihi!!! Bwello!!

26/11/07, ore 16:58

"Il teletrasporto non vale!" ... povero Vegeta! XD Troppo forte questa drabble, aggiungo ai preferiti ^_-

26/11/07, ore 14:15

Povero Veggie... in effetti ha ragione, Goku ha barato!! Molto carina cmq^^ e soprattutto originale! kiss

25/11/07, ore 22:26

auhauhauhauhauahuahuahauhauhauh! bellissima!!! complimenti!

25/11/07, ore 21:12

che carina!;))

lilla4eve
25/11/07, ore 20:12

nn posso credere che vegeta si è messo a giocare a nascondino!!!!! cmq molto bella! complimenti

gokina94
25/11/07, ore 19:54

mi è piaciuta moltissimo...complimenti!!

25/11/07, ore 19:47

Uffa...Vegeta ha perso con l'inganno...ha ragione...!!! Cmq...bellissima idea...Complimenti..mi è piaciuta moltissimo questa ficcy...ahahaha brava!!baci...Smile!

vegetina ssj 94
25/11/07, ore 19:27

Tana??? bho... bella fic, peccato che veggy abbia perso!!!sig... Kiss